Comics Hunter Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 annuisco alle parole di arkam spiegando bene come colpire il portone per farlo cedere più in fretta. Detto ciò se dal druido non arrivano risposte, ripongo nella cintura ascia e scudo e attendo il resto del gruppo per partire in direzione della strega.
Anderas Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Inviato 6 Aprile 2015 Sono strani tempi questi fratello ...dico rivolto al druido ... la minaccia di quella ..."strega" sembra essere stata sventata, ma ormai l'abbiamo capito, l'influsso degli dei della foresta è forte su questo mondo, chissà cosa ci riserverà il futuro... dobbiamo incamminarci verso occidente come ci hai detto, hai qualche informazione che ci può tornare utile su quella parte della foresta?
Gordan Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Il druido abbassa lo sguardo non ho idea di chi sia questa Bianca, o che cosa abbia a che fare con la strega, se è una serva di Damaran spero che muoia sotto i colpi delle vostre lame. Per la Grigia tutto quello che è vivo è un nemico, non si può affrontare, e non si può scappare, di solito caccia vicino ai fiumi e alle correnti, e non sta ferma su una preda per divorarla, cerca sempre più prede. L'abbiamo ferita, io e i soldati quella notte, per quello ha dovuto cambiare zona di caccia, da quello che Kain mi dice sta ancora cercando di riprendere le forze e si mette a cacciare solo conigli e cerbiatti, se siete fortunati non vi attaccherà. In ogni caso vi consiglio prudenza... e sopratutto sangue freddo... non credo di potervi dire altro...non troverete nessun villaggio fino a tre giorni tranne una capanna abbandonata sopra una collina a due giorni di qui...il resto sarà solo alberi... Se non avete altro da chiedere...Addio, e buona caccia
kayn Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Arkam - Ladro Umano Anche a voi... rispondo al Druido, insoddisfatto della risposta ma consapevole da prima di aver fatto una domanda probabilmente al di la' delle sue conoscenze Fate attenzione quando colpite gli infetti...uccidere la strega ha forzato la sua mutazione, quindi siate cauti e tenete del fuoco a disposizione. Quindi, rivolto ai miei compagni Che facciamo gente? La ragazza ha già parecchio vantaggio, quindi forse é il caso di procedere fino al limitare del territorio di caccia della lupa ed accamparci lì...Alesun, puoi farti spiegare fin dove posdiamo spingerci in sicurezza?
Comics Hunter Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 si la cosa migliore è accorciare le distanze il prima possibile.. direi di partire subito. raccolgo lo zaino con gli strumenti per il viaggio, e mentre aspetto che i miei compagni ricevano le istruzioni sulla direzione da prendere, mi giro verso il villaggio sapendo di vederlo per un ultima volta.e se fossi io quel bambino che abbiamo aiutato? vorrei davvero subire la stessa fine degli adulti perchè loro hanno fatto una scelta che io non condivido per niente? Alla fine ci sono situazioni in cui non puoi fare altro che accettare la realtà. Ci sono persone che hanno la possibilità di cambiare la propria vita, altre invece che subiscono la vita degli altri.. io voglio decidere il mio destino.. quindi ho deciso, o viva o con il cuore nella scatola, Bianca tornerà a casa con noi. il volto del nano assume una espressione più decisa che mai, visibile anche dalla diversa impugnatura sulla sua fidata ascia nanica.
Anderas Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 mi faccio spiegare lo spiegabile e poi mi congedo e mi metto in cammino con i miei compagni
Gordan Inviato 9 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2015 vi mettete in viaggi lasciandovi alle spalle il villaggio di Arkam... Sperando in voi di aver fatto la cosa giusta... Senza sapere che siete appena entrati in un gioco che si combatte da molti secoli... CAPITOLO 2 Ma che bocca grande che hai... Camminate nella foresta dritti verso ovest, senza mai trovare traccia alcuna della principessa Bianca, o della creatura che chiamano la Grigia. La prima notte vi accampate in un grotta abbandonata, Irin faceva abilmente la guardia mentre voi riposavate, nessun ostacolo quella notte, la prima notte tranquilla da un po di tempo. Avanzate orientandovi con sole durante il giorno, fino ad arrivare ad un ruscello, dove decidete di fermarvi per riempire le borracce... Ma Appena fermati vedete qualcosa muoversi negli alberi d'avanti a voi, una macchia rossa, siete pronti a giurare di aver visto una macchia rossa in mezzo agli alberi. e poi una canzone Tralallero trallalla! Tralallero trallalla!... La voce era quella di una bambina, vi ricorda maledettamente la voce della Strega.
