Eru Iluvatar Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Sto cercando di capire se è magico o se è una patacca del vecchio sciroccato
AndreaP Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Come accennato ad alcuni di voi, nello spirito del d6 system e di lupo solitario che tendono a essere semplici, ho semplificato l’avanzamento del pg Ho tratto l’idea dal d6 system applicato a Star Wars La semplificazione prevede che le ea hanno poteri che si prendono progressivamente (come prima) ma hanno sempre il valore dell’ea, così da non doversi ricordare i dadi di ciascuno potere. Inoltre ho fatto una tabella riassuntiva che riassume il tutto Trovate qui le regole aggiornate https://sites.google.com/site/lonewolfpbf/rules/01-avanzamento-del-personaggio Per dubbi contattatemi
rikkardo Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Se ho capito bene il regolamento i character point non si recuperano, quindi aspetto ad usarli, anche se un helgast è un osso duro.
Eru Iluvatar Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Posso parlare prima del mio round o devo aspettare gli altri?
AndreaP Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 @all Se ho ben capito Volpe si mette in total defense. Tobias ha il martello ma per ora non attacca. Penso che Hrefna attenda sulla difensiva. Non mi è chiaro cosa faccia Melanopanthareus Mando avanti il round secondo la mia comprensione
Landar Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Domanda: ma il mio attacco psichico nel turno precedente ha sortito qualche effetto o si è infranto su una barriera? Nell'azione sono anche arretrato verso Tobias [sempre che ce ne sia stata la possibilità]. Perché se mi inchioda sul posto sarà Tobias a doversi avvicinare mentre Volpe riceve gragnuole su gragnuole di colpi.
AndreaP Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Sembra non abbia sortito effetto
Landar Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Argh la risposta più veloce del west! avevo editato chiedendo se avessi la possibilità di muovermi verso Tobias. perché se non posso deve regolarsi lui e venirmi incontro
AndreaP Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Ti sei frapposto fra l'Helgast e Tobias. Siete adiacenti Più lontani Melanopanthareus e Hrefna
Landar Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Oh che bello, il martello. Devo anche leggere che problemi ho ad usare un'arma senza addestramento.
Eru Iluvatar Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 La mia idea è passare il martello a Volpe Nera visto che sicuramente è più abile di Tobias nel corpo a corpo, inoltre come seguace di Kai il martello potrebbe avere più effetto (ragionamento mio)
rikkardo Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Non ho capito se nella gestione dei turni dobbiamo aspettare a postare l'ordine di iniziativa o risolvi tutte le azioni insiem alla fine.
AndreaP Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Risolvo le azioni assieme, come nella tew
OcramGandish Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Ciao a tutti. Volevo solo dirvi che ho terminato le mie incombenze di dottorato e che ho consegnato la mia scheda ad Andrea. A breve dovrei entrare con voi in game. Ciaooooo
AndreaP Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Benvenuto Ocram: così completiamo il gruppo!
Messaggio consigliato