dalamar78 Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 DM Eberk Spoiler Certamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Torgal Eberk, tu cosa proponi di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Eberk Proviamo a vedere se riusciamo ad avvicinarci a quella gabbia senza farci notare già ora. Se avremo fortuna avremo un paio di nuovi alleati per domani, altrimenti ho ancora forze a sufficienza per fornirci una distrazione per fuggire rapidamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 DM Seguendo l'idea di Eberk, vi inoltrate nella boscaglia, facendo poi un ampio giro per tenervi fuori dalla vista della ronda degli hobgoblin mentre vi muovete tra la vegetazione; nel giro di una mezz'ora, avete completato la manovra e siete a circa cinquanta metri dalla gabbia in cui Homura vi ha detto che ci sono i due prigionieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Eberk Homura pensi di riuscire a raggiungere la gabbia e liberare i due da solo?Hai necessità che ti creiamo una distrazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apos Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Homura Dovrei riuscirci senza distrazioni. Però una volta che li avrò liberati non avremo molto tempo prima che gli hobgoblin scoprano la loro fuga. dico avvicinandomi alla fine della boscaglia. @ Dm Spoiler Gli hobgoblin della ronda si vedono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 DM Homura Spoiler Scrutando tra il fogliame riesci chiaramente a vedere la pattuglia di hobgoblin che sta lentamente compiendo il suo giro di ronda; hanno appena superato la gabbia dei prigionieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Gerbo Rimango dietro agli altri rpotetto dalla mia creazione u po' preoccupato degli eventi,poi però mi sovviene un pensiero Secondo te funzionerebbe addormentarli ? chiedo a Horuma non è un suono molto efficace,ma forse faccio tirando fuori un cofanetto dallo zaino Spoiler chiedo se ha senso per voi castare sonno sui nemici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Eberk Teniamoci quella opzione in caso ci notino, se riusciamo a liberarlo senza farci vedere potrebbero pensare siano scappati da soli e non sospettare la nostra presenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apos Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Homura La ronda è appena passata, io vado allora dico agli altri per poi uscire dalla boscaglia andando verso la gabbia dei prigionieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Eberk Vai pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 DM Homura si addentra nella boscaglia: seguire i movimenti del vostro compagno con lo sguardo diventa più complicato: lo vedete sparire spesso dietro qualche albero per poi ricomparire poco più avanti. Homura Spoiler Ti muovi silenzioso e, grazie alla protezione degli alberi, raggiungi facilmente la gabbia dei due prigionieri; lo ronda sta per girare dietro uno degli edifici sul lato est dell'accampamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apos Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Homura Eccomi tornato, come avevo promesso bisbiglio ai due prigionieri dopo essermi avvicinato alla serratura della gabbia, poi estraggo gli attrezzi da scasso e mi do da fare. Spoiler Scassinare serrature +13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 DM Homura Spoiler Ti avvicini alla gabbia ed esamini la serratura mentre i due prigionieri ti si avvicinano speranzosi ma anche preoccupati che la ronda possa sorprendervi mentre tentate la fuga; la serratura è ben fatta ma, a meno di errori grossolani, niente di particolarmente complicato. Infatti, dopo pochi secondi, cede sotto le tue abili mani: "click" Dadi Spoiler Scassinare Serrature CD 20 --> 1d20+13 = 23 (riuscita) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apos Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Homura @Dm Spoiler Da questa parte dico loro facendo cenno di seguirmi, poi mi dirigo verso la boscaglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 (modificato) DM Meno di un paio di minuti dopo che è sparito alla vista Homura compare nuovamente a poche decine di metri da voi, seguito dai due prigionieri, un giovane ragazzo di circa quindici anni e un nano Spero che abbiate un piano vi dice quest'ultimo A breve si accorgeranno che siamo fuggiti e nel campo scatterà il caos più totale Modificato 16 Gennaio 2016 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Gerbo Un simil piano sì...portarli da noi in una trappola...ora andiamo via però... faccio risvegliandomi dalla mia distrazione vedendo i nuovi arrivati mi avvio già verso da dove veniamo anche se non ricordo...che trappola abbiamo programmato alla fine ? lo sto domandando alla tigre al mio fianco più che ai miei compagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Eberk Con aria decisa e militare dico Per ora allontanarci il più in fretta possibile e tornare dove eravamo accampati prima, se ci seguiranno sarà con una forza limitata che cercheremo di attirare in un luogo favorevole ed eliminare. Dopo vedremo il da farsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Torgal Si, muoviamoci in fretta. Non possiamo reggere uno scontro in una così netta inferiorità numerica. A proposito mi rivolgo ai due nuovi arrivati sapete combattere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 DM Io sono un sacerdote guerriero risponde il nano Ma non ho con me il mio simbolo sacro quindi i miei poteri sono limitati.. il nano volge poi la testa verso il ragazzo Lui è solo un ragazzo Subito dopo, senza indugiare ulteriormente, vi allontanate dalla zona del campo degli hobgoblin e vi inoltrate nuovamente nella foresta, facendo un ampio giro per cercare di tornare al punto dal quale siete partiti. Sono passati neanche cinque minuti che sentite un corno suonare: gli hobgoblin hanno scoperto la fuga dei prigionieri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato