Vai al contenuto

La Vita dell'Esploratore


Ospite

Messaggio consigliato

Lasci cadere l'arco e impugni la balestra, prendi la mira e spari.

Il quadrello è veloce e colpisce l'uomo ad un polmone, il quale cade a terra e anche lui non si muove più.

La ragazza rimane in silenzio ad aspettare.

Ti guardi attorno e noti che il terzo del gruppo è scomparso, ma non ci metti molto a ritrovarlo, probabilmente cercava di nascondersi ma i tuoi occhi non se lo fanno sfuggire

@Mappa:

@Tiri:

Spoiler:  
TxC= 12 Colpito!

1d8 danni = 5

Nascondersi dell Uomo = 7

Osservare contrapposto = 20, scovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Dopo aver colpito l'uomo strabuzzo gli occhi ma cerco di contenermi e, prendendo il mio arco, mi avvicino subito a lui.

Dobbiamo stabilizzarli e poi portarli alle guardie di questo regno. Dico rivolto alla mezz'elfa.

Mi giro nella direzione dell'uomo nascosto

Vieni con noi con le buone oppure devo immobilizzare anche te?

Dopo averlo detto estraggo una freccia segnalatrice dalla mia faretra, attivandola e scagliandola grazie al mio arco verso l'alto.

Poco dopo la freccia esplode emanando una grande quantità di luce.

Mi servirà l'aiuto dei membri della carovana se voglio curarli.

Spoiler:  
Lancio una freccia segnalatrice per richiedere l'aiuto di Bradron.
Link al commento
Condividi su altri siti

Alle tue parole il "fuggitivo" alza le mani

"Pietà !! Pietà !!"

"Non farò nulla, ma vi prego non uccidetemi !!"

"Non sono morti idiota..." Ribatte la giovane al suo piagnisteo.

La quale si avvicina a te;

"Visto che mi hai salvata è scortese da parte mia non presentarmi... sono Olvyre, piacere di conoscervi signor..."

Scocchi la freccia segnaletica e una volta che il suo effetto si attiva non vi resta che attendere.

Dopo pochi minuti si avvicinano a voi Jeremy e Ryan, scortati da quattro guardie.

"Che succede qui ??" Chiede una, ma nel vederti mette mano alla spada.

Olvyre prontamente ti si para davanti e dice:

"Costui mi ha salvata, non giungete a conclusioni troppo affrettate... piuttosto... dobbiamo impedire ai due li di lasciare questo piano... avete qualcosa per curarli ??"

"Si, è tutto nel carro ai margini del bosco... abbiamo anche il necessario per spegnere l'incendio." Risponde Jeremy

"Al fuoco penso io... essendo di origine magica... cosi come l'ho acceso, posso spegnerlo... datemi il tempo di concentrarmi..."

La ragazza inizia a farfugliare qualcosa in maniera ripetitiva e dopo un pò il fuoco si spegne.

Nel frattempo le guardie trascinano i due feriti e l'ostaggio fuori dal bosco.

"Cosa è successo qui ??" Chiede Ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, mi fa' piacere che collabori Dico in risposta alla resa del brigante

Lènor affermo completando le parole di Olvyre

Dopo di ché una guardia ci raggiunge insieme a Jeremy e Ryan, e appena mi vede mette subito mano alla spada Mi sa' che è tardi per intervenire sinceramente

In seguito ritorniamo all'entrata del bosco insieme ai corpi dei briganti

Io mi sono avvicinato al cuore del bosco per vedere cosa stava succedendo, e ho visto una donzella in difficoltà combattere con questi tre uomini. Cosa sia successo prima non lo so'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta fuori dal bosco, i tre uomini vengono adagiati su un carro e medicati.

"Ci vorrà un pò prima che si riprendano". Afferma una delle guardie.

"Per ora ci dirigeremo alla Torre di Guardia, una volta li lasceremo il caso nelle mani del Colonnello Richmond"

"Ora in marcia!" Aggiunge in fine, e tutti iniziano a muoversi in direzione della Torre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhé, spero che la guardia non si lamenti, io di guai non ne ho combinati dico quando mi viene detto che dobbiamo tornare alla torre.

Salgo sopra il mio cavallo e quindi mi metto in marcia anch'io.

Mentre ci muoviamo mi avvicino a Olvyre Posso sapere com'è iniziata questa storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla tua domanda Olvyre inizia a raccontare.

"E' iniziato tutto mentre ero nella mia casa a Cairos. Per diversi giorni sentivo dei rumori provenire dall'esterno ma senza darci troppo peso, e infatti per un pò non è successo nulla...

Nei giorni a venire iniziai a trovarmi casa messa a soqquadro e diversi miei oggetti sparivano... Decisi cosi di lasciare Cairos.

Non sapevo chi fosse o cosa volesse da me... fino a quando non mi sono allontanata, diciamo troppo, dal villagio...

I tre uomini che vedi iniziarono a braccarmi, utilizzai tutte le magie che potevo per rallentarli senza far loro del male e per un intera giornata mi hanno inseguita.

Non avendo posti dove andare... optai per cercare rifugio a Durg'Urgor, può sembrare strano ma i nani di quella città sembrano essere molto più cordiali... no, meglio dire... meno burberi dei loro simili... uhm... no... sono più ospitali ! Ecco si !

Sono molto più ospitali dei loro simili e se ti rendi utile non hanno problemi a tenerti da loro...

E cosi feci per un mese restai da loro, e ora ho anche casa li... sorride a quest'ultima frase ...oggi sono uscita per prendere alcune cose nel bosco, mi sarebbero tornate utili in questi giorni... ma...

L'ultima cosa che mi sarei aspettata di trovare erano loro... non riesco a credere che abbiano passato un mese ad attendermi... un mese intero... per uccidermi...

Adesso non mi resta che scoprire chi li ha mandati e perchè... e forse allora potrò tornare alla mia vita di prima... forse..."

Mentre Olvyre ti racconta arrivate alla Torre.

----------------------------------------------

Una volta alla Torre un uomo sulla quarantina si avvicina a voi e sembra in particolar modo "concentrato" sulle guardie con voi.

"E quindi ! Lasciate le postazioni ! Senza il mio permesso !?

Situazione di emergenza o no, cosa avrei dovuto fare io da solo contro una possibile minaccia alla Torre ?! Eh ?!"

"Ci scusi Colonnello." Risponde velocemente una delle guardie.

"Ma sembra che con il nostro intervento abbiamo salvato tre persone... Anche se dovremo interrogarle..."

Il Colonnello di mette una mano sotto il mento per poi annuire.

"E va bene. Ma che non accada nuovamente intesi ?! O vi rispedisco all'Accademia !"

"Si, Signore" Affermano le guardie in coro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...