NinjaCow Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Kraus se ne resta qualche istante in disparte ad osservare i corpi dei caduti sul campo di battaglia. Bisbiglia una breve preghiera perchè questi valorosi guerrieri vengano ricordati e non continuino a morirne così tanti. Quando finisce raggiunge Lok'Tar Mi spiace di aver giocato solo io con la catapulta, prometto che la prossima volta sarà tutta tua e gli da una pacca sulla spalla bella battaglia amico mio. Poi sente Akar e la raggiunge anche lui Mi offro volontario anche io.
darteo Inviato 22 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Ma sei impazzita? per poco non ti facevi ammazzare per una ca**ata! di te cen'è una sola mentre l'orda è piena di barbari! senza contare che ho resistito al porcospino senza problemi! Axira ti ascolta senza dire nulla, poi si avvicina a te e ti bacia sulla fronte: bravo nano, dice semplicemente. devo trovarmelo davanti... quanto voglio renderlo irriconoscibile... Mettiti in coda! Risponde Elhor Anche un altro hordali ha inavvertitamente ascoltato tutto ciò e dice: attenti! Sarash non è come le sue "copie"... è molto più forte! Inoltre è un bastardo meschino! Combatte slealmente... si fa aiutare dai suoi seguaci, resta vicino agli arcieri di Achenum e ha sempre un sacerdote personale per le sue ferite. Non è un hordali... non è tenuto a seguire la Vayoshar ...non è un vero guerriero. Mi offro volontario anche io. Akar guarda Kraus... tu... i miei uomini parlano di te e di quello che hai fatto oggi ...ottimo lavoro! Seguite il razziatore nel primo turno di guardia. Per vostra fortuna non succede nulla. Ritornate dopo un'ora nell'accampamento. Cala la notte. Gli hordali accendono dei fuochi vicino le loro tende. @Lok'tar Spoiler: Lasciami stare! Senti Axira urlare... e in seguito una voce maschile rispondere: oggi ho rischiato di morire! Mi merito uno sfogo. Ti ho detto che non voglio! Sta buona e "fai la donna"! Vicino a te, dopo un gruppetto di hordali, Axira è "infastidita" da un barbaro. Si chiama Malak, un giovane piuttosto promettente tra le fila hordali. E' enorme: alto e muscoloso. Pelle olivastra, occhi marroni e testa completamente calva. Veste due bande di cuoio a forma di croce sul torace, un corto gonnellino e dei calzari (sempre di cuoi). Alle sue spalle porta una grande ascia bipenne.
MetalG Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Il gesto di Axira mi coglie di sorpresa, ma nella foga della momentanea fuga non ho tempo di replicare o agire diversamente, quindi la cosa dopo poco mi passa di mente, sostituita da altri pensieri. se le cose stanno così allora basterà solo spaccare il grugno di arcieri, seguaci e chierico in quest'ordine... E alla fine giocare ad impiccare Sarash con le sue budella... E quel lanciere poi? Era via a grattarsi mentre gli altri combattevano? Anche se apparentemente sto parlando a vanvera dai miei occhi si può capire che non sto scherzando. È difficile farmi diventare serio anche solo per un secondo, ma queste continue ritirate e Sarash ci si stanno avvicinando molto. Proseguo nella ronda, e impreco mentalmente per non aver trovato nessuno, e dopo un po' arriva la tanto agognata notte @DM Spoiler: Mi sto dirigendo per i fatti miei quando sento una voce alta nelle vicinanze. Guardando e ascoltando meglio mi accorgo che è Axira a urlare, e vicino a lei un tipo che riconosco appena per alcune sue doti si rivolge a lei con fare pretenzioso e parole offensive. Tranquillo ma spedito mi avvio verso la coppia, superando il primo gruppetto di barbari, e verso la fine estraggo il mio falcetto, giocandoci tranquillo, come se niente fosse. Arrivato appena alle spalle di Malak gli tocco il fianco, attirando la sua attenzione Ehi grand'uomo! Che ne dici di diventare una donna? Senza dargli il tempo di reagire provo a buttarlo a terra, con una mano tento di afferrargli i testicoli, e con la seconda punto la lama del falcetto alla base dei suoi genitali, stringendo se tenta di fare qualsiasi mossa. Solo ora il ghiaccio comincia ad impregnare il mio corpo @DM Spoiler: Entro in tutte le ire TxC: +22/+22, danni 1d10+1d6+14, critico x2 Con il primo attacco lo sbilancio con il falcetto (+21), con l'attacco extra provo ad entrare in lotta con lui (+17) e con questo attacco extra (sempre se riesco in tutto) tento di fargli danni non letali. L'attacco in più lo uso per sbilanciarlo o prenderlo in lotta se non ci sono riuscito, sennò tento di fargli danni non letali. Se posso fare il completo (4 volte +18 e un +13) lo faccio, ma considera che è completamente mirato a sbilanciarlo e prenderlo in lotta (possibilmente per le pa**e come ho scritto), e nel caso non stia fermo a schiaccargli i gioielli e a spaccargli il naso (danni non letali). Potrei fare anche un intimidire +5, ma sarebbe "superfluo" visto che non lo sto prendendo per i fondelli e davvero sto per aprirlo come un porco se mi va incavolare ancora un po' ti credi un duro? Un vero barbaro Hordali? "Ho rischiato di morire"! Ma per favore! Sei solo una vacca da monta, ecco che cosa sei! Un VERO Guerriero Hordali usa una catapulta nemica per distruggere la loro stessa città, si prende una ondata di porcospino in faccia e ancora ride, si prende una freccia in mezzo al petto e si fa quasi perforare la testa perché sta assaltando la maledettissima fo**uta Achenum e ha ancora la pazienza di dire "no" invece di vaporizzare una pila fumante di sterco che si lamenta di qualche ca**o di taglietto sul corpo! Comincio a stringere con la mano mentre un ghigno sadico percorre il mio viso se tu sei qui ancora tutto in un pezzo è perché ci sono donne che valgono in un solo capello più della tua misera intera vita, e adesso sai cosa dovrei fare cosa ti meriti per essere "quasi" morto? Dovrei tagliarti le pa**e, estrarre il tuo fegato e darli entrambi a lei, giusto perché possa dire di "avere le pa**e", e il fegato è giusto perché ne ha così tanto che un organo solo non basta... E già che ci siamo ti taglio anche quello che tu definisci un ca**o, ti apro una grossa fessura tra le gambe così possiamo vincere Achenum vendendoti come pu**ana... Sono sicuro che accetteranno di buon grado un bocconcino appetitoso come te! Avvicino il viso all'uomo il massimo che posso e sorrido pacato socchiudendo gli occhi solo un vero Hordali può permettersi di parlare ad Axira... Se la prossima volta che ti vedo vicino a lei non sei o un cadavere o un Guerriero, allora preparati, perché solo Hurak sa quanto sono inca**ato ora per tutto quello che sta succedendo, quanto mi sto trattenendo dall'aprirti cone un maiale, e stai sicuro che del sangue tra le mani non farebbe che rilassarmi! Avevo giusto bisogno di sfogarmi e come una benedizione arrivi tu, il perfetto sacco di carne da ammazzare allegramente di botte! Altro che promettente, già ora sei una vergogna!
NinjaCow Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Akar guarda Kraus... tu... i miei uomini parlano di te e di quello che hai fatto oggi ...ottimo lavoro! Kraus rimane sorpreso, dopo un istante di silenzio risponde Grazie! e si unisce agli altri per la ronda. --- Una volta tornato Kraus va subito nella sua tenda a riposare il corpo e recuperare le forze. Spoiler: Spero in almeno 8 ore di riposo senza interruzioni per recuperare qualche PF. Salvo altri ordini il giorno seguente una volta sveglio faccio i miei esercizi e vado a dare una mano come posso alle tende dei feriti.
darteo Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 @Lok’tar Spoiler: Carichi Manak e allunghi la mano per afferrarlo… quest’ultimo però ti anticipa afferrandoti il polso e colpirti sul muscolo del trapezio con l’>ascia< che ha appena sfoderato. Arretri per liberarti dalla sua presa e l’hordali risponde con un altro colpo d’ascia. Questa volta la lama dell’arma scava un profondo taglio nella tua gamba. Le urla di Manak (unica sua forma lessicale di risposta), i suoi attacchi e i tuoi movimenti hanno attirato tutti i barbari nelle vicinanze. Un gran numero di hordali si stringono attorno a voi e iniziano ad incitarvi. Axira resta vicino a voi senza mai distogliere lo sguardo da te e Manak. Spoiler: Lok’tar = blu Malak = verde Hordali = arancione Axira = A Falò = rosso Tende = marrone Round II Lok’tar 58 <- tuo turno Malak Spoiler: Lok’tar Entri in ira e attacchi Malak -Malak -> Ira istantanea- Lok’tar TxC 22+14 = 36 colpito Sbilanciare Lok’tar 21+7 = 28 Malak 18+14 = 32 -> Non sbilanciato TxC 22+18 = 40 colpito Sbilanciare Lok’tar 21+6 = 27 Malak 18+12 = 30 -> Non sbilanciato Non puoi intimidire Malak Attacca Lok’tar TxC 25+14 = 39 colpito TxC 20+19 = 39 colpito Danni 2d12+46 = 60
MetalG Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 @DM Spoiler: Ti stai divertendo? Ghigno mentre sangue scende copioso dalle due ferite appena inflittemi da Malak E allora giochiamo! GRAAAAHHHH!!!! Con questo urlo mi scaglio sul barbaro @DM Spoiler: TxC: +18/+18/+18/+18/+13, danni: 1d10+1d6+14, critico x2 Come prima provo a sbilanciarlo (+21) e a prenderlo in lotta (+17) (Entrambi danno un attacco extra che uso per prendere in lotta o sbilanciare se non ci sono riuscito prima. Quando e se riesco a prenderlo in lotta provo anche a bloccarlo (un'altra prova a +17), e se ci riesco rimane bloccato per tutto il turno successivo. Di base se riesco a prenderlo in lotta gli faccio automaticamente i miei danni, ma se avanzano altri attacchi glieli butto tutti contro (ho i soliti bonus che è prono e se è pure immobilizzato ha anche meno CA XD) PS: quando è se è immobilizzato può fare un'altra prova di artista della fuga o forza per liberarsi, ma anche se ci riesce rimane comunque in lotta. Che sfi*a però... Speriamo adesso con tutti sti attacchi ci riesco almeno una volta XD
darteo Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 @tutti Ormai la notizia del duello tra Lok’tar e Malak si è sparsa in tutto l’accampamento. Se vi avvicinate anche voi potete vedere il nano tentare di gettare a terra il giovane hordali… ma invano. L’uomo continua a roteare la sua ascia contro il sfidante, colpendolo prima al braccio e poi al costato. Spoiler: Lok’tar = blu Malak = verde Hordali = arancione Axira = A Falò = rosso Tende = marrone Round III Lok’tar 106 <- tuo turno Malak Spoiler: Lok’tar Attacca Malak TxC 18+18 = 36 colpito Sbilanciare Lok’tar 21+3 = 24 Malak 18+15 = 33 -> non sbilanciato TxC 18+20 -> TxC di conferma 18+8 -> critico mortale fallito Sbilanciare Lok’tar 21+3 = 24 Malak 18+12 = 30 -> non sbilanciato TxC 18+2 = 20 colpito Sbilanciare Lok’tar 21+15 = 36 Malak 18+20 = vittoria automatica TxC 18+8 = 26 colpito Sbilanciare Lok’tar 21+5 = 26 Malak 18+16 = 34 -> non sbilanciato TxC 13+1 mancato Malak Attacca Lok’tar TxC 25+8 = 33 colpito TxC 20+9 = 39 colpito Danni 2d12+46 = 50 +58 = 108
MetalG Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 GRAAAAAAHHHH!!!!! Accecato dal sangue e dall'ira, anche se il mio tipico ghigno si disegna sul mio volto, abbandonò il falcetto e mi getto sul giovane barbaro, per ridurlo ad una poltiglia @DM Spoiler: Passo tattico verso di lui TxC: +18/+18/+18/+18/+13, danni: 1d10+1d6+14, critico x2 Basta così. Gli voglio fare il cu*o è basta.
darteo Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Lok’tar non demorde e continua ad attaccare Malak. Il nano tempesta di pugni il volto del suo avversario, spezzandogli il naso, lo zigomo e facendogli sputare qualche dente. In seguito Lok’tar assesta una ginocchiata alla bocca dello stomaco di Malak, costringendolo a piegarsi in due per il dolore. il nano congiunge ora le mani e sferra un altro violento colpo, questa volta contro la schiena dell’hordali. Quest’ultimo reagisce: si tira su rapidamente e fa roteare la sua ascia che sfiora il collo (e la barba) del nano. Manak rotea la sua arma e colpisce violentemente, con il manico, la testa di Lok’tar. Il sangue che esce dalla ferita appena aperta inonda la sua faccia. Spoiler: Lok’tar = blu Malak = verde Hordali = arancione Axira = A Falò = rosso Tende = marrone Round IV Lok’tar 133 <- tuo turno Malak 108 Spoiler: Lok’tar Attacca Malak TxC 18+12 = 30 colpito TxC 18+13 = 31 colpito TxC 18+19 = 37 colpito TxC 18+7 = 25 colpito TxC 13+9 = 22 colpito Danni 5d10+5d6+70 = 118 –RD = 108 Malak Attacca Lok’tar TxC 25+1 = mancato TxC 20+12 = 32 colpito Danni 1d12+23 = 29 +106 = 135 @Gli altri Spoiler: ho calcolato un altro round a Lok’tar, così evitate di fare per troppi post la parte degli spettatori
MetalG Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 I miei colpi ricadono violenti sul volto e sul corpo del giovane barbaro, e anche i suoi colpi non tardano ad arrivare, uno dei quali mi apre una ferita in testa, inondandomi la faccia di rosso sangue. Improvvisamente tutto il sangue che ho perso durante il combattimento si congela in piccoli cristalli di ghiaccio, e sul volto quasi si forma una maschera fatta di sottile brina rossa. Ghigno contento prima di rivolgermi a Malak, che piano piano si sta allontanando Che ca**o fai? Ti allontani da me? Ho appena iniziato a distruggerti, e non sono completamente soddisfatto di come è venuta la tua faccia! Fatti pestare il muso! Mi avvicino ancora a Malak, con il mio onnipresente sorriso inquietante, e la mia maschera di ghiaccio rosso due peli di barba per due arti... Mi sembra più che equo! Mi lancio nuovamente all'assalto del giovane, intenzionato a finire questo "duello". @DM Spoiler: Passo tattico in F7 e completo su Malak TxC: +18/+18/+18/+18/+13, danni: 1d10+1d6+14, critico x2. Non aggiungo altro, lo picchio e basta.
New One Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Mi sto fasciando una ferita in una tenda quando sento delle urla. Esco e mi avvicino insieme ad altri allo spiazzo dove due hordali, un nano e un umano, stanno combattendo. Vicino a loro c'è una donna, probabilmente stanno combattendo per lei. Guardo con soddisfazione il duello, mentre il sangue scorre copioso e i due hordali si affrontano. Il pensiero che uno dei due domani non scenderà in battaglia mi fa sorridere, ci saranno più soldati e più divertimento per noialtri.
darteo Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Lok’tar corre contro il barbaro, salta verso di lui e riatterra colpendolo al volto. Malak barcolla ma il nano lo afferra per un braccio e lo spinge a se… per poi alzare il ginocchio contro le sue costole, spezzandole. Lok’tar non ha ancora lasciato la presa dal braccio del suo rivale e ora lo agguanta anche con l’altra mano e grazie ad una leva articolare glielo spezza. In seguito il nano colpisce ancora le costole fracassate e con un calcio alla gamba gli discola la rotula. Manak cade in ginocchio e Lok’tar lo colpisce prima alla gola, poi con una gomitata sul capo e per finire un violentissimo punto alla tempia. Il barbaro crolla a terra. La scarica dei colpi è stata rapidissima e solo in ritardo gli hordali (spettatori) si accorgono che Manak è stato ucciso. Senza perdere altro tempo Axira si volta verso i barbari con atteggiamento minaccioso. La donna scruta uno ad uno tutti gli uomini attorno a lei. Non dice una parola ma il messaggio che vuole mandare è chiaro quanto semplice: questa è la fine di osa toccarla. Axira ha sempre provato un certo affetto nei confronti del nano ma da questa sera il loro rapporto si è fatto di sicuro più intenso. Il resto degli hordali esulta e si congratula con Lok’tar. Per sta sera è il protagonista dell’accampamento. Spoiler: Lok’tar Attacca Malak TxC 18+15 = 33 colpito TxC 18+19 = 37 colpito TxC 18+1 = mancato TxC 18+9 = 27 colpito TxC 13+17 = 30 colpito Danni 4d10+4d6+56 = 97 –RD = 89 +108 = 197 morto @Lok’tar Spoiler: PE 76.750 +1.300 = 78.050 PE - Livello 13 - @tutti Spoiler: vi faccio andare avanti, così potete postare tutti “attivamente”. Lok’tar (e ognuno di voi) può recuperare con un flash back 0==============0 Passano altri venti giorni di guerra. Per tutto questo tempo avete assediato le mura di Achenum, indebolendo la loro struttura e il suo esercito. Il nemico però resiste rintanato nella città. Sembra che non sarà una “battaglia-lampo” … ma il popolo hordali è abituato a scontri simili. ---- È pomeriggio presto e i barbari riposano nell’accampamento. Oggi, a quanto pare, non ci sarà alcuno scontro con il nemico. Del resto entrambe le fazioni devono riposare. I vostri esploratori continuano a perlustrare i vostri confini e a sorvegliare tutti i lati delle mura di Achenum. Qualche volta anche voi “prestate servizio” nel controllare queste zone. Dopo essere ritornati da una ricognizione vi informano che il diarca Kamma-Uh, insieme ad altri hordali, vi attende nella sua tenda. Raggiungete la struttura ed entrate. La tenda è ampissima e al suo interno si trovano alcuni servitori e guardiani hordali, il diarca, diversi consiglieri, Ygrett (una sacerdotessa), >Lurar< (la donna catturata prima della guerra) con una catena attorno al collo, Gurkalik (lo stregone a capo del circolo del totem) e un altro uomo. Quest’ultimo siede, su una montagna di cuscini, di fronte a Kamma-Uh. Entrambi bevono vino da corna di buoi. L’uomo è enorme, sembra un “piccolo” gigante. Ha capelli corti, scompigliati e neri. Anche gli occhi e il pizzetto sono scuri. Indossa un’armatura verde e argentea. Sotto il suo braccio si trova il suo elmo dalla forma bizzarra (a otto angoli). Avete visto fin troppe volte quell’armatura e quell’elmo… perciò capite che l’uomo che siede di fronte al vostro re è Sarash.
Psion Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 I giorni di guerra passano in fretta e diventano quasi una routine: combatti, riposa, pattuglia, combatti, non che manchi il divertimento, non è raro che due Hordali si scontrino e generalmente questi combattimenti sono dei bei spettacoli. Sono ormai più di venti giorni di combattimento e non si vogliono arrendere. Mi sto lavando rapidamente dopo essere stata in ricognizione quando vengo interrotta da un Hordali che mi dice di essere stata convocata nella tenda dei Diarchi. In silenzio mi dirigo verso la tenda e dopo aver ricevuto il permesso di entrare. Appena varcato l'uscio chino la testa in segno di rispetto verso il diarca e mi metto in posizione marziale. Osservando tutti i presenti noto Sarash e trattengo a stento ogni emozione, limitandomi a distogliere subito lo sguardo da lui osservando il diarca. Cosa ci farà qui? Eidra a rapporto, per cosa mi ha fatto convocare?
NinjaCow Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Kraus quando entra nella tenda rimane sorpreso di vedere Sarash Finalmente posso darti un volto. Stai facendo un buon lavoro nella difesa della città, immagino quindi non sei qui perchè vi arrendete. Dette queste parole aspetta che l'incontro prosegua. Spoiler: Nei 20 giorni quando non ci sono ordini continuo ad occuparmi dei feriti come sempre.
MetalG Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Appena sto per sferrare l'ultimo colpo so già che sarà letale, quindi faccio un ultimo sorriso a Malak prima di squassargli il cervello con un colpo alla tempia. Mentre Axira squadra tutti i presenti mi piego sul corpo e parlo a bassa voce sarai contento ora... Visto che ti lamentavi di essere "quasi morto" ti ho risolto il problema: sei morto del tutto ora, di problemi non ne avrai più. Appena la folla mi acclama mi rialzo da terra per poi alzare le braccia e farmi trasportare dalle incitazioni. Mi avvicino ad Axira per poi dirle ridacchiando non è che con questo nessuno si avvicina più a te? O devo preoccuparmi di stron*i più forti di questo brocco? Dopodiché mi godo i miei "cinque minuti di gloria", anche se per me non c'è davvero motivo di congratularsi con me per una sciocchezza simile. Ho preferito di gran lunga il complimento di Kraus sulla battaglia appena finita. Per tutto il resto della sera bevo a più non posso, grazie al mio stomaco d'acciaio, e a chi mi chiede come è cominciata gli dico semplicemente "Vallo a chiedere a Malak", oppure "Fatti i ca**i tuoi", sempre ridendo e evitando il discorso, mentre per il combattimento in se stesso è diverso, e non trattengo alcun dettaglio e poi... E poi gli ho spezzato le costole! Un colpo netto e le ossa di un uomo si possono spezzare come bastoncelli, non importa quanto grosso! Gli avevo detto che lo avrei fatto secco, ma ha voluto combattere comunque. In genere i miei sfidanti li porto ad un passo dalla morte, ma non li finisco perché sennò non posso più lottarci contro quando migliorano! Questo ha esagerato, così ho dovuto fargli assaggiare un po' dei suoi denti... Avreste dovuto sentire il tumore del suo naso quando l'ho rotto! Impagabile... Per la fine della notte sono completamente alterato, e mi sdraio allegro nella mia tenda guardando il soffitto che gn***a Axira... Non l'ho fatto certo per infilarmi sotto la sua gonna, ma chissà cosa pensa del fatto che l'ho ucciso per quello che ha detto e di come l'ha trattata... Bah, poco importa: ora c'è solo la guerra da avere in mente, non certo cosa ne pensa una vera Hordali come lei... Mi addormento poco dopo russando rumorosamente ------------- Nei venti giorni seguenti la guerra continua, con mia grande gioia ma anche grande fastidio: sembrano resistere a tutto, nonostante dopo ogni assalto le loro forze si assottiglino. Anche il nuovo utilizzo del mio ghiaccio, che mi permette letteralmente di squartare le persone, non sembra fare la differenza più di quanto non facessi già prima, e questo mi irrita non poco. --------------- Sto riposando nella mia tenda, grattandomi occasionalmente, quando qualcuno entra e mi informa che il Diarca chiede la nostra presenza. Con un unico balzo mi metto in piedi e sistemandomi la barba rossa mi dirigo verso la tenda sorridendo felice, ma quello che vedo dentro insieme agli altri mi fa solo cominciare a prudere le mani, anche se la situazione è palesemente anormale se non sapessi che c'è qualcosa di strano nella tua presenza qui penserei che stai per essere ucciso... Perché ci avete chiamato Diarca Kamma-Uh?
New One Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Agur Alla fine del combattimento vado a congratularmi col nano, poi torno nella mia tenda per riposarmi. Nei giorni successivi partecipo a numerosi assalti, gioendo per i combattimenti, e quando possibile vado in pattuglia. La città continua a resisterci, ma sono sicuro che capitolerà tra non molto. Dopo la ricognizione vengo informato che il diarca mi ha convocato insieme a altri hordali e mi avvio verso la tenda velocemente. Rimango stupito come gli altri dalla presenza di Sarash, divenuta ormai familiare sul campo di battaglia e che adesso è qui come ospite. Perché Sarash è qui? [\b]
darteo Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Quando siete entrati, Kamma-Uh e Sarash stavano già parlando. Potete sentire solo l’ultima parte del loro discorso. Kamma-Uh dice: sei un bravo guerriero… nonostante non sei un hordali ci stai dando filo da torcere. Sarash ringrazia il re e in seguito anche Kraus per il suo complimento. Il diarca continua: perché invece di servire Achenum non vieni dalla nostra parte? Il mercenario sorride e risponde (nella vostra lingua): è un onore… ma non mi è possibile. Possiamo pagare… e anche più di Achenum. Non è questo il problema! Noi mercenari siamo legati da un giuramento. Una volta che un signore ci ha assoldati non possiamo voltargli le spalle… altrimenti nessun altro vorrà mai più ingaggiarci. Ma se Achenum cade chi ti pagherà?... anzi …se Achenum cade chi dirà agli altri signori del tuo tradimento? Mi dispiace, re Kamma-Uh, ma non cambio idea… magari per la prossima guerra combatteremo fianco a fianco. Sempre se non morirai in questa guerra! Non accadrà… nonostante Achenum è destinata a cadere …questo non accadrà. Un guerriero hordali che è con voi, euforico di incontrare il mercenario, gli dice: sai, Sarash, sarò io a ucciderti in battaglia. Il mercenario risponde con fare ironico: si? Sai… sei proprio il primo a dirmi una cosa simile?! Sarash e Kamma-Uh si alzano e fanno un ultimo brindisi. Il mercenario saluta il re a tutti voi altri prima di uscire dalla tenda. Il volto del diarca si fa cupo. L’uomo si volta verso i suoi consiglieri: cosa possiamo fare per vincere questa guerra? Un consigliere gli risponde: abbiamo visto le interiora degli animali e consultato gli oracoli. Dovrete scendere in battaglia non più con la vostra arma ma con la Ultimo Eco (lo spadone appartenuto a Masarun)… inoltre …la presenza di Sarash ha portato un grande vantaggio al nemico. Gli astri dicono che se vuoi riportare equilibrio in questa guerra anche tu deve assoldare un mercenario. E quale guerriero può darmi qualcosa che gli hordali non possono fare in guerra? La città di Taipara è sottomessa a noi… lì c’è un gilda di stregoni …contatta i suoi maestri. Ci penserò… Kamma-Uh non è molto entusiasta di rivolgersi ad un incantatore. Solo ora si avvicina a voi: mi serve un lavoro di coltello. Un’azione che richiede l’abilità di pochi. A est da qui… a un giorno di cavallo …c’è un piccolo villaggio. I miei cacciatori credono che tra quelle case ci sono dei servitori segreti di Achenum. Sono delle spie che ricevono delle lettere e le smistano “non so dove”. Trovate le spie, intercettate le lettere, capite chi è il destinatario e infine inviategli delle lettere false.
Psion Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Ascolto con curiosità gli ultimi scambi di parole tra Kamma-Uh e Sarash Sicuramente è un uomo dotato di grande onore, nonostante siano nostro nemico merita il nostro rispetto se un giorno lo avremo come alleato sarà un grande onore, sempre che non venga ucciso prima. Faccio un piccolo sorriso quando un Hordali minaccia Sarash Dubito che molti di noi Hordali siano capaci di ucciderlo, forse solo i diarchi o il generale. Alle parole di Kamma-Uh Ricevuto. Uno di noi sarà il caposquadra o saremo affiancati da un altro Hordali?
NinjaCow Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Kraus assiste colpito all'incontro. Una volta concluso il diarca si avvicina per dare nuovi ordini Sono felice di essere stato scelto, c'è altro che dobbiamo sapere?
MetalG Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Rimango in silenzio a sentire tutto il discorso, e quello che viene detto non mi piace per niente un bravo codardo vorrà dire...la sua fine deve essere quella di morire con Achenum, non di essere assoldato da noi... Ridacchio quando sento un Hordali dire che ucciderà lui Sarash che sognatore: in venti giorni non è morto contro tutti noi figurati se viene ucciso da un barbaro solo... Certo è che però sa del destino di Achenum... Avrà già preparato una via di fuga. Quando se ne va ascolto il resto del discorso, ma neanche questo mi piace abbiamo già abbastanza incantatori per conto nostro, e anche Gurkalik... Quale stregone può da solo essere potente quanto Sarash? Perché alla fine se deve equilibrare le forze almeno deve essere forte come lui. Quando il Diarca ci interpella annuisco per poi rispondere questi compiti non sono la mia specialità ma non la deluderò! Piuttosto sono curioso: perché anche la schiava Lurar era qui quando era presente Sarash? Vedendo chi è presente oltre a noi mi sembrava un po' fuori posto...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.