Comics Hunter Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 dopo le parole del compagno faccio una faccia pensierosa e senza staccare gli occhi dal goblin faccio un passo indietro per parlare quasi all'orecchio... tu stai dicendo che potrebbe aver visto passare la ragazza che stiamo cercando? un goblin che vede passare una ragazza indifesa e da sola che scappa nel bosco e il goblin non fa nulla? non cerca di attaccarla? mi puzza un pò questa cosa... a meno che la ragazza non fosse da sola in quel momento... giro lo sguardo verso il goblin e aspetto la sua risposta, cercando di mettere un pò di ordine nella mia mente
kayn Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Alle parole di Alisum mi fermo un istante a riflettere quindi, senza staccare gli occhi di dosso al Goblin, faccio due passi indietro e - in un soffio spero inudibile per il Pelleverde - rispondo In realtà dipende molto da quanta paura questi ha del suo capo e da quanto alla lettera obbedisca ai suoi ordini.. Quindi, colto da un pensiero improvviso fino a quel momento covato ma non espresso, aggiungo e poi...sei così sicuro che la Principessa Bianca sia così sola e indifesa? La Foresta non scherza e, se così fosse, avremmo trovato il suo corpo dopo un'oretta di cammino... Quindi, detto ciò, ritorno alla mia posizione iniziale accanto al Nano e al Goblin, con i sensi tesi al massimo per cogliere ogni sfumatura della risposta del Pelleverde, ma anche per non farmi cogliere impreparato da eventuali altri pericoli della Foresta.
Gordan Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 il goblin sente le parole del nano prima che si allontani a parlare con Arkam ragazza?...umano femmina? brutta puzzolente e con pelle bianca?... Strum vista quella sisisi, notte scorsa....brutta umana...bruttissima anche per un umana dopo di che si guarda in torno fingendo un sorriso Sturm non voleva dire cose brutti voi umani....he..he
Comics Hunter Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 allora adesso Sturm ci accompagna velocemente dalla ragazza senza fare scherzi... che ne dite di quest'idea compagni? mi avvicino al goblin e lo alzo di peso con una mano prendendolo dagli stracci appena dietro alla nuca e scuotendolo un pò per fargli passare la voglia di essere così spavaldo e simpatico
kayn Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Osservo Balin per un lungo istante, prima di annuire. Subito dopo però aggiungo Mentre ci prepariamo a partire, però, il nostro amico Sturm ci parlerà del suo possente capo, spiegandoci chi é e perché vuole che venga controllato chi si avvicina ad Arkam. Quindi, dopo essermi accertato di non aver lasciato nulla nell'accampamento ascolto con attenzione le parole del Goblin alla ricerca di menzogne e intanto tiro fuori la corda, che provvedo a legargli attorno al collo con un nodo stretto ma non eccessivamente fastidioso. Fatto ciò passo l'altra estremità della corda al Nano e - estratta la balestra - dico al Goblin se non fai scherzi questa corda ti condurrà alla libertà...viceversa questa, l'ascia di Balin e le fauci di Irin saranno tutto ciò che ti aspetta... Spoiler: @Master: stavo percependo intenzioni sul Goblin, mi pare...a mio avviso mentiva sulla ragazza? Inoltte ho fatto un Cercare per trovargli addosso armi o altro. Ho trovato qualcosa? Ovviamente lo disarmo se trovo armi.
Lolloo93 Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Osservo i miei compagni mentre interrogano con metodo impeccabile il Goblin. Resto di fianco a loro silenzioso accarezzando pensieroso Irin. Dice di aver visto la ragazza.. sicuramente avrà avvertito il suo capo della presenza della ragazza che ora potrebbe essere in pericolo, e noi stiamo andandoci a ficcare proprio in quel pericolo! Raccatto le mie cose e faccio lo zaino pronto per partire, ancora pensieroso. Prendo dalla tasca laterale un pezzo di carne secca e lo lancio a Irin "Sembra abbastanza collaborativo il nostro amico, per ora niente carne verde mio caro mi dispiace" poi mi rivolgo al Goblin con tono pacato: "Hai gia avvertito il tuo capo della presenza della donna nella zona? Hai avuto contatti diretti con lei? Era diretta verso il villaggio? Spoiler: Scusate ancora per la lentezza ragazzi!
Gordan Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Io no so dove è umana e no so dove è grande capo...Umana entrata villaggio e capo attaccherà villaggio questa notte... Cap e grandecapo nessuno può battere grandecapo perché lui e grandecapo...Lurthar Wildwolf @lollo Spoiler: i Wildwolf da quello che ti ricordi sono un ordine di Druidi che accettavano umani orchi e mezzorchi fra di loro, non erano malvagi ma credevano molto nella forza bruta @tutti Spoiler: perfavore mettete il nome del personaggio come titolo del post
kayn Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Arkam Perfetto, ci mancavava giusto questo...un esercito di Goblin che intende attaccare un villaggio... E questo capo attaccherà con che esercito? Quanti guerrieri comanda? Sono tutti Goblin come te? chiedo al Goblin, con voce fredda, ricordandogli con un cenno che il Nano é subito dietro di lui. Coi miei compagni scambio giusto un'occhiata, perché dubito ci siano dubbi sul fatto che é ora di avviarci verso Arkam...lì si trova la Principessa e dobbiamo avvertirli del pericolo che corrono.
Comics Hunter Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Mi lecco le labbra velocemente eccitato da un possibile scontro, ma anche della pericolosità della situazione. sbrigati a parlare sorcio verde che non abbiamo tutto il tempo! E se non dici tutto quello che sai e subito, ti assicuro che te lo tiro fuori con la forza! punto velocemente l'ascia al collo del goblin come se volessi ucciderlo e mi fermo all'ultimo istante, cercando di velocizzare questa "raccolta di informazioni"
Lolloo93 Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Wildwolf..Wildwolf..ma certo! Un ordine di Druidi! Per quale motivo un druido dovrebbe assaltare un villaggio? Chi sa che livello di intimità ha raggiunto con la natura.. magari.. magari può trasformarsi. Per quanto affascinante non sarebbe un piacevole incontro! Mi tendo questo pensiero per me, pensando che dobbiamo in tutti i modi evitare uno scontro, comunicherò i miei presentimenti più in la ai miei compagni anche se tutto sembra coincidere. "Dobbiamo sbrigarci! trovare la ragazza e cercare di evitare in qualche modo che l'assalto abbia luogo. Tu Goblin parla e non fare scherzi !" Prendo le mie cose e quando sono tutti pronti mi incammino a passo spedito verso il villaggio, mi metto di fronte al gruppo cosi da lasciare il Goblin nel mezzo. Cammino con Irin al mio fianco e la mano sull'elsa della scimitarra. Orecchie tese e occhi aperti per cercare di prevedere qualsiasi attacco o movimento nella foresta @Master Spoiler: +9 ad Ascoltare ed Osservare
Gordan Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Capo a quello che rimane di clan, lupo grigio attaccato clan e noi scappati, cibo finito e animali pochi, capo dice razziare ed esplorare..io esploro e avviso quando razziano capo avere un mucchio di orchi e di umani, io unico goblin Dice Strurm sorridente Il sole ormai si stava alzando e le nuvole rosa del cielo si potevano vedere senza problemi
kayn Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Arkam - Ladro Mentre ci avviamo a passo sostenuto verso il villaggio di Arkam rifletto su quel che dice il Goblin e che mi sembra abbastanza ragionevole, tanto che dico ai miei compagni Ha senso...il lupo deve essere lo stesso mannaro che ha sbaragliato il gruppo inviato a cercare la ragazza... mi guardo bene a dire di fronte a Sturm che la ragazza che cerchiamo è una principessa e che siamo in missione per conto della Regina E loro, spinti dalla fame, hanno deciso di raziare il villaggio... Quindi mi avvicino a Sturm, che procede "a guinzaglio" del Nano e gli chiedo Il tuo Capo a che razza appartiene? E il lupo...quando vi ha attaccato?
Comics Hunter Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Conviene però che velocizziamo il passo che ne dite? di sicuro dobbiamo arrivare ad Arkam prima che arrivino gli amici di questo topo di fogna.. detto questo aumento il passo verso il villaggio strattonando spesso il goblin, quasi non facendolo toccare per terra, ma cercando di farlo parlare velocemente.
kayn Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Hai ragione, dobbiamo sbrigarci... Rispondo, senza alcuna esitazione alle parole del Nano. Dobbiamo sbrigarci a raggiungere il villaggio se vogliamo trovare la ragazza prima che si scateni il finimondo...e poi...Sarà il caso di avvertire quella gente. Se gliene diamo il tempo di sicuro potranno resistere all'assalto di una banda di orchi e umani, ma se li colgono impreparati sarà un massacro... Completo il ragionamento ad alta voce, mentre gli occhi saettano da un punto all'altro della foresta, alla ricerca di minacce. Lascio che sia il Druido - più avvezzo di me a muoversi in questo ambiente - a guidare la nostra marcia, ma non posso fare a meno di stare allerta. Di tanto in tanto osservo il Goblin strattonato dal Nano, e il desiderio di piantargli una spada nella schiena diventa forte. Ma ha informazioni che ci servono e non intendo arrivare al villaggio senza averne. Sturm, ascoltami bene... gli dico, cercando di non far trapelare nulla dell'irritazione che provo verso di lui a causa del suo capo e della sua bella idea di assaltare il villaggio proprio quando sono impegnato in una Cerca di vitale importanza Adesso devi dirci di quanti guerrieri dispone il tuo capo. Lo capisci che, dalla tua capacità di darci informazioni accurate e di esserci utile, dipenderà la nostra decisione di tenerti in vita, vero? @Master Spoiler: Come prima, Diplomazia (+4) per far capire allo sgorbio verde che sono l'unico che potrebbe salvargli il collo rachitico e che deve dirmi tutto quello che sa, se non vuole che lasci fare al nano...
Gordan Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Sturm deglutisce...e spalanca gli occhi come se gli uscissero dalle orbite Capo avere mucchio di uomini, sturm, non sa fare più di cinque ma capo avere mucchio..ancora Perfavore voi non fare male a povero sturm, sturm buono, sturm solo affamato, sturm vuole solo mangiucchiare e sgranocchiare...non amazare Il goblin cercava di fare un volto tenero tenero mentre smontavate l'accampamento ... ma non riusciva ad essere tenere on nessun modo, anzi aumentava la voglia di fargli male
Comics Hunter Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Balin Torrequercia Comincio a spingerlo con più forza in direzione del villaggio allungando il passo Dobbiamo assolutamente arrivare li prima di sta accozzaglia di mostri e umani poco raccomandabili. Ma poi uomini alleati a degli orchi? che strano... l'unico modo per salvarti la vita e dirci ciò che vogliamo sapere e fare ciò che ti diciamo... e forse, allora dico forse, hai qualche mera speranza... e ora muoviti... cerco di non far trasparire nessun tipo di dubbio o speranza alcuna per il piccolo topo verde. Voglio arrivare al villaggio il prima possibile!
kayn Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 (Kayn) Arkam - Ladro Ormai dovremmo essere vicini al villaggio, no? domando speranzoso ai miei compagni, rivolgendomi in particolare al Druido che guida la nostra avanzata. Questa faccenda mi piace di meno ad ogni passo che facciamo verso il villaggio nella Foresta... chissà l'accampamento dei mostri dove si trova? Questo il mostriciattolo dovrebbe saperlo... Hey Sturm...dov'é il vostro accampamento? gli domando, tra uno strattone e l'altro del Nano.
Gordan Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Accampamento?...io non so cosa Accampamento....Non fare male a povero Sturm...Non fare male a povero Sturm...Non fare male a povero Sturm!! Vi incamminate verso il villaggio mentre il goblin dalla gamba ferita continua a dire la solita frase Dopo poco più di mezzora di viaggio arrivate al villaggio Ma qualcosa dentro di voi vi diceva di non entrare, un brutta aria rempiva il villaggio, Non vedevate nessuno sveglio o per le strade, ma forse era troppo presto Finché una bambina vestita di stracci non esce da una casa Si siede propprio in mezzo al portone cittadino spalancato e comincia a canticchiare C'era una volta, una ragazza sfortunata. Tutto quello che voleva era essere felice, quindi andò in un campo di trifogli. Trovò un trifoglio con una sola foglia, ma lo gettò via per la strada. Trovò un trifoglio a due foglie, ma esso scivolò nell'ombra. Trovò un trifoglio a tre foglie, ma una strega lo nascose. Lei voleva trovare un quadrifoglio, ma era troppo sfortunata.
Comics Hunter Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 non promette nulla di buono... proprio nulla... e quella canzoncina non ricordo di averla sentita da altre parti... che si fa? non credo che quella bambina abbia voglia di parlare... dm Spoiler: faccio una prova di intelligenza per vedere se la filastrocca che canticchia la bambina la conosco già oppure no... int +1
kayn Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Perché ho questa brutta sensazione? E' solo una bambina, ma avrei preferito incontrare un dannatissimo contingente di Orchi... La nenia che sento mi fa accapponare la pelle e, istintivamente, anziché rinfoderare la spada che ho in mano estraggo anche la seconda, guardandomi nervosamente intorno alla ricerca di qualche altra forma di vita meno...raccapricciante... La nenia che si mette a cantare mi fa accapponare la pelle...forse l'ho già sentita da qualche parte? Ad ogni modo la bimba sembra l'unica persona presente al momento, quindi - ricordandomi chi sono e cosa rappresento - mi volto leggermente verso il Nano rispondendo Non credo abbiamo molte alternative...vieni, andiamo a parlarle... @Master: Spoiler: Prova di Intelligenza Bonus +3 per cercare di ricordarmi se conosco la filastrocca, dove l'ho già sentita e a cosa fa riferimento Quindi, a voce più bassa perché possa udirmi solo lui coprimi... Infine, forzandomi, metto via le spade e avanzo guardingo, controllando ogni finestra ed ogni anfratto visibile della città. Giunto vicino alla bambina cerco di essere amichevole, mentre le dico Buongiorno Bambina...ti sei alzata presto...come mai sei tutta sola qui, all'ingresso della città? I tuoi genitori non si preoccuperanno se non ti trovano in casa quando si svegliano? @Master: Spoiler: Mi metto sulla difensiva totale e (sudando freddo) faccio prove di ascoltare e osservare per cercare di individuare altra gente o pericoli (Bonus di +3 a entrambe). Quando parlo alla bimba uso Diplomazia (Bonus +4)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.