Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 407
  • Visualizzazioni 21,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Abbiamo Gunny Highway nel gruppo

• Rikk infatti devi sentirti in colpa! ahah   Ocraaaaaaaaaaaaaaaaaaaam! ho capito fare l'impavido cavaliere di sommerlund ma porca pupazza!! Andrea, ma come funziona il mio sesto senso? non mi avvert

• @AndreaP Info di pubblica autorità: in questo post, il calendario sommerliano. Questa di seguito, invece, è l'organizzazione dell'esercito Drakkar. Come puoi vedere, usano anche la cavalleria:

comment_1118496

Ragassuoli, comunico che sarò assente da questa sera a domenica sera causa presenza a Battle of Vilegis - Echoes of War. Non penso avrò modo di usare lo smartphone e risulterebbe anche piuttosto bruttarello.
Master ritieniti libero di usare il pg a piacimento ;)

• 4 settimane dopo...
comment_1125484

Allora attacchiamo? Il buon Andrea ci sta dando tempo per pensarci bene.
La mia speranza è che da dietro arrivi anche Melan. :P
Cercherò di fare come suggerito anche se dubito di arrivare al druido, preparatevi ad essere pesantemente avvelenati.
Quante bacche poszioni avete? Io una pozione.
Se Rika ha la balestra usi quella, da lontano.

comment_1125652

Tobias altre che farsela sotto ha poco da dire 

Prendo di mira i druidi con frecce e lighting band, usando la magia soprattutto se mi sembra troppo difficile colpire con l'arco in mezzo al caos. 

comment_1127616

Sono rientrato per salutarvi di persona, quella fine era stabilita.

Purtroppo il tempo è tiranno con i pbf ed in questo periodo si sta verificando una moria di miei pg. Almeno Melanopanthereus sceglie un destino eroico e non viene strangolato da un tappeto golem come un altro morto da bischero.