rufi96 Inviata 11 Gennaio 2015 Segnala Inviata 11 Gennaio 2015 Ciao a tutti. Sono un novizio, volevo entrare a far parte di un gruppo per giocare una campagna di d&d 3.5. Non ho esperienza ma sono molto portato per l'apprendimento, non sarò un peso insomma. (Se qualcuno mi vuole xD) Mi contatti sul forum o via MP. Non ho preferenze di alcun genere basta che sia D&D 3.5
Setralthan Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Bene quindi non sono l'unico nelle tue condizioni, anch'io cerco un gruppo dove giocare a D&D 3.5
AndreaP Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Ciao avete vincoli sul setting? Inoltre che orari avevate in mente? Io stavo pensando se propormi come master per un pbc, ed eventualmente coglierei la cosa al balzo... Andrea
rufi96 Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Come già detto non ho preferenze. Mi adatto facilmente, quello che vuole giocare il master mi va bene, per l'orario: quello che per gli altri è il più comodo lo è anche per me. Sto leggendo in questi giorni il volume dei giocatori, quindi le basi teoriche me le sto facendo. Fammi sapere.
Setralthan Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 io pure non ho problemi sul setting, però preferirei giocare dalle 21.00 in poi se possibile
Kallin Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Ciao, anche a me piacerebbe propormi come giocatore.. so giocare alla 3.5 ma sono un po arrugguinito.. L'orario per me è perfetto e per il giorno mi va bene tutto. Aggiungetemi pure su skype ( kallin92 )
AndreaP Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Ok vi scrivo un pm con due notizie Se troviamo un accordo, cerchiamo qualche altro giocatore.
ilmena Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Ciao a tutti, vorrei informarmi anche io: in base al giorno che scegliete e alle caratteristiche della campagna potrebbe interessarmi il tutto
AndreaP Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 @all Scusate il ritardo con cui rispondo ma sono un po' incasinato col lavoro. In serata rispondo a tutti.
AndreaP Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 @all come avrete visto dalla mia mail, purtroppo mi tiro indietro. Mi scuso con tutti voi e vi auguro in bocca al lupo Andrea
Messaggio consigliato