Comics Hunter Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2015 @tutti Spoiler: silverymoon dista circa 2 giorni di viaggio a cavallo senza correre. con il grifone, mezza giornata circa se il tempo non ti ostacola. Liviul si alza facendo storie. la sua spavalderia sparisce completamente quando si concretizza di più il suo futuro, non tanto roseo.
AlexITA81 Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 @DM Spoiler: pensavo spostassi la scena alla caserma faccio io allora! In piedi nella sala principale della caserma mostro ai compagni la mappa della regione locale srotolata su un tavolo. Ecco qui è Silverymoon, poche ore in volo col Grifone. Posso portare Liviul legato ed assicurato alla sella ed in un giorno potrei già tornare con notizie. Credo che la questione sia piuttosto urgente per loro e non dovrebbero farmi tardare. @tutti Spoiler: signori se dite posso fare il viaggio in giornata a Silverymoon portando Liviul. Se invece lo volete tenere qui vado da solo come messaggero.
New One Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Una volta tornato lascio lo spadone e vado a prendere qualche volume di magia. Sono d'accordo, vedo se riesco a renderti più agevole il viaggio con qualche incanto, almeno per evitare eventuali amici del tizio in cella appostati nelle vicinanze @tutti Spoiler: Mi sbagliavo, non ho preparato Invisibilità oggi, in compenso posso lanciare Metamorfosi sul Grifone per trasformarlo in qualcosa di più veloce
AlexITA81 Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Sir Baltius Mentre preparo le borse da sella per il viaggio. Aaron conserva pure il tuo potere per proteggere il crocevia, il mio Grifone non so quanto la prenderebbe bene con la magia! In fondo il viaggio sarà breve, sarò di ritorno entro sera. Poi se Liviul non può comunicare con i suoi compagni forse guadagneremo tempo o manderanno degli esploratori. State attenti perché temo che voi tre siate in pericolo più di me. @DM Spoiler: faccio il viaggio per Silverymoon con Liviul legato ed assicurato alla sella.
Comics Hunter Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 sir baltius Spoiler: il viaggio procede senza intoppi.. a poche centinaia di metri dalla città, in lontananza, davanti a te sospeso nel cielo, vedi un uomo con la caratteristica divisa blu delle guardie magiche della città che ti intima di fermarti e scendere a terra per identificarti. L'uomo ha un lungo bastone in mano, alcuni tubi di pelle legati alla cinta, li riconosci come custodie di pergamene e un cappello a tesa larga blu.
Zexelmasus Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Liadon @tutti Spoiler: Scusate se sono stato assente, ora sono tornato! per me va bene tutto, cosa pensate convenga che faccia: vengo con voi a piedi o volo più rapidamente al crocevia?
Madlefty Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 @Liadon Spoiler: No alla fine va solo Baltius al crocevia, ci mette molto meno col grifone! Si porta via il nostro mago pazzo. Noi rimaniamo al crocevia, nel mentre, per difenderlo in caso di attacco
Comics Hunter Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2015 @Liadon, Aaron, Eloran Spoiler: tornate al crocevia in tranquillità. (Liadon rimani sotto forma di strega o torni normale?) quando arrivate in prossimità delle mura, vi accorgete che c'è qualcosa che non va, alcuni uomini sono impazienti davanti alle mura e appena vi vedono cominciamo a sbracciarsi verso la vostra direzione puntando il dito verso il centro del villaggio. I loro sguardi sono molto preoccupati
Zexelmasus Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Liadon Appena li vedo, dopo aver lanciato uno sguardo ai miei compagni, accelero il passo in loro direzione. Sono preoccupato per ciò che potrebbe star succedendo, soprattutto perché Dinlan è rimasto lì. Cercando di sembrare più tranquillo di quanto non sia dico Che sta succedendo? Ci sono problemi??? @dm Spoiler: Considerando che il mio vantaggio di velocità risulterebbe inutile dato che viaggio con gli altri, sono tornato in forma umana.
Comics Hunter Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Liadon, Aaron, Eloran Spoiler: vedendoti arrivare, un uomo dei tre ti viene incontro.. dei morti viventi, i nostri familiari hanno cominciato ad attaccare il villaggio, coloro che avevamo sepolto, non avevamo mai visto nulla di simile siamo sconvolti.. Dan è riuscito a chiuderli nel granaio ma nessuno di noi si vuole avvicinare a quelle "cose".. cosa dobbiamo fare? siete spariti tutti e non sapevamo cosa fare, dove foste, e così vi abbiamo aspettati nella speranza che tornaste al più presto. dovete andare a controllare al più presto e poi ci piacerebbe sapere che cosa sta succedendo! quando anche gli altri si avvicinano, gli uomini vi ripetono le stesse parole
New One Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 @Eloran, Liadon Spoiler: Osservo Sir Baltius prepararsi e poi partire per Silverymoon, augurandogli un buon viaggio. Ritorniamo al Crocevia, ma alla vista degli abitanti che si sbracciano per richiamarci affretto il passo. E' inutile sperare che non sia successo niente di grave. Non morti?! "Accidenti!" Eravamo occupati con un'altra faccenda, abbiamo cercato di fare in fretta, ma abbiamo avuto delle difficoltà. Come sono entrati? Qualcuno si è fatto male? "Ecco perché detesto la necromanzia... adesso come faccio a spiegare che i corpi dei loro parenti sono utilizzati come marionette?" Cerco di mantenere un'espressione calma, ma sono teso per ciò che sta accadendo. Quando arrivo al granaio estraggo lo spadone per difendermi e aspetto che Gyath faccia una ricognizione dall'alto prima di fare qualsiasi cosa @Dm Spoiler: Gyath fa un giro dall'alto dell'area interessata e torna a riferire, velocità (volare) 18 metri con manovrabilità media, Osservare +16
Comics Hunter Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Aaron Spoiler: il tuo falco va il giro del crocevia e ti comunica che intorno al granaio vicino al centro della città, vicino alla rimessa per le carrozze, ci sono parecchie persone con forconi e lance che tengono sotto controllo la porta principale. Poco prima di tornare da te ti comunica anche che un mostro grande come un cavallo sta per varcare le porte a nord, l'entrata opposta rispetto alla strada di Silverymoon
AlexITA81 Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Sir Baltius Conduco a terra il grifone e senza scendere di sella rivolgo un saluto alla guardia magica. Non ho bisogno di spiegare il mio titolo perché il mantello porpora con il drago mi identifica come Cavaliere dei Draghi Purpurei. Non ho molto tempo per i convenevoli, arrivo dal Crocevia e porto con me un prigioniero per avvertire i Lord che una minaccia grava su queste terre e quindi anche su Silverymoon. Ho bisogno che le parole di quest'uomo vengano ascoltate da un inquisitore. @DM Spoiler: uso Diplomazia per convincerlo dell'urgenza!
New One Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 @Eloran, Liadon Spoiler: Appena Gyath riferisce mi volto subito verso Liadon e Eloran, cercando di dominare l'emozione e di farmi sentire da meno persone possibili C'è un mostro che sta entrando da nord, in direzione di Silverymoon. Gyath mi ha appena informato, dice che è grosso almeno quanto un cavallo, ma non sa dirmi altro, non possiamo permettere che entri nel Crocevia e scateni il caos! E' probabile che sia collegata a Livul in qualche modo, magari è uno dei suoi compari, non può essere una coincidenza! Forse nelle sue parole c'era la verità! Al granaio sembra che la situazione sia sotto controllo, ma sono pur sempre non morti... "Pensa, pensa, ci stanno impegnando su due lati totalmente distanti, se ci fosse una terza minaccia non saremmo in grado di affrontarla, e c'è un solo lato da cui può provenire" Prima di prendere qualsiasi altra decisione invio Gyath alla Torre a osservare il lato che dà sul cimitero, in modo che possa tenere sotto controllo quella zona @Dm Spoiler: Gyath vola fino alla Torre e rimane in osservazione. Nel caso individuasse qualcosa di pericoloso me lo comunica con le sue sensazioni attraverso il Legame Empatico. Osservare+16
Zexelmasus Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Liadon @Eloran, Aaron Spoiler: Allora, che facciamo? Non sono molto pratico per le strategie... Chi va dove? In tutta questa confusione mi preoccupo principalmente per Dinlan di cui non so la locazione. Aaron, se Gyath vede il mio compagno animale potrebbe dirgli di raggiungermi il più in fretta possibile?
New One Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 @Liadon, Eloran Spoiler: Io ho ancora una buona parte delle mie riserve magiche, all'occorrenza posso evocare qualcosa che dia supporto in combattimento. Possiamo andare tutti verso la porta a nord, per affrontare il mostro, e lasciare i non morti per dopo. Oppure uno di noi va a controllare i non morti e se la situazione al granaio è tranquilla viene a dare manforte agli altri. Io non sono molto veloce nella corsa, chi di voi ha il passo più svelto? Intanto comunico a Gyath di cercare Dinlan e di indirizzarlo verso di noi
Madlefty Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Eloran @Tutti tranne Baltius Io corro piuttosto velocemente, Aaron. Ma non credo sia la soluzione migliore. Mi rivolgo con urgenza verso uno degli uomini che ci ha avvertiti. Se siete stati così in gamba da bloccarli nel granaio, potete fare una cosa. Dategli fuoco. Il granaio si infiamma facilmente, e moriranno tutti. Voi potete contenere il fuoco, so che potete farcela. Per quanto riguarda noi.. Imbraccio forte l'arco, e sorrido. La nostra punta di diamante, Baltius, non c'è. Non possiamo separarci. Intercettiamo il mostro prima che arrivi, proverò ad attaccarlo dalle mura!
Comics Hunter Inviato 5 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Sir baltius Spoiler: ti guarda un pò strano da sotto il suo cappello ma annuisce. Ti fa un cenno con la mano come per seguirlo e ti conduce in un edificio maestoso, decorato nei minimi dettagli, dagli angoli delle mura ai numerosi balconi che si affacciano sulla piazza. Ti dice di lasciare la tua cavalcatura fuori dalla porta e di seguirlo con il prigioniero all'interno dell'edificio. Una volta dentro, un uomo ti si avvicina di corsa e con un piccolo bastone di dimensioni di una verga, ti scandaglia tutto il corpo e ogni volta che trova un oggetto magico in tuo possesso, lo segna su una grande pergamena. Stessa cosa sul prigioniero ma quando vede le mani legate capisce che è già stato perquisito. Ti fanno accomodare in una piccola stanza con un tavolo e un paio di sedie. Ti aiuta a portare dentro il prigioniero e dopo averlo fatto sedere sulla sedia davanti al tavolo, gli prendere mani e appoggiandole sul tavolo, vedi che piano piano vengono assorbite, come se il materiale del color argento fosse vivo. Dopodiché ti dà una pergamena con inchiostro e piuma e ti chiede di scrivere un veloce rapporto da presentare al suo superiore appena arriverà dopo averlo chiamato Aaron, Eloran, liadon Spoiler: correte velocemente verso la porta in questione e li mostro lo trovate davanti a voi, lo riconoscete come un Umber hulk, ma osservandolo notate che la sua corazza riporta gli stessi graffi che tempo addietro gli avevate inflitto. Lo riconoscete subito, lo avevate già ucciso una volta. In questo momento sta varcato la soglia completamente sguarnita, cosa alquanto strana
Zexelmasus Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 @dm Spoiler: Aspetta un attimo, non sono sicuro di aver capito bene... Il mostro che abbiamo davanti è lo stesso che abbiamo ucciso 'poco fa''...? No, giusto? Non credo di aver capito bene! :/
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.