OcramGandish Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Sei l'helghast? Maledetto ... mi hai scoperto...
rikkardo Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Effettivamente anch'io mi ricordavo una sorta di autocombustione per gli helghast uccisi.
AndreaP Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 so che siete ansiosi di vederlo evaporare: l'avrei fatto nel prossimo post. Non sono riuscito a postare stamane. Provo nel pomeriggio.
AndreaP Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 @Landar Spoiler: il tempio che state attraversando è un antico tempio distrutto secoli addietro da un terremoto. Storicamente la strada passa di qui. Nessuno sa per quale motivo si sia deciso di non ricostruirlo
AndreaP Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2015 @all dati i Character Point Vi ricordo che qui ci sono le regole per spenderli https://sites.google.com/site/lonewolfpbf/rules/01-avanzamento-del-personaggio Prima di spenderli comunicatemi come li volete usare.
Eru Iluvatar Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Scusa la domanda sciocca... Dove li hai comunicati? Qui è nel tdg non li vedo.
Eru Iluvatar Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Ok visto sulla scheda, spero Io uso 12 punti per portare la ea a 1d+1
AndreaP Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 @Eru & all Scusami, non ho precisato: li ho aggiunti alle singole schede direttamente. Li trovate sotto la voce Character Point sommati ai 5 che avevate già Vi ricordo che possono essere usati per passare "di livello", per alzare skill non ea, tenuti da usare in caso di bisogno in avventura per alterare tiri
Eru Iluvatar Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Gli attributi invece non si possono mai aumentare? Molte ea richiedono un check di physique e mi potrebbe essere utile alzare quel valore prima o poi.
AndreaP Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 @Eru E' chiaramente un refuso. Considera un check di Stamina al posto che di physique, come in tutti i casi di resistenza in genere. Quindi puoi alzare la stamina
AndreaP Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 @all Iria mi ha appena comunicato che in questo periodo non riesce più a seguire il pbf. Come da sua richiesta arrivati al monastero Kai, Hrefna si fermerà li, in modo da permetterle in un futuro, qualora voglia, di rientrare.
Eru Iluvatar Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 @Eru E' chiaramente un refuso. Considera un check di Stamina al posto che di physique, come in tutti i casi di resistenza in genere. Quindi puoi alzare la stamina Ah ok, bene allora Un ultima domanda, non trovo il riferimento. Per imparare una nuova ea, come funziona?
AndreaP Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Ogni volta che alzi un pip il valore della es prendi un potere. Chi di voi ha scelto di spendere 12 cp per alzare l wa mi deve indicare il potere che prende fra i 10 disponibili (9 uno ce l'avete già)
Eru Iluvatar Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Scusa ma non mi è chiaro. Se io uso 12 punti per aumentare mind charm a 1d+1 posso anche scegliere ad esempio sense evil che mi va a 1d?
AndreaP Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Sono io che spiego male[emoji20] I 12 pti alzano la skill Mago della confraternita a d+1 e tutte le poteri sottostanti hanno quel punteggio Per ogni pip hai un potere
Eru Iluvatar Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Ah, avevo capito che ogni potere andava alzato singolarmente! Ora ci sono, grazie!
AndreaP Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Non si alzano con la comune esperienza. Sorry
Messaggio consigliato