Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Eberk A parte rendere il viaggio più veloce e comodo dei cavalli ci potrebbero aiutare a portare più roba, se in questa torre ci sono degli artefatti di interesse. Se la strada fino alla torre è praticabile un carro sarebbe ancora meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 -mmm per quanto riguarda cavalli e carretto concordo, però dobbiamo trovare un posto non troppo ontano in cui lasciarli, perchè dubito di poterci avvicinare a una torre di maghi invasati con un carretto e dei cavalli senza essere visti- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Io sarei per prendere un carretto...ho alcuni materiali da portarmi dietro e pezzi da montare e ultimare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Eberk E non dimentichiamo la birra e il formaggio. Detto questo chiedo alla locanderia se sa chi potrebbe affittarci o venderci dei cavalli o un carretto qui in città. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Franzl Llang Mmmm, ok, fa pene! Prentiamo pure carretto per portare cose, peró tu hai tetto una cosa che mi ha fatto paura: non foglio antare alla torre per tepretarla come stanno facento quelli tell'ordine delle Oscenità Scomposte. Se trofiamo tegli occetti interessanti potró stutiarli, fero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Eberk Sì, sì studia pure le tue cianfrusaglie polverose come preferisci, a me importa solo rifilare qualche sonoro papagno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 -si certo, studiarli, come e quando vuoi, se sono oggetti che non mi interessano- penso, abbozzando un lieve sorriso comunque io sono pronto, procuriamoci il necessario e andiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 La locandiera da le dovute indicazioni ad Eberk; uscite quindi dalla locanda e vi dirigete all'emporio dove, un simpatico quanto arizillo vecchietto, vi vende un carro e due cavalli, oltre alle provviste per voi e gli animali per almeno una settimana. Dopo aver sistemato tutto il vostro equipaggiamento e gli strumenti di Gerbo sul carro, partite nella direzione indicatavi da Franzl. State per uscire dalla cittadina quando incrociate una pattuglia di sei Cavalieri di Hatherleigh, vestiti con le caratteristiche divise nere. I sei cavalieri portano delle lance ed un mantello anch'esso nero che reca il simbolo della Valle della Nebbia e sono guidati da un Capitano, un uomo alto e muscoloso temprato dalle diverse battaglie, con una lunga cicatrice sulla tempia, equipaggiato con un’appariscente corazza di piastre ed uno scudo rotondo con inciso un leone rampante; ha occhi scuri e capelli biondi, quasi bianchi, ed uno sguardo magnetico, da vero leader. La pattuglia fa in modo che siate costretti a fermarvi, al che, il Capitano smonta da cavallo e vi si avvicina Buongiorno stranieri esordisce Vi chiedo di identificarvi e di dirmi il motivo per cui siete così pesantemente armati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Eberk Seduto a cassetta mi preparo a godermi il viaggio sul carro quando veniamo raggiunta da una pattuglia di Cavalieri. Salve Capitano dico alzandomi sul pianale del carro e mettendo in mostra il simbolo di Moradin al collo. Io sono Eberk Stonespike, chierico di Moradin e questi sono i miei compagni. In quanto alle armi immagino che saprà bene Capitano come ai noi nani piaccia viaggiare con un pò di sano acciaio indosso giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 L'uomo sembra soddisfatto della risposta di Eberk tanto da lasciarsi andare ad un leggero sorriso Certo dice Voi altri avete un nome? chiede quindi spostando lo sguardo oltre il sacerdote a cassetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Dopo aver caricato l'attrezzatura sul carro ci salgo sopra anche io e partiamo. Non facciamo molta strada che delle guardie ci fanno fermare e chiedono di identificarsi ma la mia mente è già in viaggio: come indurire il materiale? la coda sta meglio lunga o corta? ci sono ancora alcune cose da sistemare per completare la mia creazione. Eh...come? Ah... mi riprendo dai miei pensieri, rispondendo in tono amichevole e distinto. Buon dì Capitano. Io sono Gerbo Aleslosh Bern, l'inventore. Siamo avventurieri...e quello che possediamo è quello che ci portiamo dietro, vien da sé che i miei amici nani sono così attrezzati. Abbiamo appena fatto una piacevole tappa qui a Hatherleigh e ora riprendiamo il nostro viaggio. Spero di non aver inavvertitamente recato offesa, nel caso farò ammenda. Ha per caso qualche avviso, qualche informazione che ci potrebbe essere utile viaggiando nei territori circostanti? Intendo per esempio...agguati di banditi, bestie feroci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 sono talmente assorto nella mia pregustazione di vendetta che non mi accorgo del sopraggiungere della guardia. Solo la voce stridula e squillante di Gerbo mi fa destare dalla mia contemplazione del cielo e spostare gli occhi sulla guardia che ci sta parlando. -e questi che vogliono ora?- penso, in un misto fra lo scocciato e l'annoiato. -Io sono Theogrin Skoras e... tutto ciò che hanno detto gli altri- rispondo piuttosto atono, sottintendendo che non ho nulla da aggiungere, per poi aprire il mio libro degli incantesimi e iniziare a sfogliarlo. -chissà quale sarà meglio preparare...- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Porc...! Questa non ci voleva Mentre ci avviciniamo alla pattuglia afferro in fretta dal carretto del cibo, e comincio a masticarlo avidamente. Quando lo sguardo del capitano si posa su di me sbiascio: Ciomp... Fralang... munch munch... shono uno stutiosho... ciomp ciomp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Torgal dice ad alta voce il nano guerriero Molto bene dice il Capitano dei cavalieri annuendo E dove siete diretti se posso chiedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Eberk Accompagniamo messer Franzl a studiare delle antiche rovine, i dettagli del viaggio li stiamo ancora organizzando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 -mmm magari una ragnatela potrebbe servire...- continuo a fissare il mio libro pensieroso ignorando l'ultima domanda della guardia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 E in che direzione siete diretti? domanda il capitano con fare interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Eberk Verso Auburk per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Theogrin Continuo ad apparire molto interessato al mio libro degli incantesimi, quando a un certo punto, esattamente dopo che il capitano ha mostrato così tanto interesse esclamo con entusuasmo -guardate qua! L'ultimo mago che abbiamo affrontato in quella tana di briganti aveva un incantesimo interessante, fa teletrasportare dove voglio i bersagli che indico!- Dopodichè dico parole arcane e indico tutti i miei compagni. Dopodichè indico uno spiazzo erboso vicino a me -LA!- Tutti rimangano al loro posto, e dopo una decina di secondi borbotto un paio di imprecazioni e rituffo il mio naso fra i libri. @dm Spoiler: L'incantesimo che lancio è messaggio, verso tutti i miei compagni, incluso il pg di ilmena. Il mesaaggio che voglio recapitargli è il seguente: -non vorrei passare per paranoico, ma questa guardia mi pare oltremodo interessata, non vorrei che ci facesse scoprire anzitempo, già hanno i nostri nomi, eviterei di dirgli altro- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Il Capitano solleva un sopracciglio all'esibizione strampalata di Theogrin ma poi scrolla le spalle So che vi può suonare strano ed in effetti un pò lo è ma, se siete diretti verso Hawburgh, avrei un lavoretto da portevi affidare: ho controllato e nessuno di voi è malvagio di natura quindi potreste essere proprio le persone che fanno per noi. Una massiccia banda di hobgoblin, che ha il proprio accampamento nei pressi della vostra meta, da alcune settimane ostacola i commerci locali e c’è bisogno che un gruppo ben armato uccida il loro capo, un rappresentante della loro razza molto intelligente di nome Rarok. Se ucciderete il capo ed anche qualche altro hobgoblin, sicuramente gli altri si dissiperanno in gruppi più facili da eliminare per la milizia locale. In realtà si tratterebbe diuna missione per noi Cavalieri ma abbiamo ricevuto una richiesta di aiuto urgente dalla nostra chiesa e non possiamo evitarla; ovviamente non vi faremo rischiare per niente: vi prometto una ricompensa di 2000 monete d’oro ed un oggetto magico di discreti poteri Il Capitano fa quindi una pausa e vi osserva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato