Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 407
  • Visualizzazioni 21k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Abbiamo Gunny Highway nel gruppo

• Rikk infatti devi sentirti in colpa! ahah   Ocraaaaaaaaaaaaaaaaaaaam! ho capito fare l'impavido cavaliere di sommerlund ma porca pupazza!! Andrea, ma come funziona il mio sesto senso? non mi avvert

• @AndreaP Info di pubblica autorità: in questo post, il calendario sommerliano. Questa di seguito, invece, è l'organizzazione dell'esercito Drakkar. Come puoi vedere, usano anche la cavalleria:

• Author
comment_1044018

@Landar

Spoiler:  
il tempio che state attraversando è un antico tempio distrutto secoli addietro da un terremoto. Storicamente la strada passa di qui. Nessuno sa per quale motivo si sia deciso di non ricostruirlo
  • Author
comment_1047477

@Eru & all

Scusami, non ho precisato: li ho aggiunti alle singole schede direttamente. Li trovate sotto la voce Character Point sommati ai 5 che avevate già

Vi ricordo che possono essere usati per passare "di livello", per alzare skill non ea, tenuti da usare in caso di bisogno in avventura per alterare tiri

• Author
comment_1047795

@all

Iria mi ha appena comunicato che in questo periodo non riesce più a seguire il pbf. Come da sua richiesta arrivati al monastero Kai, Hrefna si fermerà li, in modo da permetterle in un futuro, qualora voglia, di rientrare.

comment_1047836

@Eru

E' chiaramente un refuso. Considera un check di Stamina al posto che di physique, come in tutti i casi di resistenza in genere.

Quindi puoi alzare la stamina

Ah ok, bene allora :)

Un ultima domanda, non trovo il riferimento.

Per imparare una nuova ea, come funziona?