Vai al contenuto

La caduta del cielo – Clan Hordali

darteo

Messaggio consigliato

• Risposte 331
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

...

Rimango in silenzio alla proposta dell'uomo mentre ragiono su quello che mi sta dicendo

non capisco perché sta rischiando così... Ma capisce chi tra i due è il più forte?

Beh, se questo è il modo per fargli abbassare la cresta allora vale la pena accettare... E poi più bottino mi farebbe proprio comodo

Dopo qualche momento di pausa mi rivolgo a bassa voce all'uomo, guardandolo intensamente

come preferisci... Rimpiangerai questa decisione...

Sorrido, per poi ignorarlo

Inviato

Il sole sorge in questo momento.

Sentite i corni degli hordali suonare… seguiti dai rombi dei tamburi e dalle urla di battaglia. Da Achenum invece si possono sentire le campane suonare all’impazzata e gli squilli di tromba.

Dalla vostra posizione riuscite anche a vedere le vostre catapulte (a nord) avvicinarsi alla città e ad iniziare il bombardamento. I macigni si schiantano sulle mura. Alcuni riescono a superare queste difese e ad arrivare in città. Un roccia riesce a colpire in pieno una torretta di Achenum, sbriciolandola del tutto.

La risposta del nemico non tarda ad arrivare: i trabucchi della città iniziano a scaraventare verso il grosso dell’esercito hordali dei grandi massi.

Diversi colpi schiacciano i barbari uccidendoli sul colpo. Altre rocce colpiscono le vostre catapulte, distruggendole. Uno di questi macigni cade al suolo e rotola in avanti investendo molti hordali.

Solo in questo momento viene suonata la carica e i barbari corrono verso le mura di Achenum. Una pioggia di frecce infuocate vengono scagliate dalla città, mietendo diverse vittime tra la vostra gente. Mentre uno dei tre arieti viene fatto avvicinare al portone settentrionale della metropoli gli hordali suonano un altro corno. Questo è il vostro segnale.

Il vostro plotone esce fuori dal boschetto e, urlando, inizia a caricare il “fianco” est della città.

La vostra azione ha sorpreso i soldati di Achenum… per questo motivo bruciate molti metri prima di incontrare il contrattacco nemico.

Dardi, frecce e colpi di catapulta investono voi e gli altri hordali.

Uno dei barbari che Ancalagon e Lok’tar stavano seguendo, e che trasportava una scala insieme ad altri due soldati, viene raggiunto alla gola da una freccia. L’uomo si irrigidisce di colpo, si volta e poi cade a terra. Gli altri due hordali non riescono da soli a spingere la scala da assedio.

Un istante dopo il barbaro che stava portano un rampino e che era seguito da Kraus viene schiacciato da un colpo di catapulta. Il macigno cade sul pover’uomo e rimbalza più avanti… graziando Kraus e il rampino.

L’hordali investito assomiglia ora ad un grosso insetto calpestato.

Siete ora a soli trenta metri dalle mura orientali.

3448rj4.jpg

Spoiler:  
Arcieri contro Lok’tar

TxC 13+17 = 30 colpito

TxC 13+2 = 15 mancato

TxC 13+1 = mancato

TxC 13+10 = 23colpito

TxC 13+20 -> TxC di conferma 13+19 = 32 critico confermato

Danni (1d8+2)*3 +2d8+4 = 26

Arcieri contro Ancalagon

TxC 13+19 = 32 colpito

TxC 13+9 = 22 colpito

TxC 13+20 -> TxC di conferma 13+18 = 31 critico confermato

TxC 13+19 = 32 colpito

TxC 13+15 = 28 colpito

Danni (1d8+2)*3 +4d8+8 = 30

Arcieri contro Kraus

TxC 13+11 = 24 mancato

TxC 13+1 = mancato

TxC 13+7 = 20 mancato

TxC 13+16 = 29 colpito

TxC 13+12 = 25 mancato

Danni 1d8+2 = 4 –RD = 1 – guarigione rapida = 0

============================

Kraus = verde

Ancalagon = rosso

Lok’tar = blu

Hordali = arancione

Scale d’assedio = grigio

Rampini = grigio + stella rossa

Inviato

POrca vacca, sperava di fare più distanza prima di di incontrare un contrattacco simile.

Adesso è ferito, e non va bene...doveva attivare prima la sua aura, cosa che fa immediatamente, ricoprendo se stesso e gli altri nelle vicinanze di un velo d'energia.

Poi corre alla scala, mettendo via il pugnale e aiutando a portare la scala

ANDIAMO FORZA!

dm

Spoiler:  
attivo la mia aurda, draconic thougness, io e tutti entro 9 metri hanno riduzione del danno 2\-
Inviato

Dopo aver caricato i soldati sulle mura reagiscono bersagliandoci con le frecce, al che commento con un mezzo sorriso

e ci risiamo con le dannate frecce... Non mi fermeranno con così poco!

Mi avvicino alla scala dove il barbaro è morto, prendendo il suo posto e rivolgendomi agli altri

corriamo più veloce che possiamo! Se riesco ad arrivare sille mura posso interrompere il loro fuoco su di noi!

@DM

Spoiler:  

Cerco di accelerare tutto il gruppo per arrivare il prima possibile alle mura.

Ah, appena ci avviciniamo molto alle mura (praticamente attaccati) entro in tutte le ire (CA 28, PF 265-26=239, aggiorno se sono davvero entrato in ira)

Inviato

Kraus rimane pietrificato, con gli occhi sbarrati ad osservare l'hordali spiaccicato a terra avanti a lui. Qualche passo più avanti e ci sarebbe finito lui in quel modo, come se stesse realizzando l'accaduto il suo volto torna lentamente serio I miei antenati mi proteggono.

Raccoglie il rampino, inspira più che può e urlando SAAANGUEEEEE! corre in direzione delle mura.

Spoiler:  
CA 28

RD 7/+3 e 5/magico

guarigione rapida 2 (usati 1/40 pf)

Se nel tuo prossimo post dovessimo risalire le mura, ira appena sono arrivato in cima.

Inviato

Aiutate gli hordali a trasportare gli strumenti d’assedio fino alla base delle mura.

Diversi barbari, compreso Kraus, piantano a terra i rampini e bloccano le loro ruote. Un secondo dopo alzano le estremità verso le mura e sparano i rampini in quella zona. Quasi tutti si agganciano in cima alla fortificazione. Uno di loro addirittura trapassa un soldato della città. ora i barbari iniziano l’arrampicata.

Nello stesso istante i barbari che trasportavano le scale iniziano a posizionarle. Ancalagon e Lok’tar salgono sulla stessa scala, l’uno affianco all’altro (è larga abbastanza). Ovviamente anche altri barbari iniziano ad usarle.

Dalle mura intanto i soldati di Achenum scagliano contro di voi frecce, rocce e pece bollente.

Alla base della fortificazione gli hordali iniziano a contorcersi dal dolore mentre il liquido rovente inizia a sciogliere le loro pelli. Fanti nemici gettano a terra delle torce e i vostri compagni iniziano a bruciare vivi.

Alcune scale e alcuni rampini vengono distrutti e molti hordali precipitano al suolo.

Spoiler:  

Arcieri contro Ancalagon

TxC 13+11 = 24 colpito

TxC 13+11 = 24 colpito

TxC 13+2 = 15 mancato

TxC 13+14 = 27 colpito

TxC 13+16 = 29 colpito

Danni 4d8+8 = 25 –RD = 17 +30 = 47

Arcieri contro Lok’tar

TxC 13+13 = 26 mancato

TxC 13+2 = 15 mancato

TxC 13+6 = 19 mancato

TxC 13+7 = 20 mancato

TxC 13+17 = 30 colpito

Danni 1d8+2 = 7 –RD = 5 +26 = 31

Arcieri contro Kraus

TxC 13+5 = 18 mancato

TxC 13+13 = 26 mancato

TxC 13+20 -> TxC di conferma 13+7 = critico fallito

TxC 13+18 = 31 colpito

TxC 13+19 = 32 colpito

Danni 3d8+6 = 17 –RD = 3 –guarigione rapida = 1

Un chierico hordali cura di 16pf Ancalagon e Lok’tar

Riuscite a raggiungere la sommità delle mura.

Alcuni hordali sono riusciti a raggiungere questa meta prima di voi e ora iniziano a duellare contro i fanti per conquistare la zona. Diversi nemici si avvicinano a voi nel tentativo di gettarvi di sotto.

4v3cja.jpg

Spoiler:  

Iniziativa

Ancalagon 4+5 = 9

Lok’tar 4+11 = 15

Kraus 4+3 = 7

Hordali 3+18 = 21

Nemici 3+4 = 7

0===========0

Ancalagon = rosso

Lok’tar = blu

Kraus = verde

Hordali = arancione

Nemici = grigio

Sommità delle mura = linea 2-3-4-5

I ROUND

Hordali

Lok’tar 15 <- tuo turno

Ancalagon 31

Kraus 1

Nemici

-postate tutti-

Inviato

mentre salgo i miei muscoli cominciano ad ispessirsi, e sopra al corpo e alle estremità una dura patina di ghiaccio compare, con punte gelide su mani, piedi e ginocchia, come i miei alleati oramai conoscono fin troppo bene. arrivato in cima mi ritrovo davanti molti soldati nemici, e quando vedo alcuni avvicinarsi per spingermi di sotto una leggera nebbiolina fredda esce dalla mia bocca mentre ghigno contento

chi butterà giù chi?

sussurrate queste parole scarico la mia furia sul nemico davanti a me, per poi rivolgermi a Ancalgon mentre ancora lo sto picchiando

non cercare di fare il furbo rubandomi le uccisioni: non basta dare il colpo di grazia a qualcuno in fin di vita per aggiungere un numero al conteggio!

@DM

Spoiler:  

attacco il nemico davanti a me (O5)

TxC: +18/+18/+18/+18/+13, Danni: 1d10+1d6+14, critico x2

con il primo attacco lo sbilancio (+17), e poi continuo sempre su di lui con tutti gli attacchi.

se lo uccido faccio un mezzo passo in avanti (O5), o se non lo uccido e posso, faccio un mezzo passo in P5 o N5

Stat aggiornate:

CA: 28

PF: 265-15=250

Lotta: +17

se colpisco si attiva combat focus e vigor (+4 Vol e 2 di Fast Healing)

Vol: 13 (17 con combat focus)

uso tutti gli AdO per sbilanciare (e se riesco avere un attacco gratuito XD)

Temp: 32

Inviato

Dannazione, dovrà prendersi delle armature migliori...troppo abituato ad affrontare animali e mostri.

Dà il via ad un'altra aura al posto di quella della resistenza, quella di rigenerazione, così anche i suoi alleati si cureranno più in fretta...perfino il nano sbruffone ma pazienza.

quello gli dice anche di non rubare le uccisioni mentre dà prova di sè...e senza neanche scendere dalla scala, la posizione in cui è è perfetta, Ancalagon prima prende un profondo respiro, e poi soffia una torrente di fiamme vermiglie addosso ai soldati nemici, lasciando l'aria rovente attorno a sè oltre che le pietre ancora brucianti, a contrasto con quella strana patina di ghiaccio che il nano sembra avere addosso, prima di rovolgersi a lui.

