Landar Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Ma Volpe Nera non conosce l'acesso al faro?
AndreaP Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 no, non vi è mai stato. Questi piani vi sono ignoti
Landar Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Evvivaaaa!!! Ok ma ragionando da visuale esterna il faro è situato sopra questa sala?
Landar Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 le iniziative? giusto per decidere bene come gestire la difesa e i movimenti.
AndreaP Inviato 27 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Iniziativa: Volpe Nera Tobias Drakkarim Malanopanthereus Tiberius
Eru Iluvatar Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 @dm Spoiler: Che Tobias sappia, con Lighting Hand può accendere un falò?
AndreaP Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 @dm Spoiler: Che Tobias sappia, con Lighting Hand può accendere un falò? @Eru Spoiler: Scusami mi ero perso questo TdS. Direi proprio di si!
Landar Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 come al solito rompo le scatole per l'iniziativa. pardon però stare a terra non è una bella cosa e sapere di poter rialzarmi prima di ricevere un colpo è importante. altra cosa: 1d meno significa in tutto anche alle azioni mentali come mindblast?
AndreaP Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 come al solito rompo le scatole per l'iniziativa. pardon però stare a terra non è una bella cosa e sapere di poter rialzarmi prima di ricevere un colpo è importante. altra cosa: 1d meno significa in tutto anche alle azioni mentali come mindblast? E io mi scuso per essermi per l'ennesima volta dimenticato Eccola Drakkarim Tiberius Mela e Volpe Tobias Giak Alzarsi è un'azione e quindi toglie 1d. Il mindblast non è toccato
Landar Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Ottimo quindi in queste situazioni le azioni mentali non beccano penalità. mica ti devi scusare ahah sono io che rompo ma ho imparato che con te bisogna stare moooolto in guardia sempre.
Eru Iluvatar Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Certo che sti Kai Lord ce la mettono tutta per non farci completare l'incarico
rikkardo Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Non per niente i ramas schiattano tutti meno uno nell'assedio: è la giusta punizione.
Landar Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 tranquillo! pare ne rimarrà soltanto uno, forse... forse manco quello. la cima della torre è "coperta" giusto? come è strutturata? se i kraan dovessero atterrare quante difficoltà avrebbero soprattutto a entrare? perché se è chiuso dubito riescano a passare gli archi o le aperture. In ogni caso picchio e poi li addomestichiamo! aaaah la sacra arte del controllo animale!
rikkardo Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 tranquillo! pare ne rimarrà soltanto uno, forse... Si parla di Lupo Solitario, mica di Volpe Nera
Landar Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Appunto! Non avevo messo Volpe Nera nel conteggio ahah
AndreaP Inviato 12 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2015 @giocatori del master che non sa fare le descrizioni La cima della torre è aperta purtroppo per voi. Vedete il cielo le nubi i Kraan e gli Zaldan nel cielo I Kraan possono atterrare gli Zaldan a fatica Nella mezzo (più o meno) del piano cima della torre vi c'è cosa di plinti sovrapposti di cristallo con in cima la piramide i cristallo e dentro la legna.
Landar Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Ok Tobias cerca aperture o congegni nella base del faro.
Eru Iluvatar Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Oppure pensa se tirando un fulmine direttamente nella piramide di cristallo possa funzionare.
Landar Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Ah se puoi senza spaccare i cristalli ok. Ma se li rompi il faro non funge piu
Messaggio consigliato