14 Gennaio 201510 anni Author comment_1025636 Landar - Lord Kai - scheda consegnata qualche aggiustamento ma sostanzialmente pronta Dalamar - Confratello della Stella di Cristallo (domani) Iria - Herbwarden (in lavorazione - attendo notizie) Rikkardo - Vakeros Warrior Mage (in lavorazione - la completa per domenica) Eru Iluvatar - Confratello della Stella di Cristallo - scheda pronta Ci diamo una data per partire: Lunedì 19 faccio il primo post @Iria dammi tue notizie, please!
15 Gennaio 201510 anni comment_1025677 Io sto continuando a incontrare problemi nel fare la scheda, ho preso sottogamba il regolamento. Sto leggendo infatti il primo manuale che ci hai fatto scaricare anche se molte cose non riesco a trovarne un riscontro. Ti chiedo ancora un giorno, massimo due. Nella peggiore delle ipotesi, mi potresti assistere passo passo?
15 Gennaio 201510 anni Author comment_1025707 @Iria e all mi raccomando non fatevi problemi a chiedere
16 Gennaio 201510 anni Author comment_1026372 Landar - Lord Kai - scheda pronta Iria - Herbwarden - scheda pronta Rikkardo - Vakeros Warrior Mage (in lavorazione - la completa per domenica) Eru Iluvatar - Confratello della Stella di Cristallo - scheda pronta Dalamar mi ha comunicato che non ce la fa: come per Ocram spero che riesca ad unirsi a noi in seguito. Ci diamo una data per partire: Lunedì 19 faccio il primo post
17 Gennaio 201510 anni Author comment_1026423 Topic di Gioco creato! lo trovate qui http://www.dragonslair.it/forum/threads/74493-TdG-Lone-Wolf-(Chapter-I)-Flight-from-the-Dark
18 Gennaio 201510 anni Author comment_1026988 @Rikkardo Come siamo messi con la scheda? Hai bisogno di aiuto?
19 Gennaio 201510 anni comment_1027023 Dato che ho scelto l'ea vestimenti del vakeros, vorrei sapere quanto costa l'armatura di acciaio blu o se magari viene fornita contestualemente al talento come la spada di acciaio blu. Puoi tirarmi tu i fondi?
19 Gennaio 201510 anni Author comment_1027100 Partiti: a voi la palla @Rikkaro vedo ora il post. Ok tiro io i fondi.
19 Gennaio 201510 anni comment_1027121 Hia preferenze su come scriviamo i post? Prima persona, terza, passato, presente...
19 Gennaio 201510 anni Author comment_1027153 Solite generalità: Titolo: nome del personaggio. Narrazione in TERZA persona al passato per il dm, come preferiscono i giocatori Dialoghi fra " " in grassetto (bold) Pensieri fra ' ' in corsivo (italic) NON usare mai maiuscolo o _sottolineature_, descrivere invece il tono di voce (gridò, ordinò, esortò, ecc.) non usare mai onomatopee (es. "coff", "argh!", ecc.) bensì descrivere i versi (es. tossì, grugnì, ecc.) nei post è vietato fornire in chiaro indicazioni di qualunque tipo sulle statistiche del proprio personaggio, usare la parte SPOILER per quello: tutto ciò che riguarda regole/statistiche sono da mettere sotto spoiler indicando @GM azioni/domande che volete tenere riservate me le potete mandare via mail quando volete fare un’azione dovete dirmi se volete che consideri modificatori per vostre abilità o per motivi che riteniate opportuno farmi notare i dialoghi fra i giocatori potete farli attraverso il Topic di Servizio oppure in un opportuno spoiler @Giocatori
20 Gennaio 201510 anni comment_1027532 Ehi! Hrefna e Melanopanthereus sono quasi impronunciabili! sarà divertente storpiarli durante l'avventura.
20 Gennaio 201510 anni comment_1027578 Ma il migliore è Redermolipoleus: sembra il nome di un olio idratante per la pelle secca
21 Gennaio 201510 anni Author comment_1027859 @Eru Spoiler: Vonatar è ben conosciuto nella confraternita: promettente giovane mago dalle smisurate ambizioni non riuscì mai a salire oltre il livello di Lorestriver proprio per i frequenti contrasti che aveva con i resto dei confratelli. Da tutti era riconosciuta l'immensa autostima e ambizione pari al suo pessimo carattere e all'incapacità di lavorare con gli iniziati
23 Gennaio 201510 anni comment_1028579 Se volete un'arma la posso prendere, magari potrà servire come arma di scorta per Volpe Nera o Melacoso Ah, mi accodo alla richiesta della herwarden per l'arco...
23 Gennaio 201510 anni comment_1028596 Ho un dubbio regolistico sulla competenza delle armi. Nel senso: che vuol dire avere la competenza e non averla? Come faccio a sapere in quali sono competente? Sono quelle nella lista delle career skill?