SilentWolf Inviata 11 Gennaio 2015 Segnala Inviata 11 Gennaio 2015 La Wizards ha deciso di rilasciare il regolamento di D&D Basic anche inversione HTML, in modo da permettere a tutti di consultare il regolamento indipendentemente che usino o meno i PDF: http://dnd.wizards.com/products/tabletop/players-basic-rules In questo modo, a chiunque interesserà leggere le regole Basic oppure consultare velocemente il manuale senza aver bisogno di avere dietro il PDF, gli basterà andare sul sito della Wizard e consultare il regolamento direttamente lì.
Ospite Kaandorian Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 tutto quel che viene gratis è buono, però preferirei pensassero a tools online decenti, invece...
MattoMatteo Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Non è fatta molto bene, secondo me... sarebbe molto meglio una cosa simile a questa.
The Stroy Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Come mai? L'impaginazione del Basic ha le stesse funzionalità di quella dell'SRD nella barra a sinistra, che non scorre insieme alla pagina, e in più consente di leggere il testo con una lettura scorrevole, invece che frammentaria. A meno che non mi sia perso qualcosa, e la divisione in capitoli e paragrafi con relativi link non sia l'unico vantaggio dell'impaginazione "alla SRD". Come nota a margine, mi fa abbastanza ridere che oltre che alla stesso identico layout dell'SRD di Pathfinder, il Basic abbia in pratica lo stesso tono di rosso. Quando si dice che l'imitazione è la miglior lusinga.
SilentWolf Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 @MattoMatteo: Boh...personalmente a me sembra fatta abbastanza bene: è leggibile e ha un'alta accessibilità. La barra laterale permette di avere un Sommario sempre a disposizione, nel quale le informazioni sono elencate in maniera ordinata e chiara. La pagina delle regole, invece, presenta un testo davvero facile da leggere. E' possibile che ci siano siti migliori, ma questo di suo non mi sembra fatto male... @The Stroy: c'è da dire, però, che il rosso è un colore che mi sembra D&D utilizza da un bel po' di tempo... ^^
Aleph Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 io la trovo una delle poche pagine fatte bene che si trovano al giorno d'oggi. chiara, pulita, semplice, scorrevole e soprattutto molto fluida, la trovo davvero piacevole e pratica.
MattoMatteo Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 La barra laterale permette di avere un Sommario sempre a disposizione, nel quale le informazioni sono elencate in maniera ordinata e chiara. Per qualche motivo, a me il sommario laterale non funziona... Uso Firefox 34.0 con due componenti aggiuntivi: uno blocca i pop-up, l'altro blocca le pubblicità... potrebbe essere questo il problema?
SilentWolf Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Mi sembrerebbe strano fosse quello.... Non so dirti come mai non te la visualizza...
Crisc Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Non credo che i plugin in questione possono causarti questo problemi, prova a svuotare la cache. A me col tuo stesso browser funziona tutto bene ad eccezione di un errore, tra l'altro molto facilmente eliminabile, nel css delle tabelle che mi costringe a scorrere a destra e a sinistra le tabelle...
Messaggio consigliato