Nerevar L'Oscuro Inviato 3 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2006 4) Gelato al cioccolato SCHERZI VERO???? :confused: :banghead:
Black God Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 SCHERZI VERO???? :confused: :banghead: LOOL..ma sai che non l'avevo nemmeno notato?? oddio sto diventando pure cieco..aiuto.. No..comunque..magari è una delle sue canzoni preferite..alla fine i gusti sono gusti..
Nerevar L'Oscuro Inviato 3 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2006 LOOL..ma sai che non l'avevo nemmeno notato?? oddio sto diventando pure cieco..aiuto.. No..comunque..magari è una delle sue canzoni preferite..alla fine i gusti sono gusti.. Sono più propenso, a pensare che ci fosse dell'ironia In ogni caso sono gusti è ovvio.. se stiamo parlando della canzone di Pupo che fa "gelato al cioccolato dolce e un pò salato tu! gelato al cioccolatoo.." in tal caso.. Ma magari è un caso di omonimia Edit: In ogni caso mi ha dato un'idea.. perchè non ci ho pensato subito? Si potrebbe postare sia le 5 preferite che le 5 che "odiamo" di più!
Nerevar L'Oscuro Inviato 3 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2006 Allora aggiorno di nuovo: TOP 5 (preferite): 1) Whish you were here - P. Floyd 2) Stairway to heaven - L. Zeppelin 3) La donna cannone - F. De Gregori 4) Sally - Vasco Rossi 5) We are the champions - Queen TOP 5 (le peggio): 1) Vero - Paolo meneguzzi (il titolo di preciso non lo so ma avete capito: quella che fa "vero che sei un cretino vero, che sei un figo falso etc..") 2) Quella di Paris Hilton (titolo unknown) 3) Non cado più - Dj. Francesco (tra parentesi, io e questo tipo andavamo a scuola insieme.. ) 4) mamma e papà dentro una scatolà - Mondo Marcio 5) Gigi D'Alessio (fate voi, quasi tutte)
Eddie Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 1 - The God Made Heavy Metal - Manowar 2 - Fear of The Dark - Iron Maiden 3 - Five Minutes Alone - Pantera 4 - Halloweed Be Thy Name - Iron Maiden 5 Hail and Kill - Manowar
Magoselvaggio Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Inviato 5 Novembre 2006 SCHERZI VERO???? :confused: :banghead: Ovviamente era ironico tutto il post Mi sembra di aver capio che chiedevi 5 canzoni che si possano definire tali e nn 5 c****** come quelle che ho scritto io
Aerys II Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Inviato 5 Novembre 2006 Il thread sulle canzoni penose c'è già, ed è un covo di ottusi guerrafondai pronti al disprezzo per ogni forma di diversità musicale. L'ho aperto io. Scherzi a parte, se volete buttare benzina sul fuoco http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=2488&highlight=cambia+canzone Tornando a noi, per me è davvero difficile, se non impossibile, citare cinque canzoni che siano in assoluto le mie preferite. La mia classifica personale è un continuo rimescolamento, dovuto a vari fattori (emotivi, climatici, di studio...), tra mezz'ora sarò tentato di cambiare ciò che posto ora. Ma resisterò. Attualmente, dico, in ordine rigorosamente sparso: The Dance of Eternity - Dream Theater Yellow Ledbetter - Pearl Jam Il Suonatore Jones - F. De Andrè The Spirit of Radio - Rush Bohemian Rhapsody - Queen Una precisazione: quando ho letto "musica leggera" mi è venuto un crampo allo scroto... Che leggera e leggera: noi vogliamo le chitarre distorte e la birra!!!
Nerevar L'Oscuro Inviato 5 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2006 Ovviamente era ironico tutto il post Mi sembra di aver capio che chiedevi 5 canzoni che si possano definire tali e nn 5 c****** come quelle che ho scritto io Ahahahahaha Meno male, ci avevo visto giusto Bohemian Rhapsody - Queen Caspita che bella! Che tentazione di metterla nelle mie 5.. va beh diciamo a parimerito! Una precisazione: quando ho letto "musica leggera" mi è venuto un crampo allo scroto... Che leggera e leggera: noi vogliamo le chitarre distorte e la birra!!! Si era da intendersi in contrapposizione con la cosiddetta musica "colta" come musica classica o jazz (che tra parentesi sono anche i miei generi preferiti in assoluto).. volevo restringere il campo
Kuulla Kotka Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 E'impossibile fare stà top 3... in linea di massima nei primi posti ci stanno: - before i forget - the quiet place - the march of the swordmaster - bohemian rhapsody - dread and the fugitive mind e un altro mare di canzoni...no,no è proprio impossibile
Re dei draghi Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Inviato 15 Novembre 2006 Le flop 5: 1) mondo marcio (indistintamente) 2)finley (idem) 3)neffa (quasi tutte) 4)papi chulo (non mi ricordo neanche se si scrive così) 5)asereye (anche questa non mi ricordo se è scritta così)
esahettr Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Inviato 16 Novembre 2006 A 'sto punto posto anch'io la flop five: 1) Quella del Capitano di DJ Francesco. Legalizzerei la tortura per gente del genere. 2) Chiuaua. /O come ca*** si scrive). Aberrante. 3) Paolo Meneguzzi. Scegliete voi quale. 4) Gigi D'Alessio deve pur starci da qualche parte... 5)Quella con il video del bambino che gioca a calcio, dei Gemelli Diversi.
Mimie Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Inviato 16 Novembre 2006 Questa è la top five: 1) Shine on you crazy diamond (pink floyd) 2) Atom heart mother (pink floyd) 3) Dio è morto (Guccini) 4) Supper's ready (Genesis) 5) Soul sacrifice (Santana)
borborygmos94 Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 Le mie prefrerite: 1 La vita non è un film 2 Gente che spera 3 Adam's song 4 Italiano medio 5 Domami smetto Le odiate: 1 Beacouse you live 2 Hips don't like 3 I Don't Want You Back 4 Applausi per Fibra 5 Ci vuole calma e sangue freddo Questa lista si potrebbe allungare... Ho già cambiato idea: 1 Sunshine 2 Non è un film 3 Adam's song 4 Gente che spera 5 Italiano medio
razia1990 Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Inviato 12 Dicembre 2006 top 5 preferite : - a Chiara piace vivere/ Gemelli Diversi - just feel better/ Carlos Santana - la guerra è finita/ Baustelle - Voglio una pelle splendida/ Afterhours - dani california/ red hot chili peppers top 5 odiate : - Una qualunque di Gigi d'Alessio - La Collina/fabrizio de andrè - chiuaua - la nuova di nek - su di noi/pupo le odiate sono un po demenziali però è per questo che le odio:mad:
esahettr Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Inviato 12 Dicembre 2006 OK, de gustibus e tutto quanto, ma non si può...
Aerys II Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Inviato 12 Dicembre 2006 top 5 odiate : [...] - La Collina/fabrizio de andrè [...] le odiate sono un po demenziali però è per questo che le odio:mad: Ha ragione esahettr, sui gusti non si discute, però... Come fai a definire demenziale La Collina?!?
Maiden Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Inviato 12 Dicembre 2006 Ha ragione esahettr, sui gusti non si discute, però... Come fai a definire demenziale La Collina?!? E' quello che mi chiedo anche io e qualche mio compagno seduto qui accanto.
Dr. Randazzo Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 canzone semplice e d'effeto: Alex britti - Una su un milione
Joram Rosebringer Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 Top 5 inamovibili: 1- Santa Fe - Jon Bon Jovi 2- Who's gonna ride your wild horses? - U2 3- C'è ancora qualcuno? - Biagio Antonacci 4- These days - Bon Jovi 5- Native son - Bryan Adams Top 5 al momento (togliendo comunque le 5 sopra): 1- Se è vero che ci sei - Biagio Antonacci 2- Never say goodbye - Bon Jovi 3- Octavarium - Dream Theater 4- Bar Mario - Ligabue 5- Holiday - Green Day
Messaggio consigliato