Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Landar

Spoiler:  
il tempio che state attraversando è un antico tempio distrutto secoli addietro da un terremoto. Storicamente la strada passa di qui. Nessuno sa per quale motivo si sia deciso di non ricostruirlo
Inviato

@Eru & all

Scusami, non ho precisato: li ho aggiunti alle singole schede direttamente. Li trovate sotto la voce Character Point sommati ai 5 che avevate già

Vi ricordo che possono essere usati per passare "di livello", per alzare skill non ea, tenuti da usare in caso di bisogno in avventura per alterare tiri

Inviato

@Eru

E' chiaramente un refuso. Considera un check di Stamina al posto che di physique, come in tutti i casi di resistenza in genere.

Quindi puoi alzare la stamina

Inviato

@all

Iria mi ha appena comunicato che in questo periodo non riesce più a seguire il pbf. Come da sua richiesta arrivati al monastero Kai, Hrefna si fermerà li, in modo da permetterle in un futuro, qualora voglia, di rientrare.

Inviato

@Eru

E' chiaramente un refuso. Considera un check di Stamina al posto che di physique, come in tutti i casi di resistenza in genere.

Quindi puoi alzare la stamina

Ah ok, bene allora :)

Un ultima domanda, non trovo il riferimento.

Per imparare una nuova ea, come funziona?

Inviato

Ogni volta che alzi un pip il valore della es prendi un potere. Chi di voi ha scelto di spendere 12 cp per alzare l wa mi deve indicare il potere che prende fra i 10 disponibili (9 uno ce l'avete già)

Inviato

Sono io che spiego male[emoji20]

I 12 pti alzano la skill Mago della confraternita a d+1 e tutte le poteri sottostanti hanno quel punteggio

Per ogni pip hai un potere

• Crea nuovo...