Pubblicato 3 Gennaio 201510 anni comment_1021550 Ciao ragazzuoli! Dopo anni di stoica resistenza (dai 20, quando tutti i miei amici si sono chiusi in casa con Ultima a un mese fa ), eccomi con ben 2 MMO. Volevo sapere se c'era qualche dragonslaier-addicted in giro, così tanto per trovarci. Su Wow gioco su Sha'tar (scopo RP-PVE). Su FFXiV gioco su Phoenix e sono con la compagnia "The 13". Se ci siete fate un fischio: più siamo, più mostri muoiono. Ah... sono più che altro un giocatore "appassionato"... Se cercate il "robot" da insultare nei raid state alla larga. DB Edited 31 Ottobre 20177 anni by Ian Morgenvelt
4 Gennaio 201510 anni comment_1021868 Gioco tutt'ora a WoW, ma su Nemesis (ho ripreso dopo anni di hardcore da casual) Su FFXIV invece al momento non gioco più, ero comunque su Ragnarock, quindi server diverso anche lì
23 Gennaio 201510 anni comment_1028554 ma ffxiv è free 2 play o ancora a pagamento? edit: ok ho controllato . E' ancora a pagamento lol
23 Gennaio 201510 anni comment_1028756 E' ancora a pagamento perché ha una player base di tutto rispetto. Dubito che andrà f2p tanto presto, a breve dovrebbe anche uscire la prima espansione.