kayn Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Arkam - Ladro Umano La notte tranquilla ed il relativo riposo mi hanno appena fatto recuperare un po' di fiducia nel buon esito di questa assurda missione, quando l'assenza di qualsiasi traccia di Bianca mi spinge nuovamente a maledire la Foresta, la Regina, la Strega, la Grigia e la Principessa. Sto giusto allungando la lista delle persone da maledire quando, nel bosco, mi pare di vedere una macchia rossa accompagnata da una canzoncina allegra cantata da una voce di bambina. Una bambina qui??? In mezzo al nulla??? ho appena il tempo di chiedermi, prima di notare l'inquietante somiglianza della sua voce con quella della strega. Alla luce di questa rivelazione, faccio cenno ai miei compagni di dividerci per circondare la sedicente bambina e quindi mi sposto verso l'ombra più vicina, iniziando a muovermi con passo felpato per fare la mia parte ed arrivarle davanti senza farmi notare e studiandola con attenzione, cercando di capire cosa sia in realtà... @Master: Spoiler: muoversi silenziosamente e nascondersi +6, osservare +3 per studiare la "bambina"
Comics Hunter Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 trattengo la rabbia a stento e l'intenzione di caricarla per sopprimere la voce stridula, ma l'addestramento militare ha la meglio sui miei istinti. estraggo l'ascia lentamente e comincio silenziosamente a spostarmi sull'altro lato rispetto al compagno Arkam, per poterla chiudere in una trappola.
Anderas Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Uff ... si ricomincia penso volgendo lo sguardo in direzione della cantilena che mi ha distratto dalla mia meditazione @ DM Spoiler: non mi ricordo come eravamo rimasti sui talenti e le abilità che potevo cambiare, in questo periodo di riposo posso essermi procurato un bastone contorto da usare come randello?
Gordan Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Vi avvicinate mentre la canzone diventava sempre più forte... Finché non la vedete. Era una Normale Bambina umana, vestita completamente di rosso, portava con se un cestino ricoperto con una seta bianca, capelli biondo oro gli uscivano dal cappuccio, deve aver avuto una quindicina d'anni forse di meno...ma la voce sembrava quella di una bambina di 6 anni. Si era seduta su una roccia dove muoveva le gambe cantando la canzoncina, stava osservando una farfalla gialla che volava attorno a una foglia, u evento normale. Appena avvicinati e nascosti smette di cantare e comincia a soffiare con forza dal naso per poi starnutire. Non sembra essersi accorta di voi. @TUTTI Spoiler: Uff ... si ricomincia penso volgendo lo sguardo in direzione della cantilena che mi ha distratto dalla mia meditazione @ DM Spoiler: non mi ricordo come eravamo rimasti sui talenti e le abilità che potevo cambiare, in questo periodo di riposo posso essermi procurato un bastone contorto da usare come randello? Non mi ricordo neanche io per i talenti, ma si puoi esserti procurato un bastone e per la cronaca...io volevo a sto punto farvi salire a livello 2 all'inizio del capitolo...ma avete abilmente saltato il combattimento e quindi sono indeciso... Lascio la scelta a voi, continuate di livello 1 o salite al 2?
Anderas Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Spoiler: Direi che il nostro ingegno nell'evitare il combattimento potrebbe essere ricompensato dal level-up
Comics Hunter Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Inviato 11 Aprile 2015 continuo a osservarla dalla mia postazione nascosta, dalle mie esperienze passate mi rendo conto che l'apparenza inganna alla grande, quindi non mi fido assolutamente delle apparenze, ma sono curioso di vedere come reagisce a un'apparente pericolo. Sollevo da terra una piccola pietra e la lancio in una direzione precisa, l'unica in cui non si trovano i miei compagni e osservo attentamente la reazione della bimba.
kayn Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Inviato 11 Aprile 2015 Arkam - Ladro Umano L'apparenza inganna e l'aspetto innocente della ragazzina stona troppo in mezzo alla foresta. Sono ancora indeciso se attendere o affrontarla di petto, quando sento un rumore provenire dalla sola direzione ovenon dovrebbero esserci miei compagni. Sospettoso sollevo lentamente la balestra in quella direzione, facendo però attenzione a non perderedi vista la "bambina" e a non farmi notate in alcun modo.
Gordan Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 il sasso lanciato da Balin raggiunge un cespuglio, e la bambina smette di cantare. C'è qualcuno? chiede la bambina alzandosi verso il cespuglio dove ha sentito il rumore C'è Qualcuno? richiede con voce più alta
Comics Hunter Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Non mi fido assolutamente della sua apparente innocenza e rimango nascosto nei cespugli, mentre dentro di me prende sempre più forma l'idea di tramortirla, legarla e vedere che cosa sa, ma soprattutto che cos'è per la precisione. L'impatto degli ultimi avvenimenti ha lasciato un discreto segno nell'animo e non voglio assolutamente farmi fregare. I miei occhi sono puntati sui movimenti della bambina.. master Spoiler: attivo schivare su di lei
kayn Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Arkam - Ladro Umano Il fatto che il rumore venga proprio dall'unica direzione che non abbiamo coperto mi fa sorgere il sospetto che possa essere stato uno dei miei compagni a generarlo, ma aspetto qualche secondo per osservare il comportamento della ragazzina. Dopo poco, comunque, decido di scoprire qualcosa di più su di lei palesandomi. Metto via la balestra e, tenendo le mani sulle else delle spade, esco dal mio nascondiglio dicendo tranquilla, non voglio farti male...che ci fa una ragazza tutta sola così in profondità nella Foresta? Nel frattempo osservo attentamente la sua reazione, sia quella evidente e volontaria che gli eventuali gesti rilevatori del corpo, come contrazioni involontarie delle mani che possano tradire il suo essere una incantatrice o il suo essere armata. @Master: Spoiler: Osservare +4, Percepire Intenzioni+3
Gordan Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2015 vedendo Arkam uscire allo scoperto la ragazzina sorride Voi non siete cattive persone, altrimenti non mi avreste vista o sentita, solo le brave persone possono vedermi o sentirmi la ragazzina porge un inchino Sono Rebecca, ma i miei amici mi chiamano Red,sto andando a ovest verso una capanna a portare dei doni a una druida...voi chi siete? Arkam Spoiler: Noti un medaglione con una strana gemma verde che la bambina porta al collo, non sei un esperto ma credi che sia magica Alesum Spoiler: Irin ringhia, sottovoce, sembra non fidarsi di questa Red
kayn Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Arkam - Ladro Umano Non ho...non abbiamo cattive intenzioni nei tuoi confronti, a meno che tu non ne abbia nei nostri... rispondo alla creatura - che dalle sue parole dubito essere davvero una ragazza Ad ogni modo il mio nome é Arkam e sono un Cacciatore... Quindi faccio cenno ai miei compagni di uscire dai loro nascondigli e aggiungo Non avevamo cattive intenzioni nei tuoi confronti, ma in questa Foresta raramente ciò che si incontra é ciò che appare e volevamo sincerarci, perdona se può suonare offensivo, di chi o cosa fossi tu... Quindi, quando ci invita a raggiungere una Druida in una capanna, ricollego il fatto alle parole del Wildwolf e aggiungo In effetti mi era stato parlato di una capanna in questa parte della foresta, ma non sapevo ci vivesse una Druida...posso prendermi l'ardire di chiederti qualche informazione su di lei e perché pensi potremmo avere interesse a conoscerla? @Master: Spoiler: diplomazia +5 percepire intenzioni +3 sulla risposta
Anderas Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 interessante bambina...dico accarezzando il pelo di Irin per calmarlo e ha anche un nome questa ... Druida? domando cercando di nascondere lo scetticismo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.