Nerevar L'Oscuro Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 allora dovresti spiegarmi come uno che ha più attitudine al comando o più forza di convincimento possa curarmi meglio: effetto placebo? quella è magia e non c'è nessuna spiegazione logica. In effetti non hai torto. Provo a darne una: forse si può dire che la "forza"di quell'incantesimo dipende dalla "forza interiore" del personaggio. Certo sarebbe più appropriata la saggezza secondo questa interpretazione... ma per esigenze di gioco probabilmente hanno trovato più ragionevole il carisma. Comunque è vero, non vedo nemmeno io una connessione molto logica tra le due (se non appunto, un effetto placebo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jakob Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Scusate... Ma da quando il Carisma influenza gli incantesimi di cura ferite? Ok, adesso però la discussione diventa ridicola. Perché se so più cose la mia palla di fuoco è più forte? Perché se ho una buona percezione del mondo ho più incantesimi divini al giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ishatar Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Scusate... Ma da quando il Carisma influenza gli incantesimi di cura ferite? Per esempio quando li lancia un bardo contro un non-morto. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Scusate... Ma da quando il Carisma influenza gli incantesimi di cura ferite? Ok, adesso però la discussione diventa ridicola. Perché se so più cose la mia palla di fuoco è più forte? Perché se ho una buona percezione del mondo ho più incantesimi divini al giorno? è proprio quello che dicevo io, ma è decisamente ot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 3 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Scusate... Ma da quando il Carisma influenza gli incantesimi di cura ferite? Ok, adesso però la discussione diventa ridicola. Perché se so più cose la mia palla di fuoco è più forte? Perché se ho una buona percezione del mondo ho più incantesimi divini al giorno? Questo post è ridicolo e non la discussione... :bash: Il Carisma influenza la quantità di ferite curabili con Imposizione delle mani dal Paladino in questione... Comunque per porre fine alla discussione dato che sono io il DM ho deciso che in questo caso il modificatore razziale al Carisma non si applica... Grazie a tutti per gli interventi... :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jakob Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Grazie a tutti per gli interventi... :bye: Deo gratias. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerevar L'Oscuro Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Giusto una precisazione, dato che il Dm ha gia scelto per il meglio Scusate... Ma da quando il Carisma influenza gli incantesimi di cura ferite? Per esempio quando li lancia un bardo contro un non-morto. . Scusate mi sono espresso male. Avevo in mente proprio Imposizione delle mani, errore mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato