Landar Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Inviato 11 Settembre 2019 non c'è tiro fortuna qui? ahah o qualche modo per alzarlo?
AndreaP Inviato 12 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2019 18 ore fa, Landar ha scritto: non c'è tiro fortuna qui? ahah o qualche modo per alzarlo? A posteriori in teoria no: puoi preventivamente usare un fate point per raddoppiare la stat, oppure dei character point per alzare il tiro. Data la situaizione se vuoi te li spendo comunque.
Landar Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Inviato 12 Settembre 2019 eh non lo sapevo... vedi tu. Non ricordavo ci fosse questa possibilità nel sistemo, colpa mia.
AndreaP Inviato 4 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2019 @dalamar78e @Landar mi pare che ci stiamo trascinando con questo pbf. Se siete d'accordo andrei dritto alla fine dell'avventura, saltando il cimitero, (ormai ci siamo) e lo sospenderei. Poi se avremo tempo lo riprendiamo in seguito. Ditemi voi...
Landar Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Inviato 4 Dicembre 2019 io tenderei a continuare anche se ho latita in effetti (trasloco in corso). Tuttavia servirebbero altri giocatori penso.
dalamar78 Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Inviato 4 Dicembre 2019 Mio malgrado mi vedo d'accordo con il Master, anche secondo me ci stiamo un pò trascinando in questo PbF, quindi approvo la soluzione che ha proposto
AndreaP Inviato 7 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2019 Farei così Concludo l'avventura: poi ragioniamo sul da farsi
Messaggio consigliato