Eru Iluvatar Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Ah non avevo capito che ci lasciavi... mi spiace
rikkardo Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Così mi fate sentire in colpa. Non è detto che un giorno, quando avrò più tempo a disposizioni, torni con un nuovo pg, ma l'idea di una ibernarlo e scongelarlo non mi piace: per un guerriero poi la morte gloriosa non è così male.
Landar Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Rikk infatti devi sentirti in colpa! ahah Ocraaaaaaaaaaaaaaaaaaaam! ho capito fare l'impavido cavaliere di sommerlund ma porca pupazza!!Andrea, ma come funziona il mio sesto senso? non mi avverte mai di pericoli imminenti? 1
OcramGandish Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Beh, ma se tira un;altra catena il prossima a cadere sotto le macerie e' uno di noi. In qualche modo bisogna fermarlo e poi lui e' il mio migliore nemico...
OcramGandish Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 (modificato) Peccato ... troppa foga... Intanto io posto poi Andrea mi dici che succede... Ma almeno ho ammazzato il mio nemico? Modificato 4 Novembre 2015 da OcramGandish
Landar Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Mi sa che ci toccherà scendere a verificarlo.porca pupazza Ocram! ci toccherà portarti via a spalla con tutta quella ferraglia che ti porti appresso.
AndreaP Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Solo per avvisarvi che prima di domani sera non riesco a postare: sorry
Landar Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Tranquillo! io invece sarei dovuto partire [ancora Giappone] ma ho rimandato quindi bene o male ci sarò più spesso di quanto io avessi immaginato durante queste vacanze
AndreaP Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Fino a domani sera non riesco proprio a postare questo pbf Scusatemi
AndreaP Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Auguro di cuore a tutti voi e ai vostri cari un felice 2016
Landar Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Andrea Volpe Nera sa qualche cosa sui "mezzi" utilizzati da Drakkar e Giak? Li ha mai visti a cavallo o quantomeno può ipotizzare una pattuglia così numerosa di nemici a cavallo? O li ha sempre solo visti su Kraan e lupi?
AndreaP Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 scusa vedo ora: coi TdS ho sempre problemi Non hai mai sentito di Drakkar a cavallo, e i Giak cavalcano lupi
Landar Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 ok eh ed io non riesco a "menzionarti"
OcramGandish Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 (modificato) Ciao a tutti. Questo venerdi' discuto la mia tesi di Dottorato pertanto fino alla prossima settimana NON seguiro' il forum. I PbF dove sono Narratore si fermeranno fino a Lunedi' mentre per quelli in cui sono giocatore il Custode/Narratore/GameMaster/DungeonMaster/Arbitro di Gioco possono muovere il mio pg come ritengono opportuno. Ciao ciao Ocram Modificato 10 Febbraio 2016 da OcramGandish
AndreaP Inviato 7 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2016 @Eru Iluvatar Spoiler Direi di no al tuo livello di crescita: per ora è personale. Devi aspettare ancora un momento. Sorry
AndreaP Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Come da mia firma per quattro giorni non riuscirò a postare. Riprenderò lunedì' 18 Luglio. Voi frattanto postate pure se ritenete.
Messaggio consigliato