3 Novembre 200618 anni Author comment_105272 4) Gelato al cioccolato SCHERZI VERO???? :confused: :banghead:
3 Novembre 200618 anni comment_105278 SCHERZI VERO???? :confused: :banghead: LOOL..ma sai che non l'avevo nemmeno notato?? oddio sto diventando pure cieco..aiuto.. No..comunque..magari è una delle sue canzoni preferite..alla fine i gusti sono gusti..
3 Novembre 200618 anni Author comment_105281 LOOL..ma sai che non l'avevo nemmeno notato?? oddio sto diventando pure cieco..aiuto.. No..comunque..magari è una delle sue canzoni preferite..alla fine i gusti sono gusti.. Sono più propenso, a pensare che ci fosse dell'ironia In ogni caso sono gusti è ovvio.. se stiamo parlando della canzone di Pupo che fa "gelato al cioccolato dolce e un pò salato tu! gelato al cioccolatoo.." in tal caso.. Ma magari è un caso di omonimia Edit: In ogni caso mi ha dato un'idea.. perchè non ci ho pensato subito? Si potrebbe postare sia le 5 preferite che le 5 che "odiamo" di più!
3 Novembre 200618 anni Author comment_105285 Allora aggiorno di nuovo: TOP 5 (preferite): 1) Whish you were here - P. Floyd 2) Stairway to heaven - L. Zeppelin 3) La donna cannone - F. De Gregori 4) Sally - Vasco Rossi 5) We are the champions - Queen TOP 5 (le peggio): 1) Vero - Paolo meneguzzi (il titolo di preciso non lo so ma avete capito: quella che fa "vero che sei un cretino vero, che sei un figo falso etc..") 2) Quella di Paris Hilton (titolo unknown) 3) Non cado più - Dj. Francesco (tra parentesi, io e questo tipo andavamo a scuola insieme.. ) 4) mamma e papà dentro una scatolà - Mondo Marcio 5) Gigi D'Alessio (fate voi, quasi tutte)
3 Novembre 200618 anni comment_105288 1 - The God Made Heavy Metal - Manowar 2 - Fear of The Dark - Iron Maiden 3 - Five Minutes Alone - Pantera 4 - Halloweed Be Thy Name - Iron Maiden 5 Hail and Kill - Manowar
5 Novembre 200618 anni comment_105367 SCHERZI VERO???? :confused: :banghead: Ovviamente era ironico tutto il post Mi sembra di aver capio che chiedevi 5 canzoni che si possano definire tali e nn 5 c****** come quelle che ho scritto io
5 Novembre 200618 anni comment_105380 Il thread sulle canzoni penose c'è già, ed è un covo di ottusi guerrafondai pronti al disprezzo per ogni forma di diversità musicale. L'ho aperto io. Scherzi a parte, se volete buttare benzina sul fuoco http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=2488&highlight=cambia+canzone Tornando a noi, per me è davvero difficile, se non impossibile, citare cinque canzoni che siano in assoluto le mie preferite. La mia classifica personale è un continuo rimescolamento, dovuto a vari fattori (emotivi, climatici, di studio...), tra mezz'ora sarò tentato di cambiare ciò che posto ora. Ma resisterò. Attualmente, dico, in ordine rigorosamente sparso: The Dance of Eternity - Dream Theater Yellow Ledbetter - Pearl Jam Il Suonatore Jones - F. De Andrè The Spirit of Radio - Rush Bohemian Rhapsody - Queen Una precisazione: quando ho letto "musica leggera" mi è venuto un crampo allo scroto... Che leggera e leggera: noi vogliamo le chitarre distorte e la birra!!!
5 Novembre 200618 anni Author comment_105439 Ovviamente era ironico tutto il post Mi sembra di aver capio che chiedevi 5 canzoni che si possano definire tali e nn 5 c****** come quelle che ho scritto io Ahahahahaha Meno male, ci avevo visto giusto Bohemian Rhapsody - Queen Caspita che bella! Che tentazione di metterla nelle mie 5.. va beh diciamo a parimerito! Una precisazione: quando ho letto "musica leggera" mi è venuto un crampo allo scroto... Che leggera e leggera: noi vogliamo le chitarre distorte e la birra!!! Si era da intendersi in contrapposizione con la cosiddetta musica "colta" come musica classica o jazz (che tra parentesi sono anche i miei generi preferiti in assoluto).. volevo restringere il campo
14 Novembre 200618 anni comment_107245 E'impossibile fare stà top 3... in linea di massima nei primi posti ci stanno: - before i forget - the quiet place - the march of the swordmaster - bohemian rhapsody - dread and the fugitive mind e un altro mare di canzoni...no,no è proprio impossibile
15 Novembre 200618 anni comment_107537 Le flop 5: 1) mondo marcio (indistintamente) 2)finley (idem) 3)neffa (quasi tutte) 4)papi chulo (non mi ricordo neanche se si scrive così) 5)asereye (anche questa non mi ricordo se è scritta così)
16 Novembre 200618 anni comment_107619 A 'sto punto posto anch'io la flop five: 1) Quella del Capitano di DJ Francesco. Legalizzerei la tortura per gente del genere. 2) Chiuaua. /O come ca*** si scrive). Aberrante. 3) Paolo Meneguzzi. Scegliete voi quale. 4) Gigi D'Alessio deve pur starci da qualche parte... 5)Quella con il video del bambino che gioca a calcio, dei Gemelli Diversi.
16 Novembre 200618 anni comment_107718 Questa è la top five: 1) Shine on you crazy diamond (pink floyd) 2) Atom heart mother (pink floyd) 3) Dio è morto (Guccini) 4) Supper's ready (Genesis) 5) Soul sacrifice (Santana)
7 Dicembre 200618 anni comment_111847 Le mie prefrerite: 1 La vita non è un film 2 Gente che spera 3 Adam's song 4 Italiano medio 5 Domami smetto Le odiate: 1 Beacouse you live 2 Hips don't like 3 I Don't Want You Back 4 Applausi per Fibra 5 Ci vuole calma e sangue freddo Questa lista si potrebbe allungare... Ho già cambiato idea: 1 Sunshine 2 Non è un film 3 Adam's song 4 Gente che spera 5 Italiano medio
12 Dicembre 200618 anni comment_112608 top 5 preferite : - a Chiara piace vivere/ Gemelli Diversi - just feel better/ Carlos Santana - la guerra è finita/ Baustelle - Voglio una pelle splendida/ Afterhours - dani california/ red hot chili peppers top 5 odiate : - Una qualunque di Gigi d'Alessio - La Collina/fabrizio de andrè - chiuaua - la nuova di nek - su di noi/pupo le odiate sono un po demenziali però è per questo che le odio:mad:
12 Dicembre 200618 anni comment_112636 top 5 odiate : [...] - La Collina/fabrizio de andrè [...] le odiate sono un po demenziali però è per questo che le odio:mad: Ha ragione esahettr, sui gusti non si discute, però... Come fai a definire demenziale La Collina?!?
12 Dicembre 200618 anni comment_112769 Ha ragione esahettr, sui gusti non si discute, però... Come fai a definire demenziale La Collina?!? E' quello che mi chiedo anche io e qualche mio compagno seduto qui accanto.
19 Giugno 200717 anni comment_149574 Top 5 inamovibili: 1- Santa Fe - Jon Bon Jovi 2- Who's gonna ride your wild horses? - U2 3- C'è ancora qualcuno? - Biagio Antonacci 4- These days - Bon Jovi 5- Native son - Bryan Adams Top 5 al momento (togliendo comunque le 5 sopra): 1- Se è vero che ci sei - Biagio Antonacci 2- Never say goodbye - Bon Jovi 3- Octavarium - Dream Theater 4- Bar Mario - Ligabue 5- Holiday - Green Day