Ti sembra che io ne abbia bisogno?

per poi fare un passo avanti, posando piede sulla pietra.

dm

Spoiler:  
allora, uso il mio soffio di fuoco, arma a soffio, cono di fuoco di 9 metri, soffio in diagonale a sinistra, quindi dovrei prendere 5 o 6 nemici, quelli compresi tra N ed H, 6d6 danni da fuoco, CD18 per dimezzare, ed aggiungo il mio soffio impregnante, in pratica ritardando di un turno in più la ricarica del mio soffio questo farà danni anche nel prossimo round, quindi ho una ricarica di 1d4+1 round.

e faccio un passo avanti andando in N5

Inviato

I nemici pressano Kraus per non farlo salire sulle mura, ma sa di non poter combattere in quella posizione. Andando incontro ai nemici stessi avanza per mettere piede sulla solida roccia e combattere.

Spoiler:  
movimento per salire in E5, estraggo l'arma come parte dell'azione di movimento e attacco sul nemico in D5.

Poderoso 6

TxC +18

1d8+33 (20*3)

+1d6 danni a colpo alla destrezza se sono malvagi

CA 28

Ira (1/11 round)

RD 7/+3 e 5/magico

guarigione rapida 2 (usati 3/40 pf)

Inviato

Un nemico raggiunge Lok’tar (ancora sulle scale). Il nano riesce ad evitare la sua spada e a colpirlo al volto. In seguito afferra la testa del soldato e la sbatte sul cornicione delle mura per poi gettarlo di sotto. Ora Lok’tar può raggiungere la sommità delle mura e subito si trova di fronte a se un secondo avversario. Quest’ultimo agita la spada contro il nano… ma i suoi colpi non superano le difese del barbaro.

Nello stesso istante Ancalagon soffia del fuoco alla sua sinistra. Quattro fanti diventano delle pire umane. Questi iniziano ad urlare e ad agitarsi. In preda al panico i quattro “falò viventi” preferiscono abbandonare il terreno di scontro.

Anche Kraus raggiunge la sommità delle mura. Il barbaro punta lo sguardo verso un nemico, solleva la sua lancia e lo colpisce sotto il braccio, un punto debole per le armature di Achenum.

L’affondo di Kraus è stato così potente che la lancia esce dal costato del fante, dalla parte opposta da dove è entrata. Il barbaro richiama a se l’arma e con la coda dell’occhio riesce a vedere un avversario intento a caricarlo. Kraus si scosta all’ultimo secondo e il nemico colpisce con la spada solo il cornicione anziché lui.

Altri hordali stanno raggiungendo la sommità delle mura ma altri fanti arrivano per dar manforte ai loro compagni.

10csuoh.jpg

Spoiler:  

Ancalagon = rosso

Lok’tar = blu

Kraus = verde

Hordali = arancione

Nemici = grigio

II ROUND

Hordali

Lok’tar 15 <- tuo turno

Ancalagon 31

Kraus

Nemici

-postate tutti-

Spoiler:  
Lok’tar

Attacca un nemico

TxC 18+12 = 30 colpito

Sbilanciare

Lok’tar 17+18 = 35

Soldato 6+11 = 17 -> sbilanciato

TxC 18+4+19 = 41 colpito

TxC 18+4+6 = 28 colpito

TxC 18+4+16 = 38 colpito

TxC 13+4+14 = 31 colpito

Danni 4d10+4d6+56 = 91 morto skull-emoticon-1.gif

Ancalagon

Soffio di fuoco

Minaccia quattro nemici e due hordali

TS 5+12 = 17 fallito

TS 5+4 = 9 fallito

TS 5+8 = 13 fallito

TS 5+4 = 9 fallito

TS (hordali) 7+5 = 12 fallito

TS (hordali) 7+17 = 24 -> eludere

Danni 6d6 = 24

Danni totali

Nemico 24

Nemico 24

Nemico 24+24 = 48

Nemico 39+24 = 63

Hordali 41+24 –RD = 63

Kraus

Attacca un nemico

Attacco poderoso di 6

TxC 18+2+20 -> TxC di conferma 18+2+18 = 28 critico confermato

Danni (1d8+33)*3 = 121 morto skull-emoticon-1.gif

Nemico

Attacca Lok’tar

TxC 15+4 = 19 mancato

TxC 10+15 = 25 mancato

Nemico

Attacca Kraus

TxC 15+5 = 20 mancato

TxC 10+8 = 18 mancato

Nemico

Carica Kraus

-Kraus ha AdO -> 18+1 = mancato-

Nemico

TxC 15+2+9 = 26 mancato

0===========0

Fine round

Muovono gli Hordali

Inviato

E uno!

Penso ridendo mentre il corpo morto del soldato cade dal parapetto.

Mi sto difendendo da un altro nemico quando sento una vampata di fuoco vicino a me, e girandomi vedi che è stata generata da Ancalagon, al che ridacchio a bassa voce

siamo davvero completamente opposti io e te...

Senza attendere un secondo di più mi muovo di un passo in avanti e scarico la mia furia sul soldato che prima mi stava attaccando

@DM

Spoiler:  

Passo in O4 e completo su P4

TxC: +18/+18/+18/+18/+13, danni: 1d10+1d6+14, critico x2

Con il primo attacco lo sbilancio (+17), e se ci riesco ho un attacco extra gratuito. Poi continuo sempre su di lui con tutti gli attacchi

Inviato

ed ecco che un pò di soldati iniziano ad andarsene bruciando...dovrebbero morire entro poco

Meno male no? se fossimo stati identici mi sarei sentito offeso

ancalagon procede nell'inseguire i fuggitivi incendiati, lasciando solo il nano, mentre le sue ferite iniziano a rimarginarsi, rendendolo pronto ad eliminare un altro soldato che affronta un compagno hordali.

dm

Spoiler:  
mi sposto verso sinistra con le armi in pugno, dovrei finire in I4, se posso lo attacco con mazza e pugnale con colpo doppio, azione di movimento e azione standard.

ah, non ho specificato nello spoiler che avevo attivato un'altra aura, guarigione rapida 3 a tutti, quindi ho curato 6 PF a tutti gli alleati fin'ora.

e a me ovviamente, fino alla metà dei loro pf

Inviato

Kraus con un veloce spostamento passa tra i due avversari che ha vicino e inizia a roteare la lancia per colpirli.

Spoiler:  
spostamento tattico in F4

Poderoso di 6 attaccando prima il nemico in G3 e se muore continuo su quello in E4.

+18 /+18 /+13 /+8

1d8+33 (20*3)

CA 28

Ira (2/11 round)

RD 7/+3 e 5/magico

guarigione rapida 2 (usati 4/40 pf)

Inviato

Lok’tar ai avvicina rapidamente verso un altro nemico. Il nano si slancia contro di lui e affonda il ginocchio nel suo addome. Il fante si piega dal dolore e il barbaro ne approfitta per prenderlo dall’armatura (vicino al collo) e dai calzoni per poi buttarlo da sotto le mura.

Ancalagon intanto carica anche lui un soldato di Achenum. L’hordali lo colpisce al mento con la sua mazza da guerra. La testa dell’uomo “scatta” all’indietro… offrendo così la gola per il coltello di Ancalagon.

Quest’ultimo sgozza il nemico e un getto di sangue zampilla fuori dalla ferita.

Nel frattempo Kraus scivola via tra nemici e affonda rapidamente la sua lancia nel cuore di un terzo.

Estraendo energicamente l’arma, l’hordali ne approfitta per colpire con il manico il volto di un fante (uno dei due appena evitati). Roteando ora la lancia sulla sua testa Kraus riesce a tagliare la gola a quest’uomo appena colpito.

Una pioggia di frecce raggiunge la vostra posizione. Un istante dopo, dalle scale d’assedio, anche Elhor e Axira raggiungono la sommità delle mura.

67oyfq.jpg

Spoiler:  

Ancalagon = rosso

Lok’tar = blu

Kraus = verde

Elhor = viola

Axira = stella blu

Hordali = arancione

Nemici = grigio

III ROUND

Hordali

Lok’tar 17 <- tuo turno

Ancalagon 46

Kraus

Nemici

-postate tutti-

Spoiler:  
Lok’tar

Attacca un nemico

TxC 18+17 = 35 colpito

Sbilanciare

Lok’tar 17+8 = 25

Soldato 6+2 = 8 -> sbilanciato

TxC extra 18+4+16 = 38 colpito

TxC 18+4+11 = 33 colpito

TxC 18+4+3 = 25 colpito

TxC 18+4+20 -> TxC di conferma 18+4+3 = 25 critico confermato

TxC 13+4+12 = 29 colpito

Danni (1d10+14)*2 +4d10+5d6+58 = 134 +19 = 153 morto skull-emoticon-1.gif

Ancalagon

Movimento + Attacco

TxC 12+20 -> TxC di conferma 12+19 = 31 critico confermato

TxC 10+19 = 29 colpito

Danni (1d8+5)*2 + 1d4+2 = 20 +71 = 91 morto skull-emoticon-1.gif

-ah, non ho specificato nello spoiler che avevo attivato un'altra aura, guarigione rapida 3 a tutti, quindi ho curato 6 PF a tutti gli alleati fin'ora. e a me ovviamente, fino alla metà dei loro pf

Per questa volta te lo concedo. -

Kraus

Attacca un nemico

Attacco poderoso di 6

TxC 18+15 = 33 colpito

Danni 1d8+33 = 36+42 = 78 morto skull-emoticon-1.gif

TxC 18+17 = 35 colpito

TxC 13+9 = 22 colpito

TxC 8+11 = 19 mancato

Danni 2d8+66 = 78 morto skull-emoticon-1.gif

Nemico

Attacca Kraus

TxC 15+4 = 19 mancato

TxC 10+1 = mancato

Arcieri contro Lok’tar

TxC 13+3 = 16 mancato

TxC 13+17 = 30 colpito

TxC 13+11 = 24 mancato

Danni 1d8+2 = 10 –RD +9 = 17

Arcieri contro Analagon

TxC 13+15 = 28 colpito

TxC 13+8 = 21 colpito

TxC 13+8 = 21 colpito

Danni 3d8+6 = 27 –RD +25 = 46

0===========0

Fine round

Muovono gli Hordali

Inviato

E un altro!

Potrei diventare dipendente da questa pioggia di cadaveri...

Rimugino mentre ancora il soldato cade verso la sua morte, e quando arrivano Elhor e Axira sulle mura mi rivolgo ad entrambi, ma in particolare alla donna

ben arrivati ragazzi!

Hai qualcosa per me dolcezza?

Dico ridacchiando prima di gettarmi a capofitto verso i nemici

@DM

Spoiler:  

Se Axira agisce prima dei nemici e ha "qualcosa per me" (ovviamente incantesimi... Ingrandire persone non mi dispiacerebbe, ma qualsiasi cosa è gradita da Lok'tar se lei vuole aiutarlo), allora ritardo l'azione dopo di lei, altrimenti agisco normalmente.

Comunque la mia azione (che mi potenzi o no) è che mi muovo di 1.5m in N3, e poi carico il nemico in T3.

TxC: +24/+24, danni: 1d10+1d6+14, critico x2

Con il primo attacco sbilancio il tipo (+17) e se ci riesco ho un attacco extra. Il secondo colpo lo faccio sempre su di lui.

PS: non mi sono mai ricordato di aggiungerlo, ma la mia ira dura 18 round, e ora siamo a 3/18

Inviato

Kraus con un veloce e breve scatto si porta vicino ad altri due nemici deciso ad eliminarli, vuole prendere le mura in fretta.

Spoiler:  
spostamento tattico in E3

Poderoso di 6 attaccando prima il nemico in D2 e se muore continuo su quello in D3.

+18 /+18 /+13 /+8

1d8+33 (20*3)

CA 28

Ira (3/11 round)

RD 7/+3 e 5/magico

Inviato

ancalagon ammazza il suo nemico con fredda precisione prima che arrivino i rinforzi hordali...nulla che gli importa, infatti si fa semplicemente avanti, verso il prossimo avversario, che sta cmbattendo contro un'altro barbaro.

dm

Spoiler:  
avanzo in E3 e scarico un'altro attacco doppio sul mio nemico, in E2.

la mia aura è sempre attiva quindi altri 3 PF

Inviato

Ancalagon raggiunge rapidamente un nemico e lo colpisce al volto con la mazza. Il fante barcolla mentre perde l’elmo per via del colpo subito. Kraus ne approfitta e lo colpisce al cuore con la lancia. Il barbaro continua l’affondo, facendo scorrere così l’arma nel torace dell’avversario, colpendo così un secondo nemico. Anche quest’ultimo viene trafitto all’altezza del cuore.

Un istante dopo Axira raggiunge Lok’tar e poggia le mani sulla sua schiena. Il nano raddoppia così le sue dimensione. In questa nuova forma l’hordali carica una serie di uomini. Elhor si mette al suo fianco e con un colpo d’ascia decapita due fanti nemici.

1zohgew.jpg

Spoiler:  

Ancalagon = rosso

Lok’tar = blu

Kraus = verde

Elhor = viola

Axira = stella blu

Hordali = arancione

Nemici = grigio

IV ROUND

Hordali

Lok’tar 17 <- tuo turno

Ancalagon 43

Kraus

Nemici

-postate tutti-

Spoiler:  
Lok’tar

Ritarda l’azione

Ancalagon

Movimento + Attacco

TxC 12+15 colpito

TxC 10+9 = 19 mancato

Danni 1d8+5 = 13

Kraus

Attacca un nemico

Attacco poderoso di 6

TxC 18+6 = 24 colpito

TxC 18+15 = 33 colpito

Danni 2d8+66 = 81 +13 = 94 morto skull-emoticon-1.gif

TxC 13+17 = 30 colpito

TxC 8+17 = 25 colpito

Danni 2d8+66 = 79 morto skull-emoticon-1.gif

Muove Elhor

Muove Axira -> Ingrandire persone su Lok’tar

Lok’tar

Carica un nemico

TxC 24+8 = 32 colpito

Prova di sbilanciare

Lok’tar 21+2 = 23

Nemico 6+17 = 23 -> non sbilanciato

TxC 24+13 = 37

Danni 1d10+1d6+15 = 22

Nemico

Attacca Kraus

TxC 15+5 = 20 mancato

TxC 10+16 = 26 mancato

Nemico

Attacca Lok’tar

TxC 10+13 = 23 mancato

TxC 5+15 = 20 mancato

Un nemico si muove nell’area di minaccia di Lok’tar

Lok’tar ha AdO -> TxC 24+18 = 42 colpito

Sbilanciare

Lok’tar 21+2 = 23

Nemico 6+14 = 20 sbilanciato

TxC extra 24+4+10 = 44 colpito

Danni 1d10+1d6+15 = 21+43 = 64 -> sarà ucciso da un hordali

0===========0

Fine round

Muovono gli Hordali

Inviato

Kraus scatta tra i nemici rimasti preparandosi già ad eseguire un'altra serie di rapidi attacchi con la lancia.

Spoiler:  
spostamento tattico in D4

Poderoso di 6 attaccando prima il nemico in c3 e se muore continuo su quello in c4.

+18 /+18 /+13 /+8

1d8+33 (20*3)

CA 28

Ira (4/11 round)

RD 7/+3 e 5/magico

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...