Pubblicato 8 Gennaio 201510 anni comment_1023422 Ciao a tutti!! Condivido brevemente il pg che sto (dopo anni da master) giocando stasera.
8 Gennaio 201510 anni comment_1023442 Come sempre non deludi mai DB ^^ Ti darei exp solo per la scheda ma necessito di spargere punti a giro prima di distribuirli nuovamente a te. Aspetto la storia!
21 Gennaio 201510 anni comment_1027969 Domanda: ma con spada e scudo puoi castare? non devi avere necessariamente una mano libera?
22 Gennaio 201510 anni comment_1028256 Interessante! Sto pensando ad un nuovo pg proprio il warlock potrebbe essere il prescelto...resto in attesa di altri commenti per farmi un'idea più precisa
22 Gennaio 201510 anni Author comment_1028287 Ciao! Il problema si pone solo con le componenti materiali, in realtà, contando anche che la lama posso evocarla dal nulla o farla scomparire all'occorrenza, cosa che mi scomba divinamente con le bonus action. Per esempio, un primo turno tipico, ipotizzando di non essere preparato o subito nei paraggi sarebbe armor of agathys / arms + arma evocata. Il turno seguente ho hex + attacco e sono bello corazzato. Sa un pò di "gambit", ma è un automatismo necessario per un personaggio del genere, purtroppo o per fortuna. In ogni caso, potrei anche partire senza scudo (AC 17, che non è comunque da buttare) e poi estrarlo contestualmente al primo attacco. Domanda: ma con spada e scudo puoi castare? non devi avere necessariamente una mano libera? Per Cioffaz (e chiunque sia interessato): come quarto livello, sono avanzato così. - +2 Dex (così ho +1 colpire, danni, salvezza ovviamente, acrobazia). - preso True Strike come nuova cantrip. Ottima per iniziare la battaglia. - preso Hellish rebuke qualora fossi sorpreso da un attacco senza scudo / senz'arma (ha la somatica). - al livello 8 pensavo di prendermi il talento per castare armato, così da rimuovere i cavilli. Cioffaz: se serve qualche consiglio, chiedi pure! DB
23 Gennaio 201510 anni comment_1028691 Continuo a seguirti per ora...mi piace! Se non ho capito male è basato sulla destrezza, quindi solo armi finesse o pensi anche a 2handed?