inchiostro Inviata 12 Gennaio 2015 Segnala Inviata 12 Gennaio 2015 (modificato) Ciao a tutti. mi serve il vostro aiuto. ieri andando a ripescare la scatola de "Il Trono di Spade - il Gioco da Tavolo" di Nexus mi sono accorto di aver perso/smarrito gli schermi delle varie casate. Vitali per l'inizio del gioco e per il suo flavour. se qualcuno potesse scansionarli o anche solo scrivermi il contenuto gliene sarei grato. (sarei anche interessato all'acquisto ovviamente) grