==ANGEL OF DARKNESS== Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 1-Invisible Wounds(DARK BODIES) dei fear factory 2-everything_you_love dei chimaira 3-Dragula di rob zombie ma i primi due sono inremovibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 -Razor ( linea 77) -L.A. Woman (the doors) -The End (The doors) Anche se spesso cambiano..^^(però i doors ci sono sempre..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Da parecchio tempo - Flaming telepaths dei Blue Oyster Cult - Madhouse degli Anthrax - Perfect Strangers dei Deep Purple Segue una lunga lista di brani di Iron Maiden, Judas Priest, Blind Guardian, Domine, Led Zeppelin, Doors, Black Sabbath e tantissimi altri, ma posso dire che le tre canzoni sopra elencate, a mio giudizio, staccano parecchio tutte le altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakala Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 1- Memento mori dei Kamelot 2- March of Mephisto, sempre dei Kamelot 3 Only for the weak degli In Flames Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheldom Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 A nessuno piacciono canzoni italiane? Aria Articolo 31 Fai come ti pare 883 (non ci sono più noooooooooooooo) Due su Due Articolo 31 A pochi piacciono gli Articolo 31 vero???.................................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Smoke on the water deep purple somwhere far beyond blind guardian hypnosis testament floods pantera che ne penate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 23 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2007 no more lies-iron maiden vaffanculo-marco masini (non ci crederete ma è così...secondo posto!è una canzone che mi fa riaffiorare ricordi(brutti e belli)ma allo stesso tempo mi fa riflettere) the audience is listening-steve vai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 23 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Modifico le mie:mrgreen: Der tod wuotans burzum Die libe nerphus burzum Somewhere far beyond Blind guardian Blashyrk immortal Floods pantera. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 23 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Reflection - tool In your room - depeche mode Something I can never have - nine inch nails Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Fare una top5 canzoni mi è impossibile, ma posso dire i 2 gruppi che mi piacciono di più: Sum 41 (nessuno li conosce:banghead:), linkin park (sempre fantastici, anche quando cambiano un pò genere musicale)!!:-p:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Atomic Bomb Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Un Blasfemo - Fabrizio De André Vieni Dentro - Afterhours Spy in the Cab -Bauhaus Love Her Madly - The Doors Dottor M - Litfiba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betch91 Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 1)Fear of the dark- Iron maiden 2)Smells like teen spirit- Nirvana 3)Hallowed be thy name- Iron maiden 4)Stairway to heaven- Led Zeppelin 5)Master of puppets- Metallica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zandramas Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 A nessuno piacciono canzoni italiane? 1. Carlo Martello - DeAndrè 2. In un giorno di Pioggia - MCR 3. La Porra - Sangue Misto Per le straniere forse mi ripeto ma... 1. The Bard Song - Blind Guardian 2. Holy Diver - Ronnie James Dio 3. Run to the Hills - Iron Maiden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 1 Decade of Therion - Behemoth 2 Cold Hate, Warm Blood - Cryptopsy 3 The Arrival of Satan's Empire - Dark Funeral 4 Inno a Satana - Emperor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatarra Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 1. I want it all Queen 2. I don't want to miss a thing Aerosmith 3. Always Bon Jovi Queste son quelle che non mi stancherò mai di sentire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tona Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Top five: - Back in Black AC/DC - Fullmoon Sonata Arctica - Polly Nirvana - Another One Bist To Dust Queen - Du Hast Rammstein Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saxa Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2008 sonohra: l'amore paolo meneguzzi: musica shakira: hip's don't lie, estoy aquì witched: tutte! corbin bleu: tutte! luca diriso: l'isola degli sfigati, la ricetta del campione black eyed peas: quasi tutte:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Dany Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Le più amate: 1- Letter to Dana - Sonata Arctica 2- The Bard's Song - Blind Guardian 3- Master of the Wind - Manowar 4- Dante's Inferno - Iced Earth 5- Abandoned - Kamelot Le più odiate: 1/2/3/4/5 - Scegliete voi 5 canzoni di Gigi D'Alessio e mettetele dentro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karis Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 è difficile top 5 canzoni... Ora come ora direi: 1. Caleb - Sonata Arctica 2. Fuel - Metallica 3. Fear of the dark - Iron Maiden 4. Poison - Alice Cooper 5. Deep Silent Complete - Nightwish (Ce ne sarebbero ancora altre... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 ehhh si solo 5 canzoni...vabe.. Darts-system of a down Fairies wear boots-Black sabbath The call of cthulhu-Metallica Somewhere far beyond-Blind guardan Prodigal son-iron maiden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato