Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 407
  • Visualizzazioni 21,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Abbiamo Gunny Highway nel gruppo

• Rikk infatti devi sentirti in colpa! ahah   Ocraaaaaaaaaaaaaaaaaaaam! ho capito fare l'impavido cavaliere di sommerlund ma porca pupazza!! Andrea, ma come funziona il mio sesto senso? non mi avvert

• @AndreaP Info di pubblica autorità: in questo post, il calendario sommerliano. Questa di seguito, invece, è l'organizzazione dell'esercito Drakkar. Come puoi vedere, usano anche la cavalleria:

comment_1532444
  On 23/11/2018 at 18:45, AndreaP ha detto:

E  @Pentolino?

Direi di proseguire. Io cerco un sostituto per Eru

Postate pure intanto

Visto che cerchi un sostituto ne approfitterei per lasciare anch io. Non mi trovo molto con l ambientazione sto facendo fatica a postare

• Author
comment_1540190
  On 12/12/2018 at 15:20, dalamar78 ha detto:

@AndreaP potresti farmi un riassunto di dove siamo di preciso e di cosa stiamo facendo? Grazie in anticipo

Ok è il periodo dei riassunti 😉

Allora:

La compagnia è più o meno immutata dall'inizio. Partiti da Toran il gruppo ha raggiunto il monastero Kai nel momento dell'attacco dei Signori delle tenebre e hanno raggiunto Sommerlund dove hanno informato il re della situazione (LW1)

Da lì sono partiti incaricati di recuperare la Spada del Sole a Durenor (LW2).  Via terra hanno raggiunto la capitale dove hanno scoperto che la spada era stata trafugata

E ora stanno inseguendo i ladri verso Port Pax

comment_1540296
  On 12/12/2018 at 19:54, AndreaP ha detto:

Ok è il periodo dei riassunti 😉

Allora:

La compagnia è più o meno immutata dall'inizio. Partiti da Toran il gruppo ha raggiunto il monastero Kai nel momento dell'attacco dei Signori delle tenebre e hanno raggiunto Sommerlund dove hanno informato il re della situazione (LW1)

Da lì sono partiti incaricati di recuperare la Spada del Sole a Durenor (LW2).  Via terra hanno raggiunto la capitale dove hanno scoperto che la spada era stata trafugata

E ora stanno inseguendo i ladri verso Port Pax

Grazie

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...