Amministratore aza Inviata 8 Gennaio 2015 Amministratore Segnala Condividi Inviata 8 Gennaio 2015 Inizia la campagna soci Dragons' Lair 2015. La Dragons' Lair è un'Associazione Culturale a carattere volontario e senza alcun scopo di lucro che raccoglie gli appassionati dei Giochi di Ruolo a livello nazionale. Diventare Socio significa fornire un contributo alla crescita dell'Associazione, permettendo lo sviluppo dei progetti già in corso e di quelli futuri, la pubblicazione di nuovo materiale e la possibilità di avere una sempre maggiore visibilità nel mondo dei Giochi di Ruolo. A tutti i Soci sono riconosciuti i seguenti vantaggi: sconti sull'acquisto degli articoli "Dragons' Lair"; Blog personali e i vantaggi nel forum riportati in questa tabella alla voce “Soci D’L”; lo sconto del 15% sul materiale GdR acquistato (anche per corrispondenza) presso il negozio "Il Giocoliere"; L'anteprima del materiale pubblicato in area Download e materiale esclusivo per i soci; L'accesso all'area Soci del forum. Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo di iscrizione che trovate in questa pagina ed effettuare il pagamento della quota associativa annuale (15 euro - anno solare) via ricarica postepay. Le istruzioni sulla ricarica vi verranno inviate via email una volta compilato il modulo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Un paio di domande. L'anno scorso era possibile, mi pare, anche usare PayPal. Si può ancora fare? Si tratta di un metodo di pagamento per me infinitamente più comodo rispetto alla ricarica postepay. Ormai è il terzo anno che mi iscrivo, e debbo sempre compilare il modulo; magari per il futuro (immagino che sia difficile prevederlo per quest'anno), si può pensare una modalità di rinnovo automatico previo pagamento per chi è già iscritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Quoto Daeltan. Ricaricare la PostePay è scomodo mentre con PayPal si fa in un attimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 9 Gennaio 2015 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 In questo momento è possibile solo tramite postepay o bonifico. Cercheremo di attrezzarci per l'anno che verrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 In questo momento è possibile solo tramite paypal o bonifico. Quindi se non ho capito male PayPal è possibile... Se invece avessi capito male e fosse possibile pagare solo con postepay o bonifico, dove trovo le indicazioni per il bonifico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Quindi se non ho capito male PayPal è possibile... Se invece avessi capito male e fosse possibile pagare solo con postepay o bonifico, dove trovo le indicazioni per il bonifico? Scusami sono io confuso. Intendevo postepay o bonifico. I dati arrivano con la email di conferma. La segreteria sbriga le pratiche una volta a settimana, quindi penso che la email arriverà a tutti entro venerdì prossimo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantis Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Ho compilato il modulo ma non mi è arrivata nessuna email... Fatemi sapere. Mantis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Viene fatto tutto una volta a settimana, di solito giovedì o venerdì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Ho fatto un bonifico per me, Drimos e social.distortion (l'ho anche segnalato nella descrizione del bonifico). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Mi segnalano che i soci 2015 sono stati abilitati. Se ci fossero dei problemi contatate segreteria AT dragonslair.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Ho provveduto ora al bonifico, mi scuso per il ritardo. Resto in paziente attesa dell'effettivo rinnovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Io invece devo scusarmi per il ritardo, dato che non ho ancora effettuato il pagamento... chiedo venia, ma casini vari di sto periodo mi avevano proprio fatto passare di mente la cosa. Cerco di provvedere la settimana prossima, quanto prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 15 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Pagamento effettuato ma nella bacheca del mio conto BancoPosta risulta che ho effettuato la ricarica di €16 ma non il nome del proprietario della PostePay che voi mi avete inviato: cioè, durante la procedura di pagamento ho immesso le sue generalità e la sua PostePay ma non risulta nella ricevuta. Vi ho inviato una mail per segnalarvi l'accaduto perchè il pagamento comunque è stato fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Con "un po" di ritardo, ma ho effettuato stamattina il pagamento tramite ricarica PostePay. Ho invitato la mail con la scannerizzazione della ricevuta. Attendo quindi conferma dell'arrivo della mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Scusate, ho capito gli impegni in real ecc. ma qua si parla di gestione di soldi, non di caramelle. Ho pagato 14 giorni fa enon mi è arrivata alcuna notifica via mail ne chiarimenti come da mio post #13: http://www.dragonslair.it/forum/threads/74354-Campagna-Soci-2015?p=1476354&viewfull=1#post1476354 Potete rispondermi cortesemente o devo iniziare a pensare a male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 1 Marzo 2015 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Scusate, ho capito gli impegni in real ecc. ma qua si parla di gestione di soldi, non di caramelle. Ho pagato 14 giorni fa enon mi è arrivata alcuna notifica via mail ne chiarimenti come da mio post #13: http://www.dragonslair.it/forum/threads/74354-Campagna-Soci-2015?p=1476354&viewfull=1#post1476354 Potete rispondermi cortesemente o devo iniziare a pensare a male? Essendo solo una persona che si occupa della cosa, gratuitamente aggiungo, lo fa per qualche ora una volta a settimana. Ora controllo io ed eventualmente mando avanti il tutto. Se tutto è corretto non c'è alcuna comunicazione, semplicemente ci si trova nel gruppo soci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Dipende. Nel caso mio é partita la ricarica PostePay senza peró riuscire a dimostrare il pagamento con uno printscreen, ecco perché ho bisogno di una risposta. Dopodiché nel gruppo soci io non mi trovo perché non mi é aumentato nel il limite degli mp ne lo storage delle immagini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 1 Marzo 2015 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2015 In questo momento tutte le pratiche risultano evase e completate. Pertanto tutti i soci dovrebbero essere attivi. Se ci fossero dei problemi scrivete a segreteria AT dragonslair.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Account aggiornato, problema risolto. Grazie per l'assistenza, admins Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Ciao aza. Anche se in ritardo, mi iscrivo anche io ai soci. Ho già compilato il modulo online, aspetto la mail dalla segreteria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato