Vai al contenuto

Scambio di corpi

Fiore di Loto

Messaggio consigliato

allora dovresti spiegarmi come uno che ha più attitudine al comando o più forza di convincimento possa curarmi meglio: effetto placebo? quella è magia e non c'è nessuna spiegazione logica.

In effetti non hai torto.

Provo a darne una: forse si può dire che la "forza"di quell'incantesimo dipende dalla "forza interiore" del personaggio. Certo sarebbe più appropriata la saggezza secondo questa interpretazione... ma per esigenze di gioco probabilmente hanno trovato più ragionevole il carisma.

Comunque è vero, non vedo nemmeno io una connessione molto logica tra le due (se non appunto, un effetto placebo) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate... Ma da quando il Carisma influenza gli incantesimi di cura ferite? :confused:

Ok, adesso però la discussione diventa ridicola.

Perché se so più cose la mia palla di fuoco è più forte?

Perché se ho una buona percezione del mondo ho più incantesimi divini al giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate... Ma da quando il Carisma influenza gli incantesimi di cura ferite? :confused:

Perché se ho una buona percezione del mondo ho più incantesimi divini al giorno?

è proprio quello che dicevo io, ma è decisamente ot
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate... Ma da quando il Carisma influenza gli incantesimi di cura ferite?

Questo post è ridicolo e non la discussione... :bash: :bash: :bash:

Il Carisma influenza la quantità di ferite curabili con Imposizione delle mani dal Paladino in questione... :shhh:

Comunque per porre fine alla discussione dato che sono io il DM ho deciso che in questo caso il modificatore razziale al Carisma non si applica... :stinker:

Grazie a tutti per gli interventi... :bye: :bye: :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti