AndreaP Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 @Iria Per la career spero di risuscirci stanotte @Eru Ricevuta! Si vi conoscete tutti @Ocram Come dettoci via skype me ne dispiace davvero. Alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Ocram In ogni caso buona fortuna. Andrea per quanto riguarda il background? Sai non sono tipo che si tira indietro per per un Kai cosa posso fare esattamente? Nel senso credo bastino brevi linee guida per definire il carattere, la provenienza e le peculiarità. Alla fine però credo abbia vissuto ben poco di "suo" essendo un novizio appena "promosso" o addirittura iniziamo durante il rituale di iniziazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Riassunto della situazione Landar - Lord Kai Dalamar - Confratello della Stella di Cristallo Iria - Herbmaster Rikkardo - Vakeros Warrior Mage Eru Iluvatar - Confratello della Stella di Cristallo - scheda inviata L'inzio avventura ad oggi presunto è prima metà di settimana prox @Landar e all Nel tuo caso, come nel caso dei pg con Career Locali, essendo di primo livello la storia deve essere molto localizzata nel Sommerlund. Tenete conto che l'avventura parte dal monastero, dove nel tuo caso hai vissuto per molto tempi. Gli altri sono in visita la monastero per la festa. Per gli "stranieri" bisogna tenere conto di una motivazione al viaggio. Ma con solo ne ho già parlato. Fammi pure una proposta: se riesco posto sul sito un po' di info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 No figurati non ho idee particolari. E' questo il punto. A parte il dover decidere se l'origine è nobile o meno per un Kai c'è ben poco da descrivere se non la vita monastica che per definizione stessa non è propriamente emozionante. mi spremerò! La scheda però è definita. Il dubbio riguarda solo il potere Kai. A proposito di questo riguardo Weaponskill che immagino sia l'arte della Scherma: quel che ho sottolineato fa riferimento a tutte le armi corpo a corpo? Stadio 1 –skill melee combat (a weapon): se non ha la skill si considera che ce l’abbia, se invece ce l’ha ottiene un bonus pari al doppio di dadi dell’ea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Bene visto che ci conosciamo anticipo all'altro confratello di Cristallo che io ho scelto charm magic (mica per prenotare eh, solo per informazione ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 A proposito di questo riguardo Weaponskill che immagino sia l'arte della Scherma: quel che ho sottolineato fa riferimento a tutte le armi corpo a corpo? Stadio 1 –skill melee combat (a weapon): se non ha la skill si considera che ce l’abbia, se invece ce l’ha ottiene un bonus pari al doppio di dadi dell’ea Nel senso che scegli un'arma da melee fra quelle previste (un po' come il libro game ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iria Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 @Iria Per la career spero di risuscirci stanotte Non c'è fretta Sono abbastanza convinta che mi basteranno un paio di giorni per sistemare tutto perché mentalmente ho già sufficientemente delineato la piggì che desidero giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 E che desideri giocare? Possiamo in qualche modo accordarci per non fare due copioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Bene visto che ci conosciamo anticipo all'altro confratello di Cristallo che io ho scelto charm magic (mica per prenotare eh, solo per informazione ) Immagino che, con Charme, tu ti riferisca alla Career.. ma Magic che sarebbe? @ DM Non ho capito una cosa.. Ma i vari Countermagic, Invisible Shield, Levitation, Lighting Hand, Mend, Mind Charme, Net, Sense Evil, Silence e Vigour sono tutti a disposizione quando iniziamo l'avventura o, come penso, dobbiamo sceglierne uno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 @Dalamar e Eru Come nel vecchio lupo solitario ne scegli 1 e poi ogni rank 1 in più. Inoltre il potere cresce progressivamente Eru ha scelto "Mind Charme" Attenzione che ieri sera ho modificato leggermente Countermagic per renderlo più versatile (è diventata una skill generica che al primo stadio è coutnermagic) Se andate sul sito trovate le modifiche indicate in home page con la data di quando le faccio. Oltre al testo modificato nell'apposito paragrafo @Landar Non so se ho capito bene il tuo ultimo post, ma Iria non fa più il Lord Kai ma un'altra career Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Oh! Sarò unico e raro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Ti chiameremo Lupo Solitario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Aggiunte come richiesto due career (come sempre non guardate la forma - ci devono essere anche errori di ortografia ) Magician of Dessi Herbwarden of Bautar Così dovrebbero esserci tutte Il prossimo passo per me è mettere a posto la forma, aggiungere le descrizioni e i nomi "belli" dei poteri. I contenuti, salvo vostre segnalazioni, dovrebbero essere definitivi Se ci sono problemi sengalatemeli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iria Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Aggiunte come richiesto due career (come sempre non guardate la forma - ci devono essere anche errori di ortografia ) Magician of Dessi Herbwarden of Bautar Così dovrebbero esserci tutte Il prossimo passo per me è mettere a posto la forma, aggiungere le descrizioni e i nomi "belli" dei poteri. I contenuti, salvo vostre segnalazioni, dovrebbero essere definitivi Se ci sono problemi sengalatemeli Grazie della classe Solamente una domanda, nell'equipaggiamento sono segnati due oggetti asteriscati, dove posso trovare il loro riferimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 @Iria e all li aggiungo in serata (spero): se non crollo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iria Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Fai con comodo, mi hai fornito di tutto l'indispensabile per fare la mia pggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 @all Ho messo a posto la forma delle career (tutte quelle in uso): dovrebbero essere complete ora Se poi ci accorgiamo che c'è qualcosa di sbagliato/squilibrato/dimenticato nel porting lo mettiamo a posto via giocando Fatemi sapere se qualcosa non torna Aggiorno la situazione Landar - Lord Kai Dalamar - Confratello della Stella di Cristallo Iria - Herbwarden (entro inizio settimana prossima) Rikkardo - Vakeros Warrior Mage Eru Iluvatar - Confratello della Stella di Cristallo - scheda inviata A quelli che non mi hanno detto nulla chiedo di farmi sapere quando pensano di essere pronti. p.s. Mi sono accorto che non ho dettagliato alcune regole sopra il rank 10 (es. gli avanzamenti di skill). Piano piano le completo (penso che adesso non sia bloccante a partire) @Eru Se vuoi modificare la scheda a valle di ciò che ho pubblicato oggi fai pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Direi che confermo tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Anche io confermo la mia prima scelta, il Mago della Confraternita della Stella di Cristallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iria Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Mi sfugge una cosa, cosa servono i 5 Character point? Inoltre le ae devono essere comprate con i 18 punti dedicati alle caratteristiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato