darteo Inviato 19 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 @Enusian e Eliash Vi rincontrate tra i corridoi del castello. Entrambi avete deciso di raggiungere le stanze di Belistro. Mentre raggiungete quel luogo non potete fare a meno di notare il gran numero di uomini presenti a palazzo. Sono principalmente nobili, servitori e guardiani. Le stanze di Belistro costituiscono un’intera ala del castello. Esiste un’unica entrata per raggiungere questo luogo, ossia un grande portone di legno a due ante e sempre sorvegliato da due soldati. Quando spalancate questa porta potete osservare un’enorme sala circolare con un acquario (anch’esso tondo) simile ad un pozzo, situato al centro della sala. Dalla parte opposta della camera, rispetto a voi, si trova l’enorme teschio di un dragone. È tempestato di candele ed è ricoperto dalla cera. Ha linee slanciate e corna meravigliose… osereste dire “eleganti”. Non riuscite però a capire a quale razza di drago appartiene questo teschio. Continuate il vostro viaggio in queste stanze. Scoprite così che si tratta dell’ala meno frequentata del castello e allo stesso tempo è considerata quasi un luogo sacro, come se fosse l’interno di un tempio. Visitate quella che era la biblioteca privata di Belistro, i cui libri andarono distrutti durante la guerra avvenuta trecento anni fa. Visitate inoltre una vecchia piattaforma al centro di una grande sala. Veniva usata da Belistro per il teletrasporto. Ha la forma di una grande gemma blu concava incastonata nel pavimento e circondata da un anello dorato. Ormai questo oggetto non funziona più. Raggiungete infine l’ultimo piano di questa zona del castello. Qui si trova una stanza piccola in cui sono stati custoditi diversi oggetti storici (il tutto sorvegliato da diversi soldati). Potete vedere uno strumento di tortura usato trecento anni fa chiamato “Bocca di Kurdai”. Si tratta di un complesso meccanico formato da due rulli tempestati di spuntoni. Il condannato veniva posto tra i rulli che, girando, macinavano e tritavano le sue carni. Quell’oggetto in particolare (che si trova nella stanza) fu usato per uccidere un famoso generale di virtù chiamato Shakran. La sua colpa fu quella di tradire Belistro. Shakran è famoso anche per aver attentato alla vita di Inescense… e ci andò molto vicino. Nella stanza trovate anche una teca di cristallo in cui è custodito l’abito che Belistro aveva nell’ultimo giorno della sua vita, quando fu ucciso in guerra. Il vestito ha ancora i segni della battaglia e il sangue coagulato del signore dei generali di virtù. @tutti Spoiler: se a voi sta bene… vi faccio fare un flash forward al giorno dopo.
darteo Inviato 21 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Il giorno seguente… Vi svegliate alle prime luci del mattino. Questo sarà il primo di una lunga serie di giornate caratterizzata da banchetti e altri rituali noiosi. Al solo pensiero mi viene da vomitare! Dice Milva uscendo dalla sua stanza e raggiungendo tutti voi. Vostra sorella non indossa la sua armatura ma un abito regale azzurro… e questo non fa altro che irritare ancora di più la Valdrato. Re Solim vi vuole vedere insieme ai Delle Lande in una delle sue stanze. Mentre raggiungete il sovrano incontrate proprio Edra, i suoi due figli e gli altri Delle Lande in uno dei corridoi. A quanto pare vi stavano aspettando.
puddu96 Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Sembra che siano arrivati... Temo che i prossimi giorni saranno molto più noiosi di quanto un Delle Lande possa sopportare... Accolgo i Valdrato appena arrivati con un cenno, poi do una sistemata all'abito da cerimonia che indosso. Perfetto stile Delle Lande: tessuto verde con sottili lamine di metallo rosso che compongono la figura di un drago. Alla cintura porto un pugnale, più come ornamento che come arma. @ DM Spoiler: Se possibile, nel giorno precedente avrei voluto visitare anche la cattedrale di Pelor e qualche stanza del castello. Se non fosse possibile sono comunque sicuro che ci sarà molto tempo per farlo.
OminoMagico Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Angela Valdrato Prima di incontrarmi con i miei fratelli mi lavo e mi preparo. I capelli sono sciolti e ornati una sottile coroncina in argento, mentre il mio vestito e bianco e sobrio senza troppi fronzoli ma al mio fianco porto sempre Astren. Sorrido a Milva alla su battuta Non abbatterti sorella, ci facciamo compagnia l'un l'altro. e le lancio un sorriso sincero. Assieme raggiungiamo la stanza dove Re Solim vuole incontrarci e ad aspettarci ci sono gia' i della Lande, il mio volto ritorno inespressivo come al solito. Saluto Edra con un inchino per poi vedere se i suoi figlio avranno finalmente la decenza di rivelare i loro nomi. Appena saremo soli avvisero' i miei fratelli di cio' che ho sentito ieri al tempio.
Hicks Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Dopo diversi minuti di preparazione esco dalle mie stanze e raggiungo i miei fratelli. Indosso un'elegante tunica celeste, con ricamato una stella in oro bianco all'altezza del cuore. Come Milva, anch'io ho evitato di indossare l'armatura, così come la spada. Quando sento le parole di Milva non posso fare a meno di sorriderle, concordando con lei. Ci avviamo verso le stanze di re Solim, dove incontriamo i Delle Lande. Buongiorno, signori dico salutandoli con un cenno. Appena terminate le formalità, chiedo a chi di dovere di annunciarci al sovrano.
HITmonkey Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Enusian Valdrato Come i miei fratelli, il mattino seguente mi preparo adeguatamente, indossando un elegante abito da ricevimento celeste con ricami bianchi, e la stella simbolo della nostra casata ricamata all'altezza del cuore, lasciando armatura e armi nelle mie stanze. Indosso inoltre al collo un pendente d'oro simbolo della mia fede, a forma di calice con alcuni zaffiri incastonati a decorarlo e farlo risplendere. Prima di uscire mi sistemo pure i capelli e metto del profumo, senza esagerare. Per i corridoio mi riunisco ai miei fratelli e una Milva sempre insofferente per la situazione. Al nostro incontro con i Delle Lande porgo un inchino «Buogiorno a tutti...» saluto con un sorriso gioviale, ben diverso dagli sguardi più freddi e chiusi dei miei fratelli. Spoiler: L'abito che indosso è leggermente diverso da quello di mio fratello gemello, anche per aiutare a distinguerci più facilmente, e l'altra differenza è il mio pendente d'oro a forma di calice.
Darakan Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Appena concluse le mie preghiere vado ad incontrami con il re come richiesto, ma nel tragitto incontriamo i valdrato, li guardo e faccio un cenno con il capo dicendo Buongiorno a voi, Io sono Arek. Mi fermo e guardo tutti come per dire cosa aspettiamo? Spoiler: Arek è venuto con la sua aramtura, una sofisticata armatura fatta di ossa di drago con i simboli di Kord incisi su di essa, potete notare anche un grande spadone fatto dello stesso materiale dell'armatura. @dm Spoiler: come tutti i giorni ho lanciato i miei soliti incantesimi
Asteroid Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Riecco i gemelli e le loro sorelle, penso quando vedo i Valdrato avvicinarsi a noi. Se i rituali che ci aspettano potevano essere noiosi, ora so per certo che saranno insopportabili se ci sono anche queste chiome d'oro dagli occhi blu. Sorrido ai Valdrato: salute, miei lord. Ci siamo già visti ieri nella sala trono. Sono Sigfried, Sigfried Delle Lande. Spoiler: Ho quasi trentanni. Sono alto 1,80 m e la mia corporatura è atletica ma ben sviluppata. Il mio aspetto fisico rispecchia nelle forme quello della mia stirpe ma non del tutto per i colori. I miei capelli sono del colore del grano e gli occhi sono verdi.
darteo Inviato 22 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Anche Edra saluta i quattro Valdrato, presentando se stesso e i suoi due figli. Tutti voi (dieci uomini in totale) vi recate verso la stanza in cui Solim vi attende. Dovete percorrere diversi corridoio e scalinate. La sala infatti si trova su una delle torri più alte del castello. Per tutto il viaggio Aaron Delle Lande non distoglie mai lo sguardo da Angela e Milva Valdrato (rispettivamente la più piccola e la più grande dei quattro Valdrato), specialmente da quest’ultima. L’uomo, sorridente, si volta verso suo fratello Valiant… quest’ultimo, più serio e decoroso, lancia un’occhiataccia di rimprovero verso Aaron. Raggiungete infine l’esterno della sala. È Edra stesso ad aprire la porta ed entrare per primo. Tutti voi lo seguite. La stanza è ben illuminata grazie a portefinestre che compongono una parete intera (quella opposta a dove siete entrati). La camera è ampia e ha una forma semicircolare (come un anfiteatro). È arredata con quattro armature, piante varie, colonne e altro ancora. L’oro è il colore predominante. Di fronte a voi, dall’altro lato della stanza, si trova un grande tavolo di legno massiccio con sopra alcune pergamene, fogli sparsi e un calamaio. Del re neanche l’ombra. Magari è in ritardo… dice Aaron …con il dovuto rispetto, sua maestà è anziano e impiegherà molto tempo per salire tutte quelle scale. Valiant lo fulmina un’altra volta con lo sguardo. Questa volta anche Edra si "unisce" a lui, lanciando un occhiataccia dardeggiante contro Aaron. Vi guardate un po’ attorno. È Eliash il primo di voi a scoprire il cadavere di Solim dietro il tavolo con la spada di Edra Delle Lande conficcata nel suo torace.
puddu96 Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Quando noto che i miei compagni si presentano, decido di rivelare anche il mio nome. Io sono Van Delle Lande. Ci siamo visti ieri ma non ho avuto occasione di presentarmi... Non sono molto scaramantico, ma avrei preferito tenere il mio nome per me... Evidentemente dovrò abituarmi ad avere Valdrato in giro durante la prossima decade. ------------ Qualcosa non quadrava fin dall'inizio, ma mai avrei pensato a qualcosa di tanto oscuro e nefasto. Senza dire una parola, mi avvicino al cadavere e cerco di capire da quanto tempo sia deceduto. Sebbene la spada di sire Edra sia l'arma del delitto, è chiaramente un tentativo di affibbiargli la colpa: non avrebbe alcun motivo di uccidere un uomo che sta per cedergli il regno. Bisogna rintracciare immediatamente Larsil Alaster, lui potrà testimoniare che Edra è sempre stato con lui da ieri! @ DM Spoiler: Non ho punti nell'abilità Guarire, ma cerco comunque di capire qualcosa su quanto è successo. Se serve: Cercare +11 Osservare +10 Suppongo che nascerà un discorso da quanto successo, per ogni evenienza: Percepire intenzioni +12
Darakan Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 quando entriamo nella stanza del re lo troviamo morto con la spada di Re Edra nel suo corpo il primo pensiero che mi viene in mente è All' apparenza Edra lo avrebbe ucciso...giusto così.. Subito guardo i valdrato e mentre faccio ciò sfodero la mia arma Se solo pensano di attaccare Edra moriranno prima di avvicinarsi.. Poi comincio a guardare cercare nella staza dei possibili indizi
Hicks Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Mentre ci dirigiamo verso le stanze di re Solim, noto uno dei Delle Lande fissare insistentemente le mie sorelle, in particolare Milva. Mi limito a lanciargli un'occhiata di disprezzo ma sì, lasciamo che si rifaccia gli occhi. Immagino che dalla steppa da cui proviene non abbia avuto occasioni di osservare una vera donna. Arrivati nelle stanze del sovrano, rimaniamo un po' interdetti nel non trovarlo qui. Strano, non è da lui essere in ritardo... Rimango sgomento quando i miei occhi si posano sul cadavere di Solim. Faccio per avvicinarmi, per poi fermarmi di scatto dopo pochi passi ma cosa..! Quella spada! Mi giro velocemente verso Edra, ma non faccio in tempo ad interrogarlo che vedo uno dei Delle Lande sguainare l'arma. Con gli occhi sbarrati e a dentri stretti, ringhio è così, dunque? Mi sposto lentamente, senza mai staccare gli occhi dai Delle Lande, fino a posizionarmi tra loro e le mie sorelle. Se intendete portare a termine il lavoro, troverete pane per i vostri denti. @DM Spoiler: Azione preparata: se qualcuno ci attacca, lo attacco a mia volta. Domanda probabilmente stupida: Edra non aveva la spada mentre ci dirigevamo in questa stanza?
Asteroid Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Quando vedo il corpo di Solim con la spada piantata nel cuore, sgrano gli occhi sorpreso e allo stesso tempo estasiato dalla vista di quello che abbiamo trovato. Mio signore... [/color ] Guardo con ammirazione l'uomo. Poi noto del movimento da parte dei Valdrato che ci accompagnano. Ma ti pare che siamo così scemi da ammazzare il vostro re proprio ora che stiamo per salire al trono? Allora lo avremmo fatto anni fa poco prima che il vostro re sedesse sul trono di Korank! Questo è sicuramente uno dei vostri sporchi giochi di potere. Che cosa potevamo guardagnare noi dalla morte di re Solim se non delle grane!
Hicks Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Ascolto incredulo le parole del Delle Lande. Stai accusando noi di aver ucciso il nostro stesso sovrano?! Se vuoi dimostrarmi di non esser scemo dovrai fare di meglio aggiungo sarcasticamente. Non so ancora cos'abbiate da guadagnare, ma state certi che lo scoprirò. Sta di fatto che il cadavere del nostro re giace qui con la spada del principale sospettato infilzata nel petto, mentre un suo sgherro ci punta la sua arma contro.
HITmonkey Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Enusian Valdrato Percorriamo assieme ai Delle Lande i corridoi e le numerose scale che ci conducono alla sala in cui Re Solim ci attende. Una volta dentro crediamo il Re non sia ancora arrivato, ma dopo qualche istante è mio fretello Eliash che con estremo sgomento nota che il Re è già presente eccome: infatti si trova disteso a terra, morto!! E con la spada di Edra Delle Lande ancora conficcata per di più!! Sgrano gli occhi dallo stupore, e nonostante non provassi nessun tipo di affetto per Re Solim, vederlo morto mi adira, e dopo lo stupore mi sale la rabbia, che però reprimo, rendendomi conto che le cose non possono essere facili come gli altri sembrano volerle fare. Prima Jeiron... ora Solim... non può essere un caso... Gli animi si scaldano, e iniziano a volare parole minacciose e pericolose. Dal canto mio cerco di mantenere la calma e poggio una mano sulla spalla del mio agguerrito fratello, per placarne l'animo. «Non giudichiamo con la fretta!» dico rivolto a tutti, facendomi avanti e mettendomi fra mio fratello e i Delle Lande anche se sono disarmato e alzando le mani in segno di pace «Io non penso possano essere stati loro...» dico riferendomi ai Delle Lande presenti «Suvvia, il qui presente Edra Delle Lande doveva prendere il posto di Solim tra breve... non c'è motivo per il quale gli sarebbe convenuto farlo fuori in questo modo... e poi dai... addirittura lasciare la sua inconfondibile spada lì conficcata come prova della sua colpevolezza?? Non posso credere che qualcuno potrebbe fare una sciocchezza del genere volontariamente...» mi fermo e guardo i miei fratelli un istante, parlando a loro «Prima Jeiron, ora Solim: non penserete sia una coincidenza spero?? No, qui qualcuno sta manipolando gli eventi cercando di incolpare altri... forse sperando che si riaccenda la faida tra le nostre due Famiglie...» Quindi guardo i Delle Lande, soprattutto quello che ha sguainato l'arma pronto a difendersi «Pregherei tutti di abbassare le armi... dobbiamo far luce su ciò che è realmente successo qui... non accusarci inutilmente l'un l'altro...» Sono davvero convinto delle mie parole e dell'innocenza di Edra Delle Lande, ma ammetto a me stesso che non so cosa pensare degli altri suoi familiari lì presenti, non conoscendoli.
puddu96 Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Come immaginavo, si scatena una serie di scaramucce verbali. Serie che termina fortunatamente con l'intervento di un Valdrato col sale in zucca. Mi pare si chiami Enusian, sembra essere saggio. Dopo sir Febo, è l'unico Valdrato che sembra meritare la mia simpatia: anche prima è stato cordiale nel salutarci... Vostro fratello ha ragione. - Apro bocca per la prima volta da quando è stato ritrovato il cadavere. - Inoltre parlarne fra di noi non porterà a nulla: lasciamo che sia lord Edra a dire la sua.
darteo Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2015 @Van (flashback) Spoiler: non ti ho descritto nulla riguardo il tuo viaggio nel tempio di Pelor e nella parte restante del tempio dei caduti poiché non c’era nulla di particolare da descrivere 0=============0 @Eliash Spoiler: Edra non aveva la spada mentre ci dirigevamo in questa stanza? No… non ha ne armi ne armatura Edra, dopo lo stupore, si avvicina al cadavere di Solim e dice: ora vediamo di stare calmi! Avrei ucciso il re per conquistare la corona che sapere passata a me tra un paio di giorni? Il signore dei Delle Lande tocca il sangue del sovrano: è ancora caldo… dice sorpreso. Van si avvicina a lui e inzia ad indagare. Il ragazzo scopre così che Solim ha un grande livido dietro la testa. Valiant prende parola: sono d’accordo con lord Enusian! Inoltre se il sangue del sovrano è caldo vuol dire che l’assassino ha compiuto il delitto poco fa. Io escludo ogni uomo presente in questa stanza… L’uomo non finisce di parlare… tutti voi venite infatti attirati da un forte rumore dietro voi. Vi voltate così verso l’ingresso della stanza e scoprite che un gruppo di guardie reali ha appena fatto irruzione, gridando contro di voi e accusandovi di regicidio. Un soldato sfodera la spada e colpisce al volto Aaron. Edra, nel vedere il suo primo genito crollare a terra in un lago di sangue, sfila la sua spada dal corpo di Solim e, “dimenticandosi” della sua zoppia, carica quel soldato. In preda ad un ira cieca il signore dei Delle Lande dimezza in due il corpo della guardia ...dimostrando tutta la sua forza brutale che lo ha distinto nei campi di battaglia quando era giovane. Altri due fanti intanto scagliano delle lance contro Milva Valdrato, mancandola per un soffio. La donna si avvicina ad un’armatura della sala (usata come arredamento) e afferra una spada. Spoiler: Angela = viola Enusian = blu Eliash = verde Sigfried = nero Van = giallo Arek = rosso Milva = M Edra = E Aaron = A Valiant = V Guardie = G Tavolo = marrone 0==============0 Iniziativa Angela 2+7 = 9 Enusian 5+11 = 16 Eliash 3+7 = 10 Sigfried 9+5 = 14 Van 4+12 = 16 Arek 3+20 = 23 Milva 3+16 = 19 Edra 6+14 = 20 Aaron 2+4 = 6 Valiant 9+ 14 = 23 Guardie 3+12 = 15 I Round Valiant Arek Edra Milva Enusian Van Guardie Sigrfried Eliash Angela Aaron -postano Arek – Enusian – Van-
puddu96 Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Sire Edra, lord Aron! Diamine, è un disastro! Con uno scatto fulmineo, mi posiziono accanto al principe Aron, di modo che sia protetto anche dal lato opposto a quello di Edra. Fermi! Fermi! C'è un grosso malinteso! Abbiamo trovato il cadavere di Sire Solim proprio come voi, non siamo colpevoli! @ DM Spoiler: Faccio una prova di Acrobazia +19 (La CD dovrebbe essere 17) per posizionarmi in I10. Da qui, faccio una prova di Diplomazia +16 per convincere le guardie a fermare l'attacco. Per ogni evenienza però, durante l'acrobazia faccio una prova di Rapidità di mano +15 per estrarre il pugnale e nasconderlo dietro la mia schiena. Azione preparata: Se qualcuno sta per attaccarmi, contrattacco. TxC: +16 (colto alla sprovvista) Danni: 1d6+2 +5d6+12 (furtivo) +3 (colpo intuitivo) = 6d6+17 Colpo Barcollante: CD pari ai danni inflitti o il nemico diventa barcollante.Attivo Colpo Karmico, uso Schivare e Bonus di Schivare +1 contro il soldato in J10 (ricordati di Bersaglio sfuggente). Per ogni possibile AdO, le statistiche sono le stesse dell'azione preparata.
Darakan Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 bene bene... le guardie dei valdrato, sono proprio curioso di vedere come sono addestrati questi uomini. Senza perdere tempo mi avvicno ad un gruppetto di guardie e le attacco con lo spadone Quando si possono ammazzare dei valdrato o dei loro sottoposti non si deve mai perdere tempo haha @dm Spoiler: Attacco completo sul nemico in J10 di me Attacco Poderoso di 12 quindi TXC +13+13+8+3 (A contatto) danni 2d6+44 a colpo se uccido ho incalzare
darteo Inviato 28 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Valiant sfodera dalla schiena due piccoli pugnali e corre verso un guardiano. Il nemico colpisce il Delle Lande con la spada sul braccio sinistro. Valiant risponde affondando i suoi coltelli nel torace della guardia. A dare il colpo di grazia però ci pensa Arek. Il guerriero decapita quell’avversario con un solo fendente. In seguito agita la sua spada contro altri tre uomini, uccidendoli. Un soldato corre contro Van, ma questo Delle Lande lo sorprende sollevano un coltello (anche questo nascosto) e cavandogli un occhio. Anche Edra e Milva si uniscono allo scontro. Il signore dei Delle Lande trancia il ventre di due fanti con un ampio fendente. Milva intanto balza contro un nemico, amputandogli un braccio. Quest’ultimo agisce d’istinto e colpisce al volto la Valdrato, provocandogli un lungo squarcio sopra lo zigomo. Spoiler: Angela = viola Enusian = blu Eliash = verde Sigfried = nero Van = giallo Arek = rosso Milva = M Edra = E Aaron = A Valiant = V Guardie = G La guardia con 40 danni è barcollante Tavolo = marrone I Round Valiant 13 Arek Edra 26 Milva 9 Enusian Van Guardie Sigrfried <- tuo turno Eliash Angela Aaron -> Prono (avevo dimenticato di scriverlo) -postate TUTTI- Spoiler: Valiant Carica un nemico (subisce AdO) TxC 18+17 = 35 colpito TxC 18+18 = 36 colpito Danni 2d4+14d6+2 = 40 Arek Attacca un nemico Poderoso di 12 TxC a contatto 13+2 = colpito TxC a contatto 13+17 = 30 colpito Danni 4d6+88 = 103 morto Incalzare TxC a contatto 13+7 = 20 colpito TxC a contatto 8+19 -> 25 minaccia -> TxC di conferma 8+16 = 24 critico confermato Danni 2d6+44 +(2d6+44)*2 = 48 +102 +40 = 190 morto TxC a contatto 3+20 -> TxC di conferma 3+17 = 20 critico confermato Danni (2d6+44)*2 = 108 morto Muove Edra Milva Carica un nemico Attacco in salto di 10 Saltare 19+13 = 32 TxC 12+14 = 26 colpito Danni 1d10+53 = 61 Van Movimento -> Acrobazia 19+14 = 33 Diplomazia fallita Azione preparata Nemico Carica Aaron -Arek ha AdO -> TxC a contatto 13+19 = 32 minaccia -> TxC di conferma 13+2 = 15 critico confermato Danni (2d6+44)*2 = 92 morto - Nemico Carica Arek TxC 14+2+6 = 22 mancato Nemico Carica Arek TxC 14+2+7 = 23 mancato Nemico Carica Van -Van contrattacca -> TxC 16+19 = 35 colpito Danni 6d6+17 = 40 TS del nemico 10+17 = 27 -> fallito -> nemico barcollante -
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.