Pubblicato 8 Gennaio 201510 anni Amministratore comment_1023158 Inizia la campagna soci Dragons' Lair 2015. La Dragons' Lair è un'Associazione Culturale a carattere volontario e senza alcun scopo di lucro che raccoglie gli appassionati dei Giochi di Ruolo a livello nazionale. Diventare Socio significa fornire un contributo alla crescita dell'Associazione, permettendo lo sviluppo dei progetti già in corso e di quelli futuri, la pubblicazione di nuovo materiale e la possibilità di avere una sempre maggiore visibilità nel mondo dei Giochi di Ruolo. A tutti i Soci sono riconosciuti i seguenti vantaggi: sconti sull'acquisto degli articoli "Dragons' Lair"; Blog personali e i vantaggi nel forum riportati in questa tabella alla voce “Soci D’L”; lo sconto del 15% sul materiale GdR acquistato (anche per corrispondenza) presso il negozio "Il Giocoliere"; L'anteprima del materiale pubblicato in area Download e materiale esclusivo per i soci; L'accesso all'area Soci del forum. Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo di iscrizione che trovate in questa pagina ed effettuare il pagamento della quota associativa annuale (15 euro - anno solare) via ricarica postepay. Le istruzioni sulla ricarica vi verranno inviate via email una volta compilato il modulo.
8 Gennaio 201510 anni comment_1023377 Un paio di domande. L'anno scorso era possibile, mi pare, anche usare PayPal. Si può ancora fare? Si tratta di un metodo di pagamento per me infinitamente più comodo rispetto alla ricarica postepay. Ormai è il terzo anno che mi iscrivo, e debbo sempre compilare il modulo; magari per il futuro (immagino che sia difficile prevederlo per quest'anno), si può pensare una modalità di rinnovo automatico previo pagamento per chi è già iscritto?
9 Gennaio 201510 anni comment_1023475 Quoto Daeltan. Ricaricare la PostePay è scomodo mentre con PayPal si fa in un attimo.
9 Gennaio 201510 anni Author Amministratore comment_1023528 In questo momento è possibile solo tramite postepay o bonifico. Cercheremo di attrezzarci per l'anno che verrà.
9 Gennaio 201510 anni comment_1023530 In questo momento è possibile solo tramite paypal o bonifico. Quindi se non ho capito male PayPal è possibile... Se invece avessi capito male e fosse possibile pagare solo con postepay o bonifico, dove trovo le indicazioni per il bonifico?
10 Gennaio 201510 anni Author Amministratore comment_1023932 Quindi se non ho capito male PayPal è possibile... Se invece avessi capito male e fosse possibile pagare solo con postepay o bonifico, dove trovo le indicazioni per il bonifico? Scusami sono io confuso. Intendevo postepay o bonifico. I dati arrivano con la email di conferma. La segreteria sbriga le pratiche una volta a settimana, quindi penso che la email arriverà a tutti entro venerdì prossimo. Grazie.
13 Gennaio 201510 anni comment_1024866 Ho compilato il modulo ma non mi è arrivata nessuna email... Fatemi sapere. Mantis
13 Gennaio 201510 anni Author Amministratore comment_1024914 Viene fatto tutto una volta a settimana, di solito giovedì o venerdì.
26 Gennaio 201510 anni comment_1029672 Ho fatto un bonifico per me, Drimos e social.distortion (l'ho anche segnalato nella descrizione del bonifico).
13 Febbraio 201510 anni Author Amministratore comment_1037212 Mi segnalano che i soci 2015 sono stati abilitati. Se ci fossero dei problemi contatate segreteria AT dragonslair.it
13 Febbraio 201510 anni comment_1037299 Ho provveduto ora al bonifico, mi scuso per il ritardo. Resto in paziente attesa dell'effettivo rinnovo.
14 Febbraio 201510 anni comment_1037677 Io invece devo scusarmi per il ritardo, dato che non ho ancora effettuato il pagamento... chiedo venia, ma casini vari di sto periodo mi avevano proprio fatto passare di mente la cosa. Cerco di provvedere la settimana prossima, quanto prima.
15 Febbraio 201510 anni comment_1038298 Pagamento effettuato ma nella bacheca del mio conto BancoPosta risulta che ho effettuato la ricarica di €16 ma non il nome del proprietario della PostePay che voi mi avete inviato: cioè, durante la procedura di pagamento ho immesso le sue generalità e la sua PostePay ma non risulta nella ricevuta. Vi ho inviato una mail per segnalarvi l'accaduto perchè il pagamento comunque è stato fatto
24 Febbraio 201510 anni comment_1041660 Con "un po" di ritardo, ma ho effettuato stamattina il pagamento tramite ricarica PostePay. Ho invitato la mail con la scannerizzazione della ricevuta. Attendo quindi conferma dell'arrivo della mail.
1 Marzo 201510 anni comment_1043714 Scusate, ho capito gli impegni in real ecc. ma qua si parla di gestione di soldi, non di caramelle. Ho pagato 14 giorni fa enon mi è arrivata alcuna notifica via mail ne chiarimenti come da mio post #13: http://www.dragonslair.it/forum/threads/74354-Campagna-Soci-2015?p=1476354&viewfull=1#post1476354 Potete rispondermi cortesemente o devo iniziare a pensare a male?
1 Marzo 201510 anni Author Amministratore comment_1043739 Scusate, ho capito gli impegni in real ecc. ma qua si parla di gestione di soldi, non di caramelle. Ho pagato 14 giorni fa enon mi è arrivata alcuna notifica via mail ne chiarimenti come da mio post #13: http://www.dragonslair.it/forum/threads/74354-Campagna-Soci-2015?p=1476354&viewfull=1#post1476354 Potete rispondermi cortesemente o devo iniziare a pensare a male? Essendo solo una persona che si occupa della cosa, gratuitamente aggiungo, lo fa per qualche ora una volta a settimana. Ora controllo io ed eventualmente mando avanti il tutto. Se tutto è corretto non c'è alcuna comunicazione, semplicemente ci si trova nel gruppo soci.
1 Marzo 201510 anni comment_1043753 Dipende. Nel caso mio é partita la ricarica PostePay senza peró riuscire a dimostrare il pagamento con uno printscreen, ecco perché ho bisogno di una risposta. Dopodiché nel gruppo soci io non mi trovo perché non mi é aumentato nel il limite degli mp ne lo storage delle immagini.
1 Marzo 201510 anni Author Amministratore comment_1043758 In questo momento tutte le pratiche risultano evase e completate. Pertanto tutti i soci dovrebbero essere attivi. Se ci fossero dei problemi scrivete a segreteria AT dragonslair.it
2 Marzo 201510 anni comment_1044354 Account aggiornato, problema risolto. Grazie per l'assistenza, admins
30 Maggio 20159 anni comment_1085770 Ciao aza. Anche se in ritardo, mi iscrivo anche io ai soci. Ho già compilato il modulo online, aspetto la mail dalla segreteria
Crea un account o accedi per commentare