Vai al contenuto

FABLES: le cronache di Farnorth

Gordan

Messaggio consigliato

• Risposte 256
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Alesun

Spoiler:  
Mio papà mi farà male ma io vorrei che lei aiutasse la Mamma

Papà dice Che Damaran proteggerà la Mamma ma io non ne sono sicuro, mamma sempre stanca,

Per favore può aiutare la mamma?!

Il bambino si mette in ginocchio come per pregarti

Arkam

Spoiler:  
Quella del quadrifoglio?

chiede la strega smettendo di sorridere

Dubito fortemente che tu l'abbia già sentita, è mia e solo mia, è una promessa di non dimenticare, di non dimenticare la bambina sfortunata, non dimenticare...e non perdonare

Ti senti come se l'aria nella capanna si facesse sempre più fredda

Balin

Spoiler:  
Avvicini il tuo orecchio alla porta, senti la voce di Arkam ma non capisci cosa stia chiedendo, e poi senti la voce della strega

Dubito fortemente che tu l'abbia già *******, è mia e solo mia, è ********* di non dimenticare, di non dimenticare la bambina sfortunata, non dimenticare...e non perdonare

alcune parole non riesci a comprendere ma è facile immaginare di cosa stiano parlando

Inviato

Arkam - Ladro Umano

@Master:

Spoiler:  
Non ti scaldare, non era mia intenzione offenderti... ironizzo, costringendomi a non estrarre le spade. Sono sempre più convinto che la soluzione migliore a questa faccenda sarebbe piantare entrambe le lame nella gola di quest'essere, ma mi obbligo a mantenere un tono cordiale mentre aggiungo anche se questo spiega il tuo aspetto...quando ti ho conosciuta credevo fosse per spiazzare i nemici, mentre invece é un monito a te stessa...

Quindi, scrollando le spalle Sai, é per questo che odio questa Foresta...nulla é mai ciò che sembra...anche il tuo ammonimento pone più interrogativi di quanti ne risolva. Ma toglimi un'altra curiosità: tu sai chi - no, meglio...cosa - sia la principessa Bianca? O come me hai solo intuito che non é ciò che sembra? E poi...perché dovrebbe dirigersi nel cuore della Foresta...nel territorio di caccia della Bestia? Capisco fuggire dalla cognata che vuol farle la pelle, ma...

Scrollo le spalle, sinceramente perplesso da tale situazione.

Inviato

@master

Spoiler:  
a questo punto mi guardo attorno per vedere che non ci sia nessuno e aspetto che Arkam esca mentre cerco di analizzare bene ciò che ho raccolto nell'ampolla..

che sia lo stadio ultimo di questa malattia assurda?

Inviato

Alesum

Spoiler:  
Il bambino si alza in piedi con uno sguardo felice, che si spezza subito quando il padre esce di corsa dalla capanna dandogli una sberla così potente da buttarlo a terra

Maledetta Nullità!, Questo sporco straniero non serve a niente!, Non può aiutare Tua madre!..SOlo Damaran può Aiutarla..SOLO DAMARAN!

Spoiler:  
Avevi sentito il Nome Damaran ma solo ora ti torna in mente chi esso sia

Damaran è il dio Della Foresta dei parassiti e degli altri esseri striscianti. E' anche il dio della codardia.

Balin

Spoiler:  
Ti metti ad analizzare l'ampolla mentre senti la discussione fra Arkam e la Strega

La testa del mille o centopiedi era sicuramente umana, ma gli occhi erano rimasti quelli di un insetto, non sembrava intelligente più di un normalissimo centopiede,

Stava cercando di Oltrepassare il vetro

Arkam

Spoiler:  
Perché li è destinata a diventare ciò che a Farnorth gli è stato negato..una Regina!

La strega alza la voce

Adesso se hai smesso di riempirmi con delle domande futili, Ti consiglio di uscire da casa mia prima che chiami...le guardie

L'ultima parola era detta con uno strano sorriso in volto

Inviato

Arkam - Ladro Umano

@Master:

Spoiler:  
Oh...a quanto pare sono proprio riuscito a farti arrabbiare... commento con una alzata di spalle, davanti alla sua ira. In qualche modo il fatto di averla smossa dalla sua dannata sicurezza mi da un senso di appagamento, che mi spinge a rispondere Tranquilla, tranquilla... Me ne vado. Ma ti consiglio di non fare minacce così...te l'ho già detto, non sei in condizione di scatenare uno scontro ora, col rischio di sprecare risorse prima di un attacco.

Ciò detto mi volto verso l'uscita dandole le spalle, ma tenendola d'occhio con la coda dell'occhio.

Uscendo dalla capanna mi chiudo la porta alle spalle e, vedendo Balin, gli faccio cenno di seguirmi dicendo solo, in nanico, Vieni, amico mio...andiamo a verificare anche l'altra porta.

Inviato

Balin Torrequercia

Arkam

Spoiler:  
fermati Arkam questo lo devi proprio vedere mentre affretto il passo per stargli dietro mentre ci allontaniamo dalla capanna della strega guarda un pò che cosa ho trovato nel villaggio porgendogli l'ampolla in modo che possa vedere l'insetto ma facendo attenzione che nessuno ci guardi.
Inviato
Spoiler:  
Tendo una mano contro il padre e subito dalla terra fuoriescono dei viticci che lo immobilizzano (uso intralciare),poi gli dico chi non ha rispetto per i propri figli non ha rispetto per il proprio futuro poi lo tramortisco con un colpo di bastone e prendo per mano il ambino e gli dico vieni con me
Inviato

Arkam - Ladro Umano

@Master & Balin:

Spoiler:  
Ma che diavolo...? Affermo a bassa voce, osservando ciò che Balin mi mostra. Quando noto l'essere rivoltante contenuto nella boccetta non posso fare a meno di sputare a terra dicendo - dopo essermi accertato che non vi sia nessuno a portata di orecchio - Immagino sia una delle stranezze della Strega...Sono sempre più convinto che la cosa migliore per tutti sia bruciare questo posto e spargere sale sulla terra su cui sorge. Ad ogni modo credo che sia necessario mostrare questa roba ad Alesun, se c'è qualcuno che può capirci qualcosa è lui...

Quindi, dopo un istante di silenzio, aggiungo Ad ogni modo la mia visita a quell'essere non è stata infruttuosa...non del tutto, almeno. Si è lasciata sfuggire che Bianca si è diretta ad Ovest, dove potrà diventare una vera Regina. Peccato che quello sia anche il territorio di caccia della Grigia. Ah...ho trovato anche il libro che cercavano i Druidi, ma è distrutto. A questo punto, direi di trovare Alesun, dar fuoco all'armeria ed andarcene, per poi informare i druidi delle trappole e della debolezza delle porte...magari ci aiuteranno contro il mannaro...

Dopo un momento di ulteriore riflessione, aggiungo Anzi, forse è meglio che tu..."controlli" e calco sul verbo Anche l'altra porta prima di andarcene...

Inviato

Balin torrequercia

arkam

Spoiler:  
bene lo farò vedere a Alesum appena lo trovo e poi vado a controllare l'altra porta.. credo che però qui in mezzo ci siano delle persone innocenti, che non ne possono nulla di ciò che i grandi decidono di fare.. potrebbero essere una nostra preoccupazione?
Inviato

Arkam - Ladro Umano

@Master, Balin

Spoiler:  
Immagino potrebbe esserlo, se la cosa fosse loro imposta... rispondo, accodandomi al Nano alla ricerca di Alesun o di tracce del suo passaggio Ma non mi sembra questo il caso. Forse la gente di qui é stata plagiata, non so...ma quella donna mi ha dato una impressione di pericolo ed inaffidabilità. Di lei dobbiamo guardarci...e abbiamo una montagna di altri problemi a cui pensare, non ultimo il fatto che dovremo affrontare quel dannato lupo...
Inviato

Balin Arkam

Spoiler:  
Vi muovetei subito alla ricerca di Alesun..non era difficile da trovare, un uomo stordito in mezzo alla strada sabbiosa vi faceva capire che doveva essere stato lui a mettere quel contadino a terra,

e nella capanna li davanti lo vedevate all'interno insieme a un bambino...

