Menog Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Gerbo mi avvicino alla tigre per osservare se ha subito danni mentre questa contnua a stare all'erta per proteggermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2016 DM Eberk, non avendo più avversari vicini ed essendo troppo lontano dall'unico che potrebbe attaccare, preferisce indietreggiare verso i compagni Dall'altra parte del campo di battaglia il piccolo Gerbo si avvicina alla sua Tigre per sincerarsi delle condizioni della sua creatura Nel frattempo Torgal, sempre bellicoso e pronto a dar battaglia, cerca di avvicinarsi il più possibile al sesto Hobgoblin L'ottavo Hobgoblin, quello preso in pieno dal muro di sabbia creato dalla magia di Theogrin, cerca di uscire dalla brutta condizione in cui si trova ma senza successo Iniziativa Spoiler 8° round Homura (+5) = 17 Theogrin (+2) = 13 Hobgoblin 8 (+1) = 13 [3 round all'interno del Wall of Sand] Homura (+5) = 12 [nuova iniziativa avando ritardato l'azione] Hobgoblin 6 (+1) = 11 Torgal (+1) = 10 Gerbo (+2) = 7 Eberk (+0) = 2 Turno di Theogrin PS: scusate per il ritardo... Mappa Spoiler Dadi Spoiler Eberk Doppio movimento fino a CS16 ---------- Gerbo Movimento in CR28 ----------- Torgal Doppio movimento fino a CN17 ----------- Hobgoblin 8 Tenta di uscire dal Wall of Sand Hobgoblin 8 --> Strenght check --> 1d20+x = 12 (fallito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2016 @ DM Spoiler Se puoi invece che spostarmi lì posso fare una veloce "prova di Guarire" per capire a grandi linee quanto sono feriti i miei compagni di modo da spostarmi verso quello messo peggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2016 Theogrin Comando a orso e serpenti di attaccare l'hobgoblin nella sabbia appena esce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2016 DM L'hobgoblin all'esterno del muro di sabbia accenna un tentativo di fuga ma lo pseudo-millepiedi evocato da Theogrin allunga il suo corpo e lo morde ad una gamba, stringendolo in una presa ferrea; pochi istanti dopo Torgal pone fine alla sua vita con un preciso colpo della sua ascia L'altro Hobgoblin non riesce ad emergere dal muro di sabbia e finisce per soffocare al suo interno Il campo di battaglia intorno a voi è disseminato di corpi senza vita di vari Hobgoblin; sentite però, in lontananza, il mucchiare di alcuni corni: il grosso dei goblinoidi sta arrivando Iniziativa Spoiler Ho preferito porre fine rapidamente allo scontro che era comunque nettamente a vostro favore; stimate che altri nemici saranno sul posto tra circa una cinque o dieci minuti al massimo Ovviamente siete fuori dall'iniziativa e potete postare liberamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Eberk Valuto velocemente lo stato dei miei compagni e le forze in avvicinamento. Come sei messo Theogrin?Pensi di poter replicare una prova del genere? dico accennando alla miriade di creature che ha evocato. @ DM Spoiler Prove di guarire +8 varie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Torgal Pulisco l'ascia dal sangue nemico e la ripongo nel suo fodero. Questi figli di cagna non sono un granché, ma se aumentano in maniera spropositata potrebbero farci sudare non poco. Voi cosa proponete di fare? Spostarci o rimaniamo qui a far capire loro chi è che comanda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 DM Mentre decidete come meglio affrontare la nuova minaccia, Eberk esamina ognuno di voi Eberk Spoiler Solo Homura presenta delle ferite sul corpo; tutti gli altri tuoi compagni, te compreso, sono indenni Dadi Spoiler Guarire CD 15 --> 1d20+8 = 18 (riuscita) Homura è a 26 su 34 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Theogrin Osservo con fare assorto le forme bizzarre delle creature che ho evocato fa oltre le stelle mentre mi liscio la barba con una mano. Qualcosa di simile, sì, ma i suoni dei corni mi sembrano decisamente numerosi rispondo a Eberk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Eberk Qualcosa di simile o qualcosa di meno?chiedo a Theogrin mentre rapidamente curo Homura. Perché se ne arrivano altrettanti o anche un pò di più e reggi questo ritmo direi che possiamo farcela tranquillamente, ma se non ce la fai meglio ritirarsi. @ DM Spoiler cura leggere su Homura 1d8+5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Theogrin Mi consulto brevemente con il mio elementale poi controllo la distanza tra due costellazioni che sono visibili solo a me. Posso farlo sentenzio ma niente muri di sabbia temo. Potrei aumentare magicamente il vostro metabolismo e farvi andare più veloci se lo ritenete utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Eberk Quello che hai già evocato quanto rimarrà ancora lì?Se rimane ancora a lungo potremmo nasconderci dietro e usarlo come spartiacque e difesa. Comunque sì renderci più rapidi potrebbe essere una buona idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Theogrin Rimane finché mi convcentro su di lui, e non lancio altre magie. Appena lo mollo, dopo mezzo minuto circa ella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 @ DM Spoiler Da quello che sapevamo delle pattuglie e dai corni che sentiamo, quanti nemici valutiamo stiano arrivando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Gerbo E se chiedessi ai tuoi millepiedi di scavare delle buche e le usassimo come trappole ? faccio dal nulla comparendo vicino a Theorgin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apos Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Homura Se non avete un piano su come fare la festa al resto degli hobgoblin,meglio spostarci da qui. dico mentre mi avvicino al corpo dello sciamano e raccolgo il pugnale da lancio. Ma Terence e Yeslik dove sono finiti? dico guardandomi intorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Theogrin No rispondo a Gerbo con aria sognante tra poco ritorneranno nella loro dimensione di origine, oltre lo spazio, tra le stelle... Mentre parlo le creature sono avvolte da un alone argenteo, i loro corpi diventano come trasparenti e un attimo dopo sono tornati là dove i Signori vegliano. Un giorno... un giorno verrò con voi mormoro fissando il cielo. Spoiler summon monster dura sette round Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2016 DM Eberk mormora una rapida preghiera con la quale cura le ferite sul corpo di Homura mentre le bizzare creature evocate da Theogrin svaniscono avvolte da un alone argenteo sotto lo sguardo sognante del nano. Nel frattempo, da un gruppetto di cespugli poco distante escono il nano e il giovane che avete liberato dal cmpo di prigionia degli Hobgoblin Scusate esordisce Yeslik Ma, disarmati come siamo, ho preferito defilarci dallo scontro.. Eberk Spoiler Avete sentito almeno tre suoni di corni ma non sapreste dire di preciso quanti nemici potrebbero rappresentare Dadi Spoiler Cura Ferite Leggere --> 1d8+1 = 7 Homura Spoiler Quando Eberk appoggia la sua mano su di te, senti l'energia positiva del nano diffondersi dentro di te e lenire quasi completamente le tue ferite Nota Spoiler Recuperi 7 punti ferita andando a 33 su 34 Theogrin Spoiler Superba interpretazione del PG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Eberk Presto nascondiamoci dietro il muro di sabbia e prepariamoci ad accogliere i nostri nuovi amici, Theogrin tienilo in piedi il più possibile. @ DM Spoiler Avendo sentito più o meno da che direzione hanno suonato i corni ci nascondiamo dal lato opposto del muro di sabbia. Quando iniziamo a intravedere i primi nemici lancio bless, quando sono abbastanza vicini da prenderne il più possibile lancio Stone Spikes per intralciarne l'avanzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Gerbo Va bene anche se non so...io andrei via... faccio seguendo però Eberk dove mi dice e ordinando alla tigre di difendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato