Pubblicato 1 Novembre 200618 anni comment_104895 Qualcuno ha mai letto 1 suo libro? Sn bellissimi!! Io Ho letto l' arcere del re,il cavaliere nero, la spada e il calice, i fucilieri di sharpe, territorio nemico, assalto alla fortezza e sto leggendo l' eroe di trafalgar
2 Novembre 200618 anni comment_105061 di suo ho letto il ciclo di Derfel... all'epoca mi era piaciuto, è divertente. Rileggendolo ora lo paragono alla Bradley: scorrevole, ma non eccelso. Passabile, piuttosto.
22 Novembre 200618 anni comment_108946 ke coincidenaza!!!ho appena finito le leggende di dragonlance e mi appresto a leggere l'arcere del re...non pensavo di trovarlo in questo forum!!!è bello??? a me sembra di si...anche se lo deduco solo dal riassunto dietro...ma mi hanno sempre affascinato le storie sul medioevo...i cavalieri...artù e il graal!!!spero mi piaccia e ke sia piaciuto anche a voi!!! :-D
22 Novembre 200618 anni comment_108986 bellissimo...sia la trilogia arciere del re/cavaliere nero/spada e il calice, sia la saga di excalibur!!!
23 Novembre 200618 anni comment_109008 A mio modesto parere riesce a rendere con grande stile l'idea dei luoghi e delle emozioni in maniera molto significativa. Inoltre ha la grandissima capacità di caratterizzare molto bene i personaggi, tanto che non mi è mai successo di leggere un nome (anche di un personaggio entrato di sfuggita nella storia) e dire... "mmm, aspè chi era questo"... Ciò sta ad indicare una capacità che alcune volte anche a famosissimi scrittore manca... -Codan-
23 Febbraio 201114 anni comment_565883 cornwell>>zimmer bradley ...se mi posso permettere... () molto bello il ciclo di excalibur (derfel) (che è storico-fantasy) molto bello quello dell'arciere del re (che è quasi completamente storico, con solo una puntina di fantasy) la cosa sorprendente è che si vede che è uno storico. e uno storico con una notevole competenza nel campo della storia militare. non ho mai trovato in nessun libro delle battaglie meglio descritte. (analisi puntuale dell'equipaggiamento, meccaniche dettagliate di tattiche e schieramenti, ecc) mi appresto a leggere la saga dei sassoni, speriamo sia all'altezza
23 Febbraio 201114 anni comment_565893 Da come lo raccontate sembra che scriva degli ottimi libri,visto che attualmente sono senza libri da leggere(esclusi quelli per scuola:sfigato:) credo che li proverò.