Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Così mi fate sentire in colpa.

Non è detto che un giorno, quando avrò più tempo a disposizioni, torni con un nuovo pg, ma l'idea di una ibernarlo e scongelarlo non mi piace: per un guerriero poi la morte gloriosa non è così male.

Inviato

Rikk infatti devi sentirti in colpa! ahah

Ocraaaaaaaaaaaaaaaaaaaam! ho capito fare l'impavido cavaliere di sommerlund ma porca pupazza!!

Andrea, ma come funziona il mio sesto senso? non mi avverte mai di pericoli imminenti? :P

• Mi piace 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

:D Tranquillo!
io invece sarei dovuto partire [ancora Giappone] ma ho rimandato quindi bene o male ci sarò più spesso di quanto io avessi immaginato durante queste vacanze

Inviato

Andrea Volpe Nera sa qualche cosa sui "mezzi" utilizzati da Drakkar e Giak? Li ha mai visti a cavallo o quantomeno può ipotizzare una pattuglia così numerosa di nemici a cavallo? O li ha sempre solo visti su Kraan e lupi?

• 5 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ciao a tutti.

Questo venerdi' discuto la mia tesi di Dottorato pertanto fino alla prossima settimana NON seguiro' il forum. I PbF dove sono Narratore si fermeranno fino a Lunedi' mentre per quelli in cui sono giocatore il Custode/Narratore/GameMaster/DungeonMaster/Arbitro di Gioco possono muovere il mio pg come ritengono opportuno. 

Ciao ciao

Ocram

Modificato da OcramGandish
  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • Crea nuovo...