Re_alucard Inviata 10 Gennaio 2015 Segnala Inviata 10 Gennaio 2015 Salve gente, sono nuovo del forum e avrei bisogno che qualche volenteroso mi desse un consiglio. Sto per iniziare una avventura in un ambientaZione molto ostica,dove il clima è prevalentemente freddo, e interpreto uno swordsage che poi multiclassera in shadowlord,avrei bisogno di un consiglio; voglio combattere con due armi ma il master mi ha proibito il crush of knight come arma, quali altre armi affini al pg potrei usare??
Larin Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Inviato 10 Gennaio 2015 Se il pg sarà furtivo, una delle armi della disciplina Shadow Hand.
Re_alucard Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2015 ok esiste un manuale dove poter dare un occhiata ?? in generale alle armi forti x swordsage??
MadLuke Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 mi ha proibito il crush of knight come arma Ma su che manuale è questa fantomatica arma? Ciao, MadLuke.
LKV2 Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Ma su che manuale è questa fantomatica arma? Ciao, MadLuke. Sará il crescent knife...
Mordha Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Swordsage? Catena chiodata + talento shadow blade!
Messaggio consigliato