AndreaP Inviato 23 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2018 E @Pentolino? Direi di proseguire. Io cerco un sostituto per Eru Postate pure intanto
Pentolino Inviato 23 Novembre 2018 Segnala Inviato 23 Novembre 2018 26 minutes ago, AndreaP said: E @Pentolino? Direi di proseguire. Io cerco un sostituto per Eru Postate pure intanto Visto che cerchi un sostituto ne approfitterei per lasciare anch io. Non mi trovo molto con l ambientazione sto facendo fatica a postare
AndreaP Inviato 30 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2018 Do il benvenuto a @dalamar78 che prende in mano Tobias Iscriviti pure alla Gilda 1
rikkardo Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Inviato 1 Dicembre 2018 Ciao Dalamar, ma chi l'avrebbe mai detto che tu potessi far volentieri il mago? 😀
dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 @AndreaP ma posso già iniziare a postare?
AndreaP Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 10 minuti fa, dalamar78 ha scritto: @AndreaP ma posso già iniziare a postare? Si certo. Non vedo problemi
dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 14 minuti fa, AndreaP ha scritto: Si certo. Non vedo problemi A ok, scusa ma pensavo di dover aspettare un tuo "cenno" prima di poter iniziare a farlo Provvedo appena posso
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 (modificato) @AndreaP potresti farmi un riassunto di dove siamo di preciso e di cosa stiamo facendo? Grazie in anticipo Modificato 12 Dicembre 2018 da dalamar78
AndreaP Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 4 ore fa, dalamar78 ha scritto: @AndreaP potresti farmi un riassunto di dove siamo di preciso e di cosa stiamo facendo? Grazie in anticipo Ok è il periodo dei riassunti 😉 Allora: La compagnia è più o meno immutata dall'inizio. Partiti da Toran il gruppo ha raggiunto il monastero Kai nel momento dell'attacco dei Signori delle tenebre e hanno raggiunto Sommerlund dove hanno informato il re della situazione (LW1) Da lì sono partiti incaricati di recuperare la Spada del Sole a Durenor (LW2). Via terra hanno raggiunto la capitale dove hanno scoperto che la spada era stata trafugata E ora stanno inseguendo i ladri verso Port Pax
dalamar78 Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Inviato 13 Dicembre 2018 11 ore fa, AndreaP ha scritto: Ok è il periodo dei riassunti 😉 Allora: La compagnia è più o meno immutata dall'inizio. Partiti da Toran il gruppo ha raggiunto il monastero Kai nel momento dell'attacco dei Signori delle tenebre e hanno raggiunto Sommerlund dove hanno informato il re della situazione (LW1) Da lì sono partiti incaricati di recuperare la Spada del Sole a Durenor (LW2). Via terra hanno raggiunto la capitale dove hanno scoperto che la spada era stata trafugata E ora stanno inseguendo i ladri verso Port Pax Grazie
dalamar78 Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 @AndreaP non trovo più la scheda del PG e ho fatto richiesta per poterla visualizzare su Drive
AndreaP Inviato 1 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 4 ore fa, dalamar78 ha scritto: @AndreaP non trovo più la scheda del PG e ho fatto richiesta per poterla visualizzare su Drive Te l’avevo approvata la richiesta. Ti avevo scritto una mail. Hai ancora problemi?
dalamar78 Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Inviato 2 Febbraio 2019 15 ore fa, AndreaP ha scritto: Te l’avevo approvata la richiesta. Ti avevo scritto una mail. Hai ancora problemi? Adesso pare risolto Grazie
Messaggio consigliato