Vai al contenuto

Il Crocevia del commercio


Comics Hunter

Messaggio consigliato

Sir Baltius

Intingo la piuma nell'inchiestro ed inizio a stendere il rapporto, descrivendo nel dettaglio come abbiamo ospitato Liviul al Crocevia, del fatto che sia un negromante, della trappola per uccidere me ed il mio gruppo, e della rivelazione finale.

Firmo con il mio nome "Baltius" e aggiungo il titolo "Cavaliere dei

Draghi Purpurei del Cormyr".

Ripongo la piuma e mi guardo attorno. Poi parlo a Liviul anche se non può rispondermi perché imbavagliato.

Ti sei cacciato in un guaio serio con le tue azioni. Ti abbiamo ospitato in buona fede e ci hai traditi, forse sei stato obbligato, non lo so, ma gli inquisitori lo scopriranno. Pregherò perché alla fine tu ti possa pentire delle azioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima risposta

@Zexelmasus

Spoiler:  
Credo che il master intenda che abbiamo già affrontato questo Umber Hulk in passato, prima che si svolgessero questi eventi

@Eloran, Liadon

Spoiler:  
Ascolto gli ordini di Eloran scrollando mentalmente le spalle "Ci farà risparmiare tempo, speriamo solo che non si impressionino nel bruciare i cadaveri"

Rimango spiazzato alla vista dei tagli sulla corazza dell'Umber hulk, vuol dire che è lo stesso che neutralizzammo tempo fa.

Qui c'è lo zampino di un necromante dico mentre mi preparo a lanciare un incantesimo mi gioco il libro degli incantesimi che quello è lo stesso Umber Hulk che abbattemmo nel campo dei Perkins

Al termine del rituale un leggero vento si solleva attorno al mio corpo e l'istante successivo mi alzo in volo, portandomi a un'altezza di una decina di metri. Al centro della mia attenzione non c'è solo il mostro, ma anche l'assenza di guardiani alla porta. Stringo lo spadone a due mani, preparandomi a un assalto aereo, ma in queste occasioni è meglio essere prudenti.

Potrebbe essere una trappola, meglio essere cauti. Non sappiamo se ce ne sono altri

@Dm

Spoiler:  
Lancio Volare come azione standard e come movimento mi alzo in volo di 9 metri
Link al commento
Condividi su altri siti

Eloran

Un necromante che ci segue? Che sa cosa abbiamo sconfitto? Sono piuttosto perplesso.

Mi guardo attorno, cercando qualcosa che possa farmi arrampicare in un punto più alto.

Spoiler:  
Scalo una casa, o comunque un punto in alto, per avere una buona visuale.
Link al commento
Condividi su altri siti

@New One

Spoiler:  
Ah... Grazie del chiarimento!

@Elora, Aaron

Liadon

Guardo quella creatura sconcertato... Aaron, ha ragione, quei segni sono inconfondibili! Dopo mi avvicino rimanendo comunque distante sui dodici metri dalla creatura. Riporto alla luce i miei ricordi del mio passato. Nuovamente mi trasformo in una annis. Con la mia voce stridula mi rivolgo ai miei due compagni: Se ce la fate non allontanatevi troppo da me perché ho un'idea carina per un incantesimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  
si sta rallentando un pò l'avanzata dell'avventura, nel combattimento ragazzi finchè non mi dite essenzialmente cosa fate non vi posso portare avanti

Sir Baltius

Spoiler:  
perdona l'attesa :P

Spoiler:  
dopo poco la guardia che ti aveva accolto al cancello rientra con un uomo con una lunga tunica nera. Salve Sir Baltius, sono Diosic e sono l'inquisitore. Dopo aver letto il tuo rapporto, mi occuperò di interrogare il qui presente, poi ti contatteremo. Prendi questa pergamena te ne consegna una completamente bianca e non arrotolata custodiscila perchè è molto preziosa, sarà il nostro modo per comunicare con te. Voglio che riparti immediatamente per il crocevia, se conosco bene questo tipo di canaglia, probabilmente i problemi non sono ancora finiti.

terminata la frase, un ghigno compare sulla bocca di Liviul, come se volesse confermare le supposizioni dell'inquisitore. Dopodichè vieni invitato a uscire dalla stanza e la guardia ti accompagna fuori dalla caserma, ringraziandoti per il lavoro svolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Baltius

@DM

Spoiler:  

Le parole dell'inquisitore colpiscono come un pugno.

Il Crocevia é di nuovo in pericolo ? Il dubbio mi assale così mi alzo subito dalla sedia e ripongo la pergamena in una custodia legata alla cintura.

Vi ringrazio della collaborazione, Diosic. Inviatemi tutte le informazioni che ricavate perché potrebbero salvare molte vite. E tu, Liviul, sappi che gli Dei non ti permetteranno di fare strage di innocenti senza conseguenze.

Una volta raggiunto il mio grifone saluto anche la guardia magica e salto in sella.

Vola, amico mio, più veloce del vento! I miei compagni sono in pericolo ...

Spoiler:  

Bene questa é fatta, allora sprono il Grifone a volare alla massima velocità per tornare al Crocevia !

Link al commento
Condividi su altri siti

sir Baltius

Spoiler:  
metti sotto spoiler ciò che scrivi, gli altri non sanno che cosa succede...

Spoiler:  
Ti rimetti in volo subito ma il viaggio non risulta essere così veloce come l'andata, il tuo grifone comincia a essere stanco per la lunga distanza che gli hai chiesto di fare, subito dopo il combattimento e la prima lunga traversata. Purtroppo capisci che non riuscirai ad arrivare prima che faccia buio di nuovo al crocevia.

Turno Eloran

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloran

Cercate di fermarlo a metà strada, non deve entrare nel villaggio!

Da sopra una bassa costruzione, osservo la bestia. E' tornato, è un non morto. E' una preda.

Tendo l'arco, e mentre balzo in avanti scaglio un dardo, cercando di affondare nel suo capace.

Spoiler:  
Ho nemico preferito non morti :D

Comunque faccio un attacco verso l'Humber Hulk!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...