AndreaP Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 @Dalamar Figurati. Grazie per il feedback!
AndreaP Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Landar - Lord Kai - scheda consegnata qualche aggiustamento ma sostanzialmente pronta Dalamar - Confratello della Stella di Cristallo (domani) Iria - Herbwarden (in lavorazione - attendo notizie) Rikkardo - Vakeros Warrior Mage (in lavorazione - la completa per domenica) Eru Iluvatar - Confratello della Stella di Cristallo - scheda pronta Ci diamo una data per partire: Lunedì 19 faccio il primo post @Iria dammi tue notizie, please!
Iria Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Io sto continuando a incontrare problemi nel fare la scheda, ho preso sottogamba il regolamento. Sto leggendo infatti il primo manuale che ci hai fatto scaricare anche se molte cose non riesco a trovarne un riscontro. Ti chiedo ancora un giorno, massimo due. Nella peggiore delle ipotesi, mi potresti assistere passo passo?
AndreaP Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 @Iria e all mi raccomando non fatevi problemi a chiedere
AndreaP Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Landar - Lord Kai - scheda pronta Iria - Herbwarden - scheda pronta Rikkardo - Vakeros Warrior Mage (in lavorazione - la completa per domenica) Eru Iluvatar - Confratello della Stella di Cristallo - scheda pronta Dalamar mi ha comunicato che non ce la fa: come per Ocram spero che riesca ad unirsi a noi in seguito. Ci diamo una data per partire: Lunedì 19 faccio il primo post
AndreaP Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Topic di Gioco creato! lo trovate qui http://www.dragonslair.it/forum/threads/74493-TdG-Lone-Wolf-(Chapter-I)-Flight-from-the-Dark
Landar Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Così a sorpresa?!? Come torno a casa leggo! Yeah
AndreaP Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 È solo la intro. Nulla più. Dovrete aspettare lunedì
AndreaP Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 @Rikkardo Come siamo messi con la scheda? Hai bisogno di aiuto?
rikkardo Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Dato che ho scelto l'ea vestimenti del vakeros, vorrei sapere quanto costa l'armatura di acciaio blu o se magari viene fornita contestualemente al talento come la spada di acciaio blu. Puoi tirarmi tu i fondi?
AndreaP Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Partiti: a voi la palla @Rikkaro vedo ora il post. Ok tiro io i fondi.
Eru Iluvatar Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Hia preferenze su come scriviamo i post? Prima persona, terza, passato, presente...
AndreaP Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Scusa nella foga dimenticato. Fra un momento lo posto
AndreaP Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Solite generalità: Titolo: nome del personaggio. Narrazione in TERZA persona al passato per il dm, come preferiscono i giocatori Dialoghi fra " " in grassetto (bold) Pensieri fra ' ' in corsivo (italic) NON usare mai maiuscolo o _sottolineature_, descrivere invece il tono di voce (gridò, ordinò, esortò, ecc.) non usare mai onomatopee (es. "coff", "argh!", ecc.) bensì descrivere i versi (es. tossì, grugnì, ecc.) nei post è vietato fornire in chiaro indicazioni di qualunque tipo sulle statistiche del proprio personaggio, usare la parte SPOILER per quello: tutto ciò che riguarda regole/statistiche sono da mettere sotto spoiler indicando @GM azioni/domande che volete tenere riservate me le potete mandare via mail quando volete fare un’azione dovete dirmi se volete che consideri modificatori per vostre abilità o per motivi che riteniate opportuno farmi notare i dialoghi fra i giocatori potete farli attraverso il Topic di Servizio oppure in un opportuno spoiler @Giocatori
Landar Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Ehi! Hrefna e Melanopanthereus sono quasi impronunciabili! sarà divertente storpiarli durante l'avventura.
rikkardo Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Ma il migliore è Redermolipoleus: sembra il nome di un olio idratante per la pelle secca
Eru Iluvatar Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Votata è un nome che mi è noto o non l'ho mai sentito?
AndreaP Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 @Eru Spoiler: Vonatar è ben conosciuto nella confraternita: promettente giovane mago dalle smisurate ambizioni non riuscì mai a salire oltre il livello di Lorestriver proprio per i frequenti contrasti che aveva con i resto dei confratelli. Da tutti era riconosciuta l'immensa autostima e ambizione pari al suo pessimo carattere e all'incapacità di lavorare con gli iniziati
Eru Iluvatar Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 Se volete un'arma la posso prendere, magari potrà servire come arma di scorta per Volpe Nera o Melacoso Ah, mi accodo alla richiesta della herwarden per l'arco...
Eru Iluvatar Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 Ho un dubbio regolistico sulla competenza delle armi. Nel senso: che vuol dire avere la competenza e non averla? Come faccio a sapere in quali sono competente? Sono quelle nella lista delle career skill?
Messaggio consigliato