Nerevar L'Oscuro Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 allora dovresti spiegarmi come uno che ha più attitudine al comando o più forza di convincimento possa curarmi meglio: effetto placebo? quella è magia e non c'è nessuna spiegazione logica. In effetti non hai torto. Provo a darne una: forse si può dire che la "forza"di quell'incantesimo dipende dalla "forza interiore" del personaggio. Certo sarebbe più appropriata la saggezza secondo questa interpretazione... ma per esigenze di gioco probabilmente hanno trovato più ragionevole il carisma. Comunque è vero, non vedo nemmeno io una connessione molto logica tra le due (se non appunto, un effetto placebo)
Jakob Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 Scusate... Ma da quando il Carisma influenza gli incantesimi di cura ferite? Ok, adesso però la discussione diventa ridicola. Perché se so più cose la mia palla di fuoco è più forte? Perché se ho una buona percezione del mondo ho più incantesimi divini al giorno?
Ishatar Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 Scusate... Ma da quando il Carisma influenza gli incantesimi di cura ferite? Per esempio quando li lancia un bardo contro un non-morto. .
Dusdan Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 Scusate... Ma da quando il Carisma influenza gli incantesimi di cura ferite? Ok, adesso però la discussione diventa ridicola. Perché se so più cose la mia palla di fuoco è più forte? Perché se ho una buona percezione del mondo ho più incantesimi divini al giorno? è proprio quello che dicevo io, ma è decisamente ot
Fiore di Loto Inviato 3 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2006 Scusate... Ma da quando il Carisma influenza gli incantesimi di cura ferite? Ok, adesso però la discussione diventa ridicola. Perché se so più cose la mia palla di fuoco è più forte? Perché se ho una buona percezione del mondo ho più incantesimi divini al giorno? Questo post è ridicolo e non la discussione... :bash: Il Carisma influenza la quantità di ferite curabili con Imposizione delle mani dal Paladino in questione... Comunque per porre fine alla discussione dato che sono io il DM ho deciso che in questo caso il modificatore razziale al Carisma non si applica... Grazie a tutti per gli interventi... :bye:
Jakob Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 Grazie a tutti per gli interventi... :bye: Deo gratias.
Nerevar L'Oscuro Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 Giusto una precisazione, dato che il Dm ha gia scelto per il meglio Scusate... Ma da quando il Carisma influenza gli incantesimi di cura ferite? Per esempio quando li lancia un bardo contro un non-morto. . Scusate mi sono espresso male. Avevo in mente proprio Imposizione delle mani, errore mio.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora