AndreaP Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2018 16 ore fa, rikkardo ha scritto: @AndreaP I personaggi sanno qualcosa dei nukkin oppure siamo molto più preparati sul Magnamund noi giocatori? fatto i check di intellect: rispondo in TdG
rikkardo Inviato 6 Giugno 2018 Segnala Inviato 6 Giugno 2018 Procediamo pure al prossimo evento e che il master ce la mandi buona!
rikkardo Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Inviato 28 Giugno 2018 Evidentemente Volpe Nera non è un vero figlio di Sommerlund, quindi mi chiedo di chi sia figlio a questo punto. Spoiler
AndreaP Inviato 16 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2018 Avendo superato i 1000 post ho chiuso il TdG e aperto uno nuovo Proseguiamo qui
AndreaP Inviato 20 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2018 Ci siete ancora? ricordo che il nuovo TdG è
AndreaP Inviato 30 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2018 Resto in attesa di qualche altro post per continuare...
AndreaP Inviato 31 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2018 @Pentolino @Eru Iluvatar @OcramGandish @rikkardo
AndreaP Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 Solo per chiarire: lasciata la locanda dei mafiosi, Philippe si infila in un'altra locanda e dopo un po' riesce andando in un vicolo e sparendo dalla vostra vista. Ecco voi siete a questo punto
Eru Iluvatar Inviato 6 Ottobre 2018 Segnala Inviato 6 Ottobre 2018 Chiaro anche a me, Tobias come detto torna a palazzo sperando che Philippe rientri lì.
Landar Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 Dimmi tu quando entro nella seconda locanda. Da quel che ho capito Philippe si è fatto vedere al passaggio da un edificio all'altro.
AndreaP Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Come da firma per alcuni giorni potrei dover rallentare notevolmente il ritmo dei post. Vi chiedo pazienza 1
AndreaP Inviato 3 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2018 (modificato) Mi pare che ci siamo un po' impastati con la trama Riassumo la situazione Philippe dopo aver raccolto le informazioni, ha passato un indizio ai tre compagni che lo seguivano. Ora sia lui che Tiberius, Melano e Volpe sono in una piazza: Philippe li ha visti, loro non hanno visto lui travestito. Philippe in questo momento non ritiene di essere seguito dagli sgherri del mafioso. Tobias intanto è tornato a palazzo dove ha visto che un nipote del re, per farsi bello, vuole condurre un incursione contro i mafiosi. Melano, Tiberius e Volpe sanno che Tobias è a palazzo mentre Philippe non lo sa Modificato 3 Novembre 2018 da AndreaP
AndreaP Inviato 13 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2018 @Eru Iluvatar; ci sei ancora?
AndreaP Inviato 16 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Ho provato a scrivere a @Eru Iluvatar vediamo se risponde Ma è dal 30/10 che non posta
AndreaP Inviato 19 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2018 Oggi si è connesso ma non ha postato e non ha risposto al mio mp. A malincuore penso sia da considerarsi perso @Eru Iluvatar se ci sei batti un colpo salvo ci risponda direi di cercare un sostituto
Messaggio consigliato