Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ospite Aurelio90
Inviata

Non riesco a capacitarmi. Rifaccio questo post circa una volta ogni 3 mesi, ma nessuno ha mai risposto... vabbè, riproviamoci. Vivo a Pescara ma studio a Chieti, e sto cercando un gruppo di persone per giocare.

Premetto che non sono assolutamente interessato ai LARP nè a giochi di carte quali Yu-Gi-Oh, Magic, Force of Will et simili. Ho giocato principalmente a D&D (3.5) e Pathfinder, e conosco altri GdR quali il recente Numenera (ho il pdf in inglese), Vampire the Masquerade, Call of Cthulhu della Grifo Edizioni e qualche altro GdR.
Mi proporrei come Narratore per Pathfinder, la mia idea principale è masterare Ascesa dei Signori delle Rune ma sono aperto a suggerimenti di altre campagne (che siano Saghe della Paizo o altro ancora). Come giocatore, invece, mi propongo per qualsiasi GdR, e ho la pazienza e l'attitudine di imparare nuove regole e sistemi di gioco.

Tuttavia è bene evidenziare che la mia ultima esperienza in campo di GdR è stata ATROCE: sono stato in un gruppo per due anni, giocare prima a D&D e poi a Pathfinder. Nel primo caso, c'è stato un master incapace, ignorante e pure bullo nel rapporto fra master e persone. Diceva di conoscere D&D ma, in realtà, le regole se le inventava/interpretava a modo suo rendendo ogni sessione frustante e noiosa fino al massimo dell'apotesi. Nel secondo caso, nello stesso gruppo ma con un master diverso, per via di "coincidenze" che capitavano al mio personaggio, ai rapporti tesi con l'ex-DM (che giocava nello stesso gruppo come PG) e all'ipocrisia del secondo master, sono stato alla fine ostracizzato dal gruppo. Non che mi abbiano detto chiaramente "non ti vogliamo più", ma mi hanno fatto capire sul tavolo da gioco che, o dovevo andarmene o che, se rimanevo, dovevo fare la parte del Robin-Paperino-spalla comica nera di turno.

Quindi per chi intende invitarmi a giocare: tenete a mente le mie ultime vicissitudini. Io tengo ad essere onesto e il detto "patti chiari amicizia lunga" per me è sempre valido, quindi comportatevi di conseguenza.


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Giorni popolari

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...