DB_Cooper Inviata 3 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviata 3 Gennaio 2015 (modificato) Ciao ragazzuoli! Dopo anni di stoica resistenza (dai 20, quando tutti i miei amici si sono chiusi in casa con Ultima a un mese fa ), eccomi con ben 2 MMO. Volevo sapere se c'era qualche dragonslaier-addicted in giro, così tanto per trovarci. Su Wow gioco su Sha'tar (scopo RP-PVE). Su FFXiV gioco su Phoenix e sono con la compagnia "The 13". Se ci siete fate un fischio: più siamo, più mostri muoiono. Ah... sono più che altro un giocatore "appassionato"... Se cercate il "robot" da insultare nei raid state alla larga. DB Modificato 31 Ottobre 2017 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Gioco tutt'ora a WoW, ma su Nemesis (ho ripreso dopo anni di hardcore da casual) Su FFXIV invece al momento non gioco più, ero comunque su Ragnarock, quindi server diverso anche lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suracchio Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 ma ffxiv è free 2 play o ancora a pagamento? edit: ok ho controllato . E' ancora a pagamento lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 E' ancora a pagamento perché ha una player base di tutto rispetto. Dubito che andrà f2p tanto presto, a breve dovrebbe anche uscire la prima espansione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato