Gordan Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Balin Spoiler: Me ne son dimenticato...Chiedo vegna Arkam si avvicina alla casa per osservare all'interno, tutto quello che vedevi era uno scheletro, sul letto in qui stava la donna, completamente pulito... Credi che gli insetti l'abbiano mangiata fino all'osso Il bambino sembrava scioccato da quello che aveva appena visto e non potevate biasimarlo, ma non diceva niente, continuava ad osservare la casa dove stava fino a pochi secondi fa sua madre. Sentite un rumore alle vostre spalle, vi girate. E come un fantasma spunta la strega del villaggio gli occhi molto sorpresi nel vedervi quì, ma fa finta di non vedervi avvicinandosi al bambino Sono nati?, i figli sono nati? Il bambino non rispondeva, cominciavate a pensare che abbia avuto un crollo psicologico Rispondi Kai!, i figli dove sono? come erano?
kayn Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Arkam - Ladro Umano I tuoi bambini sono nati, stai tranquilla... rispondo in tono neutro, quasi cinico, indicandole l'interno della casa sono nati col botto in una coreografica esplosione...forse ti conviene lanciarli contro i Wildwolf quando attaccheranno... Mentre parlo lancio un'occhiata a Balin, cercando di trasmettergli il messaggio di aspettare ancora un istante, mentre aggiungo ah, e hanno fatto merenda... Quindi mi scosto per farla passare, nel caso intenda entrare a controllare. Tengo sotto controllo la strega, pronto a scattare se dovesse fare qualcosa di strano, ma mi chino ed inizio a rovistare nello zaino, come se cercassi qualcosa o volessi sistemare qualcosa. @Master: Spoiler: Mentre rovisto nello zaino preparo a portata di mano un fagotto di stracci, acciarino, pietra focaia e una torcia. Se la strega diventa aggressiva le lancio contro lo zaino ed estraggo le spade, se invece entra faccio cenno agli altri di andarsene col bambino.
Comics Hunter Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 faccio un piccolo cenno di assenso per far capire ad Arkam che mi sono accorto delle sue intenzioni, e con disinvoltura metto una mano sulla presa del martello. mi muovo in modo da essere alle spalle della donna, per farla poi cadere prona dopo l'eventuale attacco di Arkam @master Spoiler: preparo un azione di sbilanciare subito dopo l'attacco di Arkam, che sia riuscito o meno. Voglio farla cadere a terra prona a faccia in giù
Anderas Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Stai dietro di me Kai, dico frapponendomi fra il bambino e la strega.
Gordan Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2015 hanno cosa? chiede la strega il suo volto si fa furioso, ma era sempre una bambina Mi credete stupida o pensate che creda che voi siate stupidi? Se avete visto i figli avrete capito per cosa stiamo lottando...Per il futuro di questa Foresta, Per Damaran!! LA voce della bambina cambia improvvisamente ma restava stranamente calma Kai!, chiama Berod e gli altri, digli che i cacciatori hanno avuto la loro ricompensa e possono andarsene verso Ovest..Adesso! il bambino comincia a correre Spoiler: Se volete attaccare adesso è distratta
Anderas Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Taci o immonda creatura! tuono in druidico rivolto verso la strega alzando una mano su di lei, subito dei viticci crescono dal terreno avviluppandola, tutti fuori! dico ai miei compagni, Arkam le torce presto! Spoiler: Lancio intralciare sulla strega, deve fare una prova di riflessi cd 14 o viene aviluppata completamente e può uscire solo con una prova di forza o artista della fuga cd 20, comunque anche se lo supera è all'interno dell'area delle piante (ricoprono fino a 12m x 12m quindi tutta la capanna immagino) e deve fare una prova ogni round per non essere intralciata e ha il movimento dimezzato, se le mie parole dovessero farmi perdere il round di sorpresa non le dico
kayn Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Arkam - Ladro Umano Le parole della Strega mi lasciano perplesso...possibile che ciò che voleva ottenere col suo maleficio non è ciò che ha ottenuto? Ad ogni modo la lascio passare e le rispondo State lottando per riempire la foresta di millepiedi con la testa umana che escono da esseri umani facendoli praticamente esplodere dall'interno e poi ripulendone completamente i resti fino a lasciare solo le ossa? Strano modo di tentare di proteggere la foresta...comunque tranquilla, ce ne andiamo... Sto ancora parlando, quando vedo Alesun iniziare a recitare un incantesimo e capisco che - probabilmente - ho sottovalutato quanto questa innaturalità possa aver colpito la sua coscienza di Druido e protettore dell'equilibrio naturale. Soffocando una bestemmia tiro fuori la balestra - che porto sempre carica quando mi trovo in territorio nemico - e scocco il quadrello nella schiena della strega, mirando al polmone per cercare di risolvere rapidamente lo scontro. @Master: Spoiler: tiro con la balestra alla Strega +3 al TpC e danno 1d8 +1d6 se il colpo è considerato furtivo, dato che la strega è distratta
Comics Hunter Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Ah finalmente un pò di azione, e quale miglior bersaglio di questa pazza strega... finalmente ripaghi di tutto il male che hai fatto a questa gente mi giro velocemente verso la bambina e estraendo velocemente l'ascia nanica e ruotando su me stesso cerco di colpirla più forte che posso, impugnando l'arma con entrambe le mani per aumentare la velocità di impatto e scaraventarla a terra, dopo che il quadrello di Arkam è partito dalla balestra. @dm Spoiler: ascia da guerra nanica +5 colpire danni 1d10+4 perchè impugno l'arma a due mani, critico x3. nei post precedenti ho scritto martello, ma mi sono confuso..
Gordan Inviato 27 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2015 I prossimi attimi avvengono velocemente... Le erbe magiche di Alesum bloccano il movimento della schiena,il suo sguardo fa capire che non si aspettava una mossa così avventata, o così sciocca. La balestra di Arkam colpisce la strega al petto provocandogli un urlo straziante che però viene subito interrotto dall'ascia di Balin che taglia a metà con un rapido colpo la testa dall bambina che comincia a rotolare dal resto del corpo... Un momento di silenzio, solo l'aria, finchè non notate qualcosa che cade dalle mani morte della Strega...un trifoglio. ... Appena caduto il trifoglio, accade qualcosa, gli insetti appaiano da tutte le parti, sulle case, sugli alberi sotto di voi, ovunque. Tutti diretti verso il corpo della bambina, salgono sul suo corpo mangiando le piante del druido, e arrivati sulla testa entrano dentro il corpo fdacendolo velocemente esplodere dall'interno... La bambina era scomparsa...al suo posto stava un enorme insetto di due metri, aveva il corpo di un millepiedi ma le braccia di una mantide, e la testa...era quella della strega...che sorrideva E TUTTO QUELLO CHE SAPETE FARE!?
Comics Hunter Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 estraggo immediatamente lo scudo e abbasso la testa per offrire meno punti da colpire mentre lentamente retrocedo verso l'uscita della capanna... Arkam perchè non diamo fuoco a questa capanna con questa mostruosità dentro? Alesum esci da li, in fretta...
Anderas Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Buona idea Balin! dico arretrando, mentre preparo un'altro incantesimo Spoiler: Evoca alleato naturale: lupo con un fischio chiamo IRin
Comics Hunter Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 @master Spoiler: mi metto in posizione difensiva totale +4 ca
kayn Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Arkam - Ladro Umano L'idea di Balin é buona, ma non credo sia facile dar fuoco ad una creatura del genere solo con una torcia. Ci vorrebbe... Ma certo! Allontanandomi dalla creatura dico agli altri Ritiriamoci all'armeria, ragazzi...lasciamo che la creatura evocata la rallenti. Lì troveremo armi adatte ad affrontare questo mostro! e mi metto a correre verso l'armeria, controllando che i miei amici mi seguano. Correndo urlo Un mostro ha attaccato il villaggio! per togliermi di torno gli eventuali abitanti. @Master: Spoiler: confidando di riuscire ad arrivare prima della strega all'armeria - e supponendo che ci segua - tiro fuori il bidone con l'olio combustibile e accendo la torcia
Gordan Inviato 28 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2015 il lupo evocato da Alesum carica con furia il mostro-strega che riesce a schivare con fatica il balzo del lupo. Con le sue molte braccia il mostro tenta di colpire il lupo che rimane gravemente ferito al volto, ma vivo. Solo a questo punto Arkam si mette a correre verso l'armeria... Armi adatte a uccidere me?..ME!?...NON FATEMI RIDERE!!!!!!! @tutti Spoiler: Vi prego ditemi che non volete fare ciò che temo vogliate fare
Anderas Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Spero che tu trovi quello di cui parli Arkam! urlo indietreggiando e tirando con la fionda contro il mostro, intanto Irin da man forte all'altro lupo fiancheggiando Spoiler: fionda+2 1d4+0 danni, i lupi hanno +2 all'atk
Comics Hunter Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 @master Spoiler: esco dalla posizione difensiva completa due passi indietro mi permettono di essere fuori gittata e a quel punto comincio a correre verso l'armeria, dietro a Arkam, mettendo una buona parte della mia energia nelle gambe ricordando i vari addestramenti ricevuti durante il mio periodo alla scuola militare. Quando arrivo in prossimità della porta e dell'armeria, salgo sulle mura e mi posiziono in un punto strategico, non visibile dalla creatura, per fornire una distrazione all'opera successiva del compagno arkam @master Spoiler: cerco un punto elevato vicino alle mura e all'armeria per compiere un attacco dall'alto e avere un ulteriore +4 al colpire. La mia intenzione è quella di oltrepassarlo in modo che poi il mostro dia le spalle a Arkam cercando di fronteggiarmi. trovato il punto adatto, tento di nascondermi
Gordan Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Tutti Spoiler: Non faccio manco la mappa del combattimento a sto punto Alesum Spoiler: Irin ed il lupo cominciano ad attaccare il mostro insetto ma nessuno sembra fargli molti danni, ma per loro fortuna neanche i colpi della bestia sembrano avere grandi effetti, mancando completamente i lupi che agilmente schivano i colpi del centopiede... Il colpo del druido invece sembra provocargli un leggero mal di testa (Se quella era un testa) ma niente di più Arkam-Balin Spoiler: Cominciate a correre verso l'armeria e durante la strada incontrate vari contadini che vi chiedono cosa sta succedendo, li evitate. Arrivati dentro il nano vede ch non ce modo per salire sulla palizzata da questa parte delle mura, mentre Arkam vede subito vicino alle lance e agli archi il pesante barile che sta cercando
kayn Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Arkam - Ladro Umano @DM, Balin Spoiler: Dammi una mano a portare fuori questo, così cercheremo di fare grigliata di insetto... dico a Balin, iniziando a portar fuori il barile. Una volta fuori accendo la torcia e ricarico la balestra, tenendo l'arma nella destra ed il resto nella sinistra, quindi faccio cenno a balin di spostarsi e attendo che Alesun attiri la strega qui. Quando vedo la sagoma del mostro, metto il piede sul barile e inizio a canticchiare la sua canzone, storpiandola un po' per attirare la sua attenzione C'era una volta, una ragazza sfortunata. Tutto quello che voleva era essere felice, quindi andò in un campo di trifogli. Trovò un trifoglio con una sola foglia, ma lo gettò via per la strada. Trovò un trifoglio a due foglie, ma esso scivolò nell'ombra. Trovò un trifoglio a tre foglie, ma una strega lo nascose. Lei voleva trovare un quadrifoglio, ma era troppo sfortunata. Forza strega...vieni qui...o ti sei già dimenticata della ragazza sfortunata? Fatti sotto! Quando la strega mi si avventa contro, aspetto mi sia addosso e con un calcio le rovescio addosso il barile di olio combustibile e le faccio cadere addosso la torcia, quindi salto di lato per non rimanere coinvolto dalla fiammata né travolto dalla carica della creatura. @Master: Spoiler: rimango sulla difensiva mentre provoco la strega. Se serve, per attirare la sua attenzione le tiro anche un quadrello (se ho fatto a tempo a ricaricare la balestra, azione comunque secondaria rispetto all'accendere la torcia)
Anderas Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Mentre il lupo evocato tiene occupato il mostro raggiungo i miei compagni sparando verso la testa del mostro qualche colpo di fionda se ciò non rallenta il mio cammino, arrivato ai piedi della palizzata faccio salire irin facendomi aiutare da Balin poi salgo anchio.
Comics Hunter Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 aiuto il compagno Arkam a spostare il barile e mi tengo pronto per saltare dal lato opposto del ladro, per poterlo prendere sui due lati, ma prima di tutto lascio partire due delle mie asce da lancio contro il mostro prima che si avvicini troppo, giusto per dargli il benvenuto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.