Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
26 minutes ago, AndreaP said:

E  @Pentolino?

Direi di proseguire. Io cerco un sostituto per Eru

Postate pure intanto

Visto che cerchi un sostituto ne approfitterei per lasciare anch io. Non mi trovo molto con l ambientazione sto facendo fatica a postare

Inviato
4 ore fa, dalamar78 ha scritto:

@AndreaP potresti farmi un riassunto di dove siamo di preciso e di cosa stiamo facendo? Grazie in anticipo

Ok è il periodo dei riassunti 😉

Allora:

La compagnia è più o meno immutata dall'inizio. Partiti da Toran il gruppo ha raggiunto il monastero Kai nel momento dell'attacco dei Signori delle tenebre e hanno raggiunto Sommerlund dove hanno informato il re della situazione (LW1)

Da lì sono partiti incaricati di recuperare la Spada del Sole a Durenor (LW2).  Via terra hanno raggiunto la capitale dove hanno scoperto che la spada era stata trafugata

E ora stanno inseguendo i ladri verso Port Pax

Inviato
11 ore fa, AndreaP ha scritto:

Ok è il periodo dei riassunti 😉

Allora:

La compagnia è più o meno immutata dall'inizio. Partiti da Toran il gruppo ha raggiunto il monastero Kai nel momento dell'attacco dei Signori delle tenebre e hanno raggiunto Sommerlund dove hanno informato il re della situazione (LW1)

Da lì sono partiti incaricati di recuperare la Spada del Sole a Durenor (LW2).  Via terra hanno raggiunto la capitale dove hanno scoperto che la spada era stata trafugata

E ora stanno inseguendo i ladri verso Port Pax

Grazie

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato
4 ore fa, dalamar78 ha scritto:

@AndreaP non trovo più la scheda del PG e ho fatto richiesta per poterla visualizzare su Drive

Te l’avevo approvata la richiesta. Ti avevo scritto una mail. Hai ancora problemi?

• Crea nuovo...