esahettr Inviata 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviata 1 Novembre 2006 Io ho sentito solo Losing My Religion ed è una delle più belle anzoni che abbia mai sentito. A voi piacciono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Io ho sentito solo Losing My Religion ed è una delle più belle anzoni che abbia mai sentito. A voi piacciono? Ma come solo LMR, sono uno dei gruppi cult del rock mondiale! Sono molto validi, anche di più, a me piacciono, nonostante sia più prettamente Metal-oriented, e penso che LMR sia in effetti una delle rock song più belle della storia. Anche gli album più recenti sono belli e la loro musica evocativa/innovativa è sempre giovane. Consiglio anche gli album degli esordi, in cui il sound era più più rock'n'roll addicted. Ciao ciao F. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 1 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Ma come solo LMR, sono uno dei gruppi cult del rock mondiale! Eh lo so, è che sono piccino! Comunque, ora che ci penso, ho sentito anche Bad Day, che andava molto su MTV (quando ancora la guardavo), tre o quattro anni fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Beh, sono grandiosi: musica semplice, priva di fronzoli, ma con un'energia paurosa... I R.E.M. emozionano, non c'è altro modo di definire quello che trasmettono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 i REM sono fantastici, sono uno dei pochi gruppi veramente rock rimasti in circolazione.. poi Stipe ha una voce spettacolare Losing my religion è un inno, ma ne hanno fatte tante altre molto belle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerevar L'Oscuro Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 i R.E.M ne hanno fatte di canzoni belle e il cantante ha una voce splendida.. ti segnalo così a memoria (in ordine casuale non di bellezza) oltre alle già citate Losing my religion, bad day: 1) Electrolite 2) Everybody Hurts 3) Nightswimming (o nightswimmer boh ) 4) Shini happy people 5) Daysleeper 6) The great beyond sicuramente ce ne sono altre stupende che ora non mi ricordo.. aiutatemiiiiiiii P.S. Sai cosa significa la sigla R.E.M? (vietato usare google ) P.P.S. Avevo visto un tuo post su L. Choen, hai poi provato a sentire la versione di jeff buckley di Halleluja? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 I R.E.M. sono veramente bravi...All'elenco di canzoni postate da Nerevar, aggiungerei anche "Live In New York" (o "Living New York", non ricordo bene). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 e che dire di At my most beautiful e Man on the moon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerevar L'Oscuro Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Lista aggiornata: 1) Electrolite 2) Everybody Hurts 3) Nightswimming 4) Shiny happy people 5) Daysleeper 6) The great beyond 7) At my most beautiful 8) Man on the moon 9) Loosing my religion 10) Bad day Ci ho messo pure LMR e Bad day almeno è un pò più completa Sai che "Live in N.Y" o "Living in N.Y." non la conosoco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Semplicemente Immensi. Esa, di album ne hanno fatti tantissimi: io, che faticosamente sto comprando la loro discografia, non posso che dirti...ascoltali tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Sai che "Live in N.Y" o "Living in N.Y." non la conosoco? Mi sbagliavo su tutte e due, perchè è "Leaving New York"...Erroraccio mio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dees Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2006 certo! attualmente nel mio lettore mp3 ci sono selezioni di Sting e Police, Euryhtmics, REM, Depeche Mode e altri del genere ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerevar L'Oscuro Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Mi sbagliavo su tutte e due, perchè è "Leaving New York"...Erroraccio mio... Ah.. ma in ogni caso non la conosco lo stesso (provvederò a colmare questa lacuna al più presto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suspiria Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2006 Che dire sono tra i miei gruppi preferiti!!!!!!!!!!!!!!! Ho scoperto la musica con loro...anzi, la vera musica Se non sbaglio 2 anni fa, per l'uscita del loro ultimo album "Around the sun" che contiene canzoni bellissime come Leaving New York, Final Straw (canzone di protesta nei confronti del governo Bush) e Electron Blue, ho avuto la possibilità di vederli dal vivo all'Olimpico di Roma. I R.e.m (Rapid eye movement) live sono qualcosa di stupendo, energia allo stato puro, ci si sente trascinati dalla voce di Stipe che fa dei suoi concerti dei veri e propri riti evocativi. Alle canzoni stupende che avete messo nella vostra classifica aggiungerei Orange Crush, Imitation of life, E-bow the letter (stupendo duetto con Patti Smith). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 5 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2006 Alle canzoni stupende che avete messo nella vostra classifica aggiungerei Orange Crush, Imitation of life, E-bow the letter (stupendo duetto con Patti Smith). La sto ascoltando adesso. Bellissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerevar L'Oscuro Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2006 Aggiornamento in arrivo (in ordine sparso) 1) Electrolite 2) Everybody Hurts 3) Nightswimming 4) Shiny happy people 5) Daysleeper 6) The great beyond 7) At my most beautiful 8) Man on the moon 9) Loosing my religion 10) Bad day 11) Imitation of life 12) Orange Crush 13) E-bow the letter (feat. Patti Smith) 14) Leaving New York Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Aggiornamento in arrivo (in ordine sparso) 1) Electrolite 2) Everybody Hurts 3) Nightswimming 4) Shiny happy people 5) Daysleeper 6) The great beyond 7) At my most beautiful 8) Man on the moon 9) Loosing my religion 10) Bad day 11) Imitation of life 12) Orange Crush 13) E-bow the letter (feat. Patti Smith) 14) Leaving New York E i dischi degli '80 ce li siamo scordati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Cavolo riassumere i R.E.M in una lista di 14 canzoni mi pare un insulto alla loro discografia fatta di 16 album! Io personalmente non li ho mai ascoltati troppo, ma un giorno dovrò procurarmi il procurabile e conoscerli meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerevar L'Oscuro Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 E i dischi degli '80 ce li siamo scordati? Cavolo riassumere i R.E.M in una lista di 14 canzoni mi pare un insulto alla loro discografia fatta di 16 album! che insulto! Sto solo raccogliendo le canzoni più belle, proposte da tutti gli utenti. Proponete proponete che le aggiungiamo! Io quelle degli anni '80 non me le ricordo ero piccolo piccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 che insulto! Sto solo raccogliendo le canzoni più belle, proposte da tutti gli utenti. Proponete proponete che le aggiungiamo! Io quelle degli anni '80 non me le ricordo ero piccolo piccolo Abbi pazienza Nerevar...con i REM non riesco ad andare per canzoni...gli album mi piacciono in blocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato