Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1021369

Salve a tutti mi chiamo Francesco e ho 26 anni di cui 6 come esperienza master, come da titolo cerco giocatori per iniziare campagna mid-high level( poi ci si mette d'accordo ) da giocare su roll20 o yourole a vostra discrezione. Se interessati contattatemi in privato oppure rispondete qua. Controllo il forum ogni giorno. Max 6-8 players.

La campagna sarà ambientata nei Forgotten Realms.

• Risposte 14
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• 4 settimane dopo...
comment_1033420

salve,credo di esser interessata/o in quanto relativamente raramente riesco a giocare a quei livelli...tuttavia,credo che toccherebbe vedere il tipo di campagna e/o la disponibilità,in quanto al momento starei cercando qualcosa di stampo "epico" e/o "fonda il tuo regno"...magari potremmo incontrarci su skype/xfire/team speak/roll20/bubi e vedere un pò...

p.s.:beh,le differenze tra d&d 3.5 e pathfinder credo siano più nel sistema di abilità e/o la gestione delle manovre di combattimento,alcuni talenti sarebbero un pò diversi(tipo,improved trip della 3.5 sarebbe improved+greater trip di pathfinder,mi pare),mentre per le classi credo che il paladino/la paladina ci perda un bel pò,mentre il compagno animale del/della druido/a temo sia più potente che in pathfinder...per il resto,abbastanza simile,in caso credo ci sia una lista che indica i cambiamenti,in giro per internet...

comment_1034059

Pienamente interessato, stavo proprio cercando quello!

Posso giocare tutto ma preferirei mago!

E' possibile giocare su roll20, mi piacerebbe imparare ad usarlo

Edit: mi sa che il master ha abbandonato la ricerca guardando che non si connette dai primi di gennaio

comment_1034103

yup...boh,magari se troviamo abbastanza gente ci si potrebbe organizzare tra di noi,anche se probabilmente ci toccherebbe fare una masterata a rotazione considerando la secca di master...

comment_1034154

Io a giocare sono disponibilissimo solo che come master non ho praticamente esperienza e secondo me qualcuno non vuole farmela fare ho provato 3 volte e masterare ma sono esplosi sempre i miei gruppi

comment_1034263

non credo ci sia l'opzione di registrazione del contatto...tuttavia,potremmo mandarci messaggi privati con l'invito per unirsi ad una campagna ed usare la chat e/o i thread in quella campagna...

in caso,sarei muraxmax anche la...

• 2 settimane dopo...
comment_1039609

Sarei molto interessato purtroppo avevo iniziato delle campagne ma mi si è fuso il pc solo oggi mi è stato permesso ricomprarlo spero in una risposta positiva, per devo avvertirti sono un principiante :)

comment_1039846

HAI LA MIA SPADA PUGNALI ASCIA BASTONE E SCARPE!,

sono giocatore da tanto tempo di D&D come master e giocatore, in varie versione(warcraft starcraft war hammer 40000, jedi ecc...) e altri gdr cartacei,

posso darti la mia completa disponibilità anche per giocare la notte!.

fammi sapere preso che già mi prudono le mani!