Appena entrati i vostri occhi si spalancano notando che la donna che era svenuta d'avanti a voi questa mattina era li...e che era gonfia come, nulla che voi abbiate mai visto prima.

Alesun

Spoiler:  
Il bambino ti porta dentro casa dalla madre, senza pensare al padre che poco fa stava per ucciderlo, come se fosse cosa normale

Arrivati dalla madre vedi subito che le condizioni sono gravi..le "uova" sul suo corpo stavano crescendo a vista do'occhio, stava per nascere qualcosa e non sei sicuro che ciò sarà un bene per la donna.

Senti un rumore alle tue spalle, ti giri, e il Volto stupito di Balin e Arkam si fa notare sulla porta della piccola capanna

Inviato

Arkam - Ladro Umano

Maledizione, devo fare un discorso ad Alesun sul concetto di riservatezza, se usciamo vivi da questo buco! mi dico, notando il contadino steso per terra ed il druido dentro casa sua.

Innanzitutto mi guardo intorno per vedere se qualcuno si é accorto del tizio svenuto poi, facendomi aiutare da Balin, me lo carico in spalla e lo porto in casa borbottando Tranquillo, la protettrice ha detto che devi solo riposare...ti sei stancato troppo... a beneficio di eventuali osservatori visibili o meno.

@Master:

Spoiler:  
Osservare +3

Alesun, che ca**... attacco, pronto a ficcare un po' di buonsenso intesta all'amante della natura, ma mi interrompo notando la donna, gonfia che sembra esplodere. La mia scala di priorità cambia immediatamente mentre dico Lascia stare...non so che diavolo stai combinando, ma credo che Balin possa mostrarti quello che sta per uscire da lì...

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Comischunter sta aspettando come me Forever Evil italiano?, perché non si vede più :-(

Alesum cerca di capire cosa succeda dentro alla donna ma non sembra che niente funzioni, capisce solo che gli insetti la uccideranno se escono.

Disperato il druido cerca di lanciare un incantesimo di guarigione, ma neanche cominciata la prima fase e si accorge che peggiora solo le cose.

Un esplosione di sangue si fa sentire con un urlo soffocato.

Centinaia di piccoli insetti dalla testa uguale a quella della donna escono dal suo corpo aprendolo letteralmente a metà.

Presi da un istinto naturale di sopravvivere, uscite di corsa dalla capanna, prendendo il bambino con voi...Appena usciti vi voltate.

Gli insetti erano spariti.

Inviato

Arkam - Ladro Umano

Ma che diavolo? domando ai miei compagni, una volta usciti dalla capanna, cercando di regolarizzare il respiro.

Per prima cosa controllo di non avere addosso nessuno di quei cosi e, subito dopo, controllo anche i miei compagni ed il bambino. Mentro osservo Balin non riesco a trattenermi dal dirgli, nella sua lingua, Sempre convinto che non sia meglio fare come dicevo?

Quindi, prudentemente e cercando di non farmi né vedere né sentire per non attirare l'attenzione di quegli esseri, mi avvio di nuovo verso la casa e sbircio all'interno, per cercare di capire che ne é della donna e di quegli esseri.

@Master:

Spoiler:  
muoversi silenziosamente e nascondersi +6
Inviato

@master

Spoiler:  
master ero all'estero come avevo scritto nel post per l'organizzazione dell'avventura.. sono tornato ieri notte.

esco velocemente dalla casa perchè non voglio assolutamente avere a che fare con gli insetti strani. sono con te Arkam mi guardo in giro perchè non ci sia nessuno in ascolto facciamo fuori la strega. detto ciò, comincio subito a pensare a un modo per tendergli una trappola o debilitare i suoi poteri..

Inviato

Spoiler:  
Bentornato Comicshunter :)

Ormai pare chiaro che non ci si può fidare di quella donna... sono d'accordo con Balin, l'unica cosa che possiamo fare è porre fine alla sua immonda esistenza, ma il problema non finisce qui, hai sentito cosa ha detto il Wildwolf Arkam... il morbo si propaga ... c'è da chiedersi se noi non ne siamo già affetti.....

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...