Landar Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Dopo pochi minuti davanti a loro comparve una fila di carri. Diretti nella loro stessa direzione erano fermi lungo la strada. Più avanti una barricata bloccava la carreggiata e dei stavano discutendo con una pattuglia di Border Rangers. E dei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Ops .., corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Ho un dubbio regolistico sulla competenza delle armi. Nel senso: che vuol dire avere la competenza e non averla? Come faccio a sapere in quali sono competente? Sono quelle nella lista delle career skill? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Scusa me l'ero persa Tu sai usare in modo competente solo l'arma di cui hai alzato la skill Il non avere competenza in una skill alza il difficult target Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Ah ok, quindi avendo messo qualche pip nell'arco non ho fatto una bestialità totale a prenderlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 AndreaP io sulla scheda in persuasion ho segnato 4d+2 (che diventa +3 con la ea). Ti ho mandato un file sbagliato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Mi sa che anziché 4d+3 passa a 5d se non ho capito male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Si ma ho messo 4d+2 e l'ha mi dà un pip extra, quindi 4d+3 in totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 4d+2 non 3d+2 hai ragione. Scusa. Rifatto il tiro (13): non ha sortito effetto in ogni caso. L'ottusità dei Ranger è nota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Per la formazione lascerei il secondo posto alla herwarden che pare molto più avvezza alla vita all'aria aperta rispetto a Tobias. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iria Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Confusa credevo di averlo già scritto. Hrfna l'avrei messa anche a fianco di Volpe Nera, ma se dobbiamo ragionare in termini di linea retta, confermo il secondo posto come suggerito da Eru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 @rikkardo Non mi è chiaro se il pg sia entrato o parli da fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Sta all'uscio della capanna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Tobias fa una prova di conoscenze (magica o storia) per cercare qualche informazione sull'aspetto del vecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Riesco a capire che creatura sia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Aoh niente non ne va uno di tiro paura o simile ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 VEdo ora il post: in effetti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Ahahah ci rifaremo nei momenti salienti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Considerando che persino Lupo Solitario senza la lancia magica non poteva vincere con un Helgast, direi che possiamo talare alla grande XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato