Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 407
  • Visualizzazioni 21k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Abbiamo Gunny Highway nel gruppo

• Rikk infatti devi sentirti in colpa! ahah   Ocraaaaaaaaaaaaaaaaaaaam! ho capito fare l'impavido cavaliere di sommerlund ma porca pupazza!! Andrea, ma come funziona il mio sesto senso? non mi avvert

• @AndreaP Info di pubblica autorità: in questo post, il calendario sommerliano. Questa di seguito, invece, è l'organizzazione dell'esercito Drakkar. Come puoi vedere, usano anche la cavalleria:

• Author
comment_1037556

Come accennato ad alcuni di voi, nello spirito del d6 system e di lupo solitario che tendono a essere semplici, ho semplificato l’avanzamento del pg

Ho tratto l’idea dal d6 system applicato a Star Wars

La semplificazione prevede che le ea hanno poteri che si prendono progressivamente (come prima) ma hanno sempre il valore dell’ea, così da non doversi ricordare i dadi di ciascuno potere.

Inoltre ho fatto una tabella riassuntiva che riassume il tutto

Trovate qui le regole aggiornate

https://sites.google.com/site/lonewolfpbf/rules/01-avanzamento-del-personaggio

Per dubbi contattatemi

• Author
comment_1038814

@all

Se ho ben capito Volpe si mette in total defense. Tobias ha il martello ma per ora non attacca.

Penso che Hrefna attenda sulla difensiva.

Non mi è chiaro cosa faccia Melanopanthareus

Mando avanti il round secondo la mia comprensione

comment_1038875

Domanda:

ma il mio attacco psichico nel turno precedente ha sortito qualche effetto o si è infranto su una barriera?

Nell'azione sono anche arretrato verso Tobias [sempre che ce ne sia stata la possibilità]. Perché se mi inchioda sul posto sarà Tobias a doversi avvicinare mentre Volpe riceve gragnuole su gragnuole di colpi.

comment_1038877

Argh la risposta più veloce del west! :P

avevo editato chiedendo se avessi la possibilità di muovermi verso Tobias. perché se non posso deve regolarsi lui e venirmi incontro :P

comment_1038886

La mia idea è passare il martello a Volpe Nera visto che sicuramente è più abile di Tobias nel corpo a corpo, inoltre come seguace di Kai il martello potrebbe avere più effetto (ragionamento mio)

comment_1040607

Ciao a tutti. Volevo solo dirvi che ho terminato le mie incombenze di dottorato e che ho consegnato la mia scheda ad Andrea.

A breve dovrei entrare con voi in game.

Ciaooooo