DB_Cooper Inviata 8 Gennaio 2015 Segnala Inviata 8 Gennaio 2015 Ciao a tutti!! Condivido brevemente il pg che sto (dopo anni da master) giocando stasera.
MencaNico Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Come sempre non deludi mai DB ^^ Ti darei exp solo per la scheda ma necessito di spargere punti a giro prima di distribuirli nuovamente a te. Aspetto la storia!
orcus Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Domanda: ma con spada e scudo puoi castare? non devi avere necessariamente una mano libera?
Cioffaz Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Interessante! Sto pensando ad un nuovo pg proprio il warlock potrebbe essere il prescelto...resto in attesa di altri commenti per farmi un'idea più precisa
DB_Cooper Inviato 22 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Ciao! Il problema si pone solo con le componenti materiali, in realtà, contando anche che la lama posso evocarla dal nulla o farla scomparire all'occorrenza, cosa che mi scomba divinamente con le bonus action. Per esempio, un primo turno tipico, ipotizzando di non essere preparato o subito nei paraggi sarebbe armor of agathys / arms + arma evocata. Il turno seguente ho hex + attacco e sono bello corazzato. Sa un pò di "gambit", ma è un automatismo necessario per un personaggio del genere, purtroppo o per fortuna. In ogni caso, potrei anche partire senza scudo (AC 17, che non è comunque da buttare) e poi estrarlo contestualmente al primo attacco. Domanda: ma con spada e scudo puoi castare? non devi avere necessariamente una mano libera? Per Cioffaz (e chiunque sia interessato): come quarto livello, sono avanzato così. - +2 Dex (così ho +1 colpire, danni, salvezza ovviamente, acrobazia). - preso True Strike come nuova cantrip. Ottima per iniziare la battaglia. - preso Hellish rebuke qualora fossi sorpreso da un attacco senza scudo / senz'arma (ha la somatica). - al livello 8 pensavo di prendermi il talento per castare armato, così da rimuovere i cavilli. Cioffaz: se serve qualche consiglio, chiedi pure! DB
Cioffaz Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 Continuo a seguirti per ora...mi piace! Se non ho capito male è basato sulla destrezza, quindi solo armi finesse o pensi anche a 2handed?
Messaggio consigliato