Szadek Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 2g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 6 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 scusa ma osta come turbine fma fa 2 danni in + a ogni creatura??? sembra strano...comunque grazie x il consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Non so turbine ma lei costa 2G.Solo che potrebbe colpire anche le tue è per questo che costa poco, tu però non hai dei volanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 6 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 bè...turbine è uguale ma fa 2 danni e non 4.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Inizialmente nello starter set costava 1G, poi da Maschere di Mercadia costa 2G... a mio parere hanno aumentato il costo visto che ha un effetto minore di Tempesta d'aghi ma è una comune, mentre la Tempesta è una NC. Sarebbe stata troppo forte se no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 6 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 infatti io li ho della sesta edizione e costano 3:banghead: mi sembrava strano...se trovo la tempesta di aghi me la prendo al volo così sostitiusco;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Scaricati MagicWorkStation che proviamo i deck... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 6 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 scusa ma non ne ho voglia...la avevo già scaricata ma x ora non mi interessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boggart Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Ciao ragazzi sono nuovo e vorrei qualche informazione su come farmi un mazzo mono verde picchiatore valido. Ecco qualche carta che ci vorrei mettere: CREATURE Vigore(a parer mio una delle più forti carte verdi di Magic) Kamahl, Mano di Krosa(il rapporto costo/forza-costituzione non è il massimo, ma è molto utile per gli effetti) Imperiosauro(un 5/5 che si cala con 4 mana base mi pare buono) Augure di Llanowar(per potenziare) Jedit Ojanen di Efrava(Passa-Foreste può risultare utile e mette un 2/2 quando attacca e blocca) Kami Radicetranello(ottimo difensore, rende i tuoi punti vita pressochè immuni a creature) Fertilid(per accumulare mana) Baru, Mano di Krosa(potenziamento e volendo uno Wurm grazie a "Magnificenza") Avatar della Potenza(un 8/8 travolgere che cali con 8, se ti va bene con 2...) Mirri Gatta Guerriera(cautela, attacco improvviso e non ricordo quale altra abilità per un 2/3 che cali con 3) Guerriero Elfico(un 2/3 che cali con 2) ALTRE CARTE Potenza della Vecchia Krosa(una creatura prende +4/+4 nel tuo turno o +2/+2 in quello dell'avversario con 1) Monile dell'Evoluzione(data la forza dell mie creature, dargli volare è utile, oppure riprendere una creatura dal cimitero o mettere una terra base in campo TAPpata) Fine dell'Autunno(utile per la mana o per il ciclo) Smisurante(con 3 +2/+2 e travolgere pesca una carta) Incremento di Crescita(utile, molto utile) Nutrire(...) Dente del Wurm(PV per ogni magia verde) Acetto consigli di qualunque tipo. Che la Fine abbia Inizio:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darigaaz Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Non per tarparti le ali subito eh, ma le carte che hai nominato son tutte bruttine, poi che vuol dire mazzo picchiatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetto Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Potenza della Vecchia Krosa(una creatura prende +4/+4 nel tuo turno o +2/+2 in quello dell'avversario con 1) Ora non è esattamente vero in quanto se giocata nel tuo mantenimento prende +4/+4 ma se la giochi nelle altre fasi del turno prende +2/+2; nel turno dell'avversario prende +2/+2 qiondi s sto punto meglio Crescita Gigante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Ora non è esattamente vero in quanto se giocata nel tuo mantenimento prende +4/+4 ma se la giochi nelle altre fasi del turno prende +2/+2; nel turno dell'avversario prende +2/+2 qiondi s sto punto meglio Crescita Gigante Non direi... Might of old krosa dà +4/+4 durante le fasi in cui potresti giocar sorceries, quindi prima fase principale e seconda fase principale: durante il mantenimento dà +2/+2, durante l'attacco, il cleanup, il turno dell'oppo e in genere durante ogni fase in cui puoi giocare solo istante o roba con flash o abilità, dà +2/+2. In mazzi stompy che mirano a fare moltissimi danni subito might of old krosa è meglio di giant growth, negli altri mazzi GG è meglio (anche se nessun mazzo verde, a meno che non riesca a chiudere di secondo, è realmente competitivo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo_omiS_94 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 io metterei almeno 2 thallid che ti fanno un pò da scudo e poi un mostrificare ti sarebbe davvero di aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 se è for fun posso dire l mia e cioè che il verde fa pena come colore e monocolore detto questo, posso suggerire: 4 ritorno alla natura 4 arcierini di boscospinate (non ricordo il nome) 4 vipere di orhan 4 trebbianuvole 4 elite di cielsudaio 4 blurred mangoose 4 troll asceta 4 ragno setefrusta 4 rootgrapple 4 labirinti di ith questo mi sembra il miglior monocolore for fun verde che tu poss afare boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietrone Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 bha io non sono daccordo il verde è gia un picchiatore di per se secondo me si può fare splashandolo con qualche coloro o rosso o nero per gli accelleratori , mazzo stompi buono secondo me parte da una base di carte che si ponzano da sole o carte icantesimi tipo richiamo che a mio avviso su una carta creatura che lessi qualche sera fa che si ponza per ogni creatura che la blocca combina un macello però rimane sempre il fatto che le stompi sono creature grosse il mazzo zanne e unghie potrebbe essere un ottimo stompi a mio avviso ma nn è sicuramente for fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darigaaz Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Cioè se consideri Thooth and Nail StompY secondo me non hai capito poprio per niente cos'è un mazzo di quel genere. Uno Stompy è un mazzo che tenta grazie a creature con un ottimo rapporto cc/ Forza e grazie agli instant che le pompano (Might of old Krosa, berserk fra tutti) di chiudere in due, massimo tre turni..... Questo è un Berserk Stompy da 1.5: 4 Jungle Lion 4 Rogue Elephant 4 Rancor 4 Invigorate 4 Kavu Predator 4 Mtenda Lion 2 Skarrgan Pit-Skulk 4 Might of Old Krosa 4 Elvish Spirit Guide 4 Quirion Ranger 4 Land Grant 3 Vine Dryad 2 Winter Orb 2 Giant Growth 12 Forest Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gandalf96 Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 ti consiglio due carte: Arciere della Foresta Spinata 1F 2/1 Raggiungere e Tocco Letale. Safehold Elite 1 F/P 2/2 Persistere :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ciao per educazione non si scrive così grande... comunque i mana vengono suddivisi in WUBRG cio'é W = White/Bianco U = Blue/Blu B = Black/Nero R = Red/Rosso G = Green/Verde e non PIAMF.... visto che è il colore a determinare il mana e non la sua fonte... P.s. Benvenuto... prima di postare è buona regola leggersi il Topic... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FARFY1983 Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 questa è la mia versione di tompy verde e non gira male poi ditemi voi! accetto qualsiasi consiglo e criti ecco il mazzo : 3 x quirion ranger 4 x elefante esiliato 4 x elfi di fyndhorn 4 x crestao di cielsudario 4 x elvish spirit guide 4 x leone di mtenda 4 x spiritelli di scryb 4 x ghazban ogre 3 x wurm dei campi 4x donazione terriera 4 x rancore 4 x scudo d'erica 4 x crescita gigante 1 x berserk 1 x overrun 7 x foresta 1 x pendelhaven ditemi voi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shiin994 Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 contro i volanti non è meglio fronde artigliate?????? 2G incantesimo che fa 4 danni ad ogni volante che attacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato