Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Eberk Dimmi compagno nano, qual'è il tuo nome e il tuo clan, e chi veneri?
dalamar78 Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 DM Il nano alza orgogliosamente la testa prima di rispondere ad Eberk Il mio nome è Yeslik del clan Sharpaxe dice il sacerdote E sono un fedele seguace di Clanggedin Silverbeard Nel frattempo gli hobgoblin sciamano fuori dalle varie strutture: impossibile contarli tutti dato che si muovono in maniera molto caotica ma, sicuramente, devono essere più di cinquanta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Eberk @DM Spoiler Ma gli hobgoblin si stanno muovendo tutti in un unico gruppo verso la stessa direzione?
Apos Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 (modificato) Homura Gli hobgoblin penso abbiano scoperto la vostra fuga. Prepariamoci allo scontro. dico avvicinandomi a Yelsik e al ragazzo e porgendo loro dei coltelli. Non so quanto possano esservi utili questi coltelli da lancio, ma almeno non sarete totalmente disarmati. Mentre sto dando i coltelli al ragazzo gli chiedo A proposito, tu come ti chiami? @Dm Spoiler Do quattro coltelli da lancio a ciascuno dei due Modificato 25 Gennaio 2016 da Apos
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Eberk Sarà un piacere combattere con te Yeslik, io sono purtroppo un seguace del Padre dei Nani quindi non posso darti il mio simbolo, ma posso sicuramente aiutarti dico pregando poi Moradin affinché lo protegga, @ DM Spoiler Gli lancio Forza del toro e scudo della fede
dalamar78 Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 DM Nel campo oramai tutti gli hobgoblin devono essere usciti dai vari edifici e si muovono come in preda alla pazzia, schizzando a destra e sinistra; all'improvviso un potente suono di un corno concentra l'attenzione degli hobgoblin e la vostra verso nord: un enorme gigante, armato di un'imponente spadone a due mani, si materializza nel campo Alla vista del gigante tutti gli hobgoblin smettono di correre in maniera caotica e si raggruppano vicino all'enorme creatura Il giovane ragazzo che Homura ha liberato sta per rispondere alla sua domanda quando il gigante fa la sua comparsa, bloccandogli la risposta Tutti Spoiler Gli hobgoblin, al momento, non vi hanno ancora individuato, almeno a giudicare dal loro comportamento
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Eberk Sarei curioso di rimanere qui a guardare, ma meglio scappare finché possiamo dico agli altri. Theogrin non è che puoi lasciare qui il tuo famiglio perchè controlli cosa succede e ci riferisca dopo? proseguo mentre mi incammino rapidamente lontano dall'accampamento.
Grunt Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Torgal Dannazione, sono troppi anche per noi. Meglio allontanarci subito, prima che ci vedano. Forza, leviamo subito le tende da qui prima che ci accerchino. Voi andate avanti, io baderò alle retrovie. Sistemo il mio equipaggiamento in maniera tale da non avere ingombri durante la fuga. Mago, non avresti qualcosa per distrarli ancora un po' mentre ci allontaniamo o che ci faciliti la fuga?
dalamar78 Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 DM Theogrin annuisce alle parole di Eberk poi si volta e parla al suo famiglio nel solito linguaggio che solo loro due riescono a comprendere; subito dopo, il piccolo elementale dell'aria si allontana nella boscaglia, avvicinandosi un pò al campo degli hobgoblin Senza indugiare ulteriormente, vi inoltrate nella foresta, allontanandovi dal campo degli hobgoblin; quando la nebbia inizia a farsi più presente, vi fermate e vi spostate un pò, cercando di nascondervi come meglio potete Le ore passano senza che nessun hobgoblin si faccia vivo o si avvicini alla vostra posizione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Eberk Una volta che siamo sufficienti lontani e abbiamo trovato un luogo nascosto e tranquillo mi fermo e controllo con calma lo stato di salute dei due prigionieri che abbiamo liberato. @DM Spoiler prove di guarire +8
Apos Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Homura Non arriva nessuno... Chissà cosa stanno facendo... Theogrin, puoi richiamare o contattare il tuo famiglio per aggiornarci sulla situazione all'accampamento? Ragazzo, ci dici il tuo nome o continuiamo a chiamarti così? chiedo scherzosamente. E a proposito, l'essere che ha richiamato gli hobgoblin chi è? E' il gigante del fuoco?
dalamar78 Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 DM Il nano annuisce Richiamerò il famiglio Nel frattempo il giovane finalmente riesce a presentarsi Mi chiamo Terence e sono un aspirante sacerdote di Pelor vi dice Quanto al gigante si, è lui che comanda sugli hobgoblin Tutti Spoiler Scusate il ritardo.. Giorni densi..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Eberk Piacere di conoscerti giovane Terence. Cosa sapete di questo gigante e degli hobgoblin?Hanno un qualche obiettivo?
dalamar78 Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 DM Sinceramente non saprei.. risponde il giovane Credo siano solo dei predoni ma non so dirlo con certezza.. Nel frattempo fa la sua comparsa nel cielo il famiglio di Theogrin, che si dirige rapido verso il nano; i due parlano tra di loro per un pò poi Theogrin torna a rivolgersi a tutti gli altri Il mio famiglio dice che il gigante ha sguinzagliato gli Hobgoblin in cerca dei fuggitivi ma, soprattutto, di chi li ha fatti fuggire..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Eberk Questo era facilmente prevedibile direi. Gli hobgoblin si sono divisi in gruppi?Di che dimensioni?
Grunt Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 Torgal Come siete finiti in quella cella? Chiedo nel frattempo al giovane e al nano
dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 DM Theogrin si consulta nuovamente con il piccolo elemetale prima di tornare a parlare con voi Si, sono divisi in gruppi da sei, sembrano esserci dieci gruppi Nel frattempo Terence risponde a Torgal Ci hanno catturati mentre stavamo attraversando la valle, cosa volessero fare di noi non saprei..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Eberk Potrebbe essere l'occasione buona per sfoltirli un pò, direi che possiamo cavarcela contro sei hobgoblin e se facciamo in fretta non dovrebbero riuscire a riunirsi.
Menog Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Gerbo Non so quanto sia sicuro...poi se chiamano gli altri ? faccio ascoltando in silenzio o forse non prestando attenzione fino a questo momento Basta un corno per avvisare gli altri e poi ci sarebbero addosso...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Eberk Dipende da quanto sono lontani i vari gruppi tra di loro e quanto riusciamo ad eliminarli rapidamente.
Messaggio consigliato