Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 407
  • Visualizzazioni 21,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Abbiamo Gunny Highway nel gruppo

• Rikk infatti devi sentirti in colpa! ahah   Ocraaaaaaaaaaaaaaaaaaaam! ho capito fare l'impavido cavaliere di sommerlund ma porca pupazza!! Andrea, ma come funziona il mio sesto senso? non mi avvert

• @AndreaP Info di pubblica autorità: in questo post, il calendario sommerliano. Questa di seguito, invece, è l'organizzazione dell'esercito Drakkar. Come puoi vedere, usano anche la cavalleria:

• 2 settimane dopo...
comment_1093011

Andrea ma Fogwood sta a sud ovest del monastero e nemmeno troppo lontano.

Almeno sulla mappa lo vedo così.

1989753.jpg

Io intendevo andare in direzione opposta tipo Raumas T. o Alema Mitre. Possibile che ho cannato così miseramente il tiro orientamento?

Prima di rispondere in gioco vorrei chiarire questo punto. perché se siamo là anziché tornare indietro proseguiamo verso sud ora cercando di allacciarci all'altra strada.

• Author
comment_1094386

Rieccomi. Scusate il ritardo, ma il lavoro mi ha oppresso.

La mia comprensione delle mappe del Magnamund era diversa. Fogwood è dove c'è Alema.

Me ne scuserete ma, per queste piccole info, preferirei usare le mie info e non questa mappa. Se proprio questo vi opprime parliamone.

Faccio io l'ultimo post su Dragonslair poi qui direi di non postare più fino a post migrazione, per sicurezza.