Kais Inviata 1 Novembre 2006 Segnala Inviata 1 Novembre 2006 Ke ne dite dei nuovi eldar? X quello ke riguarda le regole sn i soliti fragili eldar ma cn molte modifiche delle armi devastanti e le miniature sn carine (alcune)...
Ferion vallas Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 direi che le miniature sono migliorate,le banshee mi piacciono molto,anche l'esarca dei draghi di fuoco e dei vendicatori implacabili è migliorato molto,il nuovo spettrocustode è stupendo,ma ancora non ho visto i falchi predatori e gli scorpioni Stupenda la copertina del nuovo codex Eldar power :rock:
Sabaudian Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Già il nuovo spettrocustode è stupendo... (con tono sarcastico) infatti il suo prezzo passa da 20 a 35 euro!!! A parte ste fregnacce, io, come giocatore eldar, penso che il codex sia assolutamente da prendere!!! Vedo degli ottimi vantaggi e svantaggi tattici e, nell'insieme, mi pare che (a naso) siano parecchio migliorati dalla lista da fuoco smodato e basta che erano prima...
Ferion vallas Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Già il nuovo spettrocustode è stupendo... (con tono sarcastico) infatti il suo prezzo passa da 20 a 35 euro!!! (collasso di Ferion e del suo portafoglio) ummammamia:banghead: Spoiler: tanto io non gioco,io e l'amico che mi ha fatto conoscere wh40k guardiamo solo le miniature (sul white dwarf)e la storia,per il gioco,abbiamo dawn of war,dato che al 1° tentativo di partita con le miniature 3/4 d'ora per un turno ci hanno un po scassato(adios ai 50 euri del regolamento:banghead: )
Nadrim Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Già il nuovo spettrocustode è stupendo... (con tono sarcastico) infatti il suo prezzo passa da 20 a 35 euro!!! Non mi sorprende, dati i trascorsi GW. Però avete visto lo “speciale” sui walker sul sito americano? Il nuovo Wraithlord è davvero bello! Se non ci avete dato uno sguardo vi consiglio caldamente di farlo, qui: http://us.games-workshop.com/games/40k/eldar/projects/walkers.htm E sopratutto questo: http://us.games-workshop.com/games/40k/eldar/painting/wraithlord/default.htm FICHERRIMO Comunque in generale mi son piaciuti tutti i nuovi Eldar, , ed alcuni veramente tanto, soprattutto il nuovo QG. E sono pure contento che non hanno toccato l’avatar ( parlo del modello, piombo a 20 euri…ancora.)
Sabaudian Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Inviato 2 Novembre 2006 Pare che il modello dell'avatar lo toccherebbero, invece... sempre che quelli di Wite Dwarf oltre che scrivere in italiano scorretto non abbiano cominciato pure a scrivere balle... Per il resto non posso che concordare... FiChErRiMi E Gli Arlecchini, poi? prima una snobbata lista terziaria online o su WD, ora ben descritti e attentamente scolpiti insieme ai nuovi Eldar... FICHERRIMI!!!
Nadrim Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 Pare che il modello dell'avatar lo toccherebbero, invece... sempre che quelli di Wite Dwarf oltre che scrivere in italiano scorretto non abbiano cominciato pure a scrivere balle...: NOOOOOOOOOOO! Insomma ora o mai più. E Gli Arlecchini, poi? prima una snobbata lista terziaria online o su WD, ora ben descritti e attentamente scolpiti insieme ai nuovi Eldar... Nel senso che finalmente nel codex godono di una loro dignità? No perchè se è così allora si può sperare finalmente in qualche modello nuovo, visto che quelli vecchi a parte pochi dimostrano un pò l'età che hanno. Oppure sono già usciti ed ancora non li ho visti?
Kais Inviato 3 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2006 No, sn usciti gia 1 po' di miniature...
Cap Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Nel senso che finalmente nel codex godono di una loro dignità? No perchè se è così allora si può sperare finalmente in qualche modello nuovo, visto che quelli vecchi a parte pochi dimostrano un pò l'età che hanno. Oppure sono già usciti ed ancora non li ho visti? Costano 22 punti l'uno (18 + 4 del bacio dell'arlecchino che praticamente devi dare a tutti altrimenti non hanno senso: fanno 3 attacchi laceranti n carica). + 30 punti per upgradare un modello a veggente oscuro (fornisce a tutti granate plasma, carica furiosa e velo di lacrime, che li fa sempre in notturna ma ai 2d6x2 per essere visti, praticamente indispensabile). La squadra come la giocherei io è di 6 elementi imbarcata su Falcon con motori stellari (muove di 36 pollici e non spara) e olocampo classico e in tutto costa 305 punti, se non ricordo male. Forti, belli, uno dei motivi per cui inizio gli orecchieapunta. Belli i nuovi war walker e pure fortini (sono coperti ora, ma contano come scelte pesanti). Bello e forte il vibrocannon. Belli (esteticamente) gli scorpioni. Sgravato maugan-ra: non riporto tutto quello che fa ma è veramente il personaggio definitivo del 40k... spara a vp 2, spacca in cac... e per un costo più che onesto (sgravato, appunto... )
Sabaudian Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Costano 22 punti l'uno (18 + 4 del bacio dell'arlecchino che praticamente devi dare a tutti altrimenti non hanno senso: fanno 3 attacchi laceranti n carica). + 30 punti per upgradare un modello a veggente oscuro (fornisce a tutti granate plasma, carica furiosa e velo di lacrime, che li fa sempre in notturna ma ai 2d6x2 per essere visti, praticamente indispensabile). La squadra come la giocherei io è di 6 elementi imbarcata su Falcon con motori stellari (muove di 36 pollici e non spara) e olocampo classico e in tutto costa 305 punti, se non ricordo male. Forti, belli, uno dei motivi per cui inizio gli orecchieapunta. Belli i nuovi war walker e pure fortini (sono coperti ora, ma contano come scelte pesanti). Bello e forte il vibrocannon. Belli (esteticamente) gli scorpioni. Sgravato maugan-ra: non riporto tutto quello che fa ma è veramente il personaggio definitivo del 40k... spara a vp 2, spacca in cac... e per un costo più che onesto (sgravato, appunto... ) Ma... sul velo di lacrime... io non l'ho trovato descritto da nessuna parte sul codex... dove l'hai beccato tu? E visto che ci sono aggiungo una domanda extra: che cosa sarebbe lo spettrocantore (spero sia il nome giusto)?
Kain Fireforge Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 carini gli eldar! mi piaciono un sacco le banshee!!!!!!!! e anche i tetri mietitori....anche lo spettrocustode non è male! Ps. ma qualcuno per caso se la GW ha intenzione di rifare gli space wolves????? sarebbe una gran cosa!
Nadrim Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 Ps. ma qualcuno per caso se la GW ha intenzione di rifare gli space wolves????? sarebbe una gran cosa! Premesso che credo pian pianino rifaranno un pò tutti, non scommetterei sull'immediatezza. Non per altro perchè hanno appena fatto uscire i black templars, non so fino a che punto faranno subito un'altro capitolo. Tra l'altro ne approfitto per fare una domanda leggermente OT, ma non mi va di aprirne uno: da quando è uscito il nuovo regolamento cosa hanno fatto uscire oltre Tau, Black T. e Tirannidi?...non mi rispondete gli eldar, che è imbarazzante! Ritornando algi Eldar...c'è l'opportunutà di mettere gli arlecchini in campo con dignità? Ora mi riferisco al fatto di poter schierare un intero esercito fatto per bene, magari pure accettato nelle competizioni, com'era un paio di edizioni fa?
Cap Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Inviato 9 Novembre 2006 Gli arlecchini sono un po' sgravati, in campo fanno anche il caffè se gestiti bene (e gestirli bene non sarà un problema!). Prevedo liste eldar da torneo con almeno 1 squadra o 2 di arlecchi pompati...
Sabaudian Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 Mmmm mi vedo costretto a chiedere aiuto... NOn so che effetti faccia il velo di lacrime, nè dove trovarlo; in più non ho la più pallida idea di cosa sia uno spettrocantore e di come si comporti in campo... HelP!
Kuulla Kotka Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 Oltre ad essere belli li hanno rimpompati di belle regole ed armi. Penso che sarà la mia prossima armata.
Nadrim Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 Lancio un'incantesimo di "Resuscita morti" e riesumo questo topic vecchiotto solo per dire: http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=99110104113&orignav=10 Belli eh? A me piacciono. Oddio, il prezzo è un pò...un pò così!
DTL Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 Sono belli e forti. Gli arlecchini che entrano in CaC sono veramente formidabili. Nello stesso tempo non possono sostenere una fase di fuoco, quindi dveono essere usati molto attentamente...
Dado Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 Come fanatico Eldar mi sento in dovere di dire la mia sulle nuove unità - Autarca: bello, spettacolare e personalizzabile.... ma ce n'era veramente bisogno? Insomma, tra veggenti e principi Fenice i personaggi speciali/QG non mancavano di certo. - Vendicatori Implacabili: finalmente sono qualcosa di più di "guardiani più forti", il nuovo look forse è un po' troppo simil-egizio, ma sta piuttosto bene, unico appunto negativo quella cosa che spunta dallo zaino... cos'è? - Banshee urlanti: il casco di quelle vecchie era un capolavoro! Perché l'hanno cambiato? Bu-huuu:cry: -Scorpioni venefici: il restyling li ha resi più cattivi, ma li ha anche riavvicinati alla vecchia versione che campeggiava sulle illustrazioni del vecchio codex, personalemnte mi piacciono, ma è un peccato che abbiano ridotto anche l'elmo dell'esarca: stava bene gigante. - Tetri Mietitori: Anche questi sono tornati alle origini con un elmo allungato e delle armature più snelle, quelli vecchi sembravano space marine in incognito - Draghi di Fuoco: tra tutti i restyling questo è quello che mi è piaciuto di più, sono stati rivisti senza essere sconvolti, ma esteticemente sono migliorati parecchio. -War Walker: Finalemnte l'hanno aggiornato, così com'era era quasi fuori posto nell'esercito Eldar, in più con le nuove regole spacca pure di brutto - Spettrocustode: tutti ne parlano bene, a me invece non piace proprio, per due ragioni fondamentali: in primis sembra una spettroguardia più grossa del normale e in secondo luogo sembra un robottone giapponese, sopratutto con la spada in mano! Personalemente preferisco il vecchio spettrocustode filiforme , freddo e con pochi orpelli di una volta, è più alieno, insomma più eldar. - Arlecchini: concordo con quanto detto sopra: era ora che li includessero nell'esercito Eldar! Ultimi due appunti: -le moto (ma sopratutto i loro piloti) cominciano ad essere troppo dissonanti con il resto dell'esercito, secondo me avrebbero bisogno di un piccolo restyling in particolare per quanto riguarda la zona sotto la carena e la sella - le lance fulgenti... perché si chiamano così? Il vecchio Lance Radiose non andava bene? Misteri della vita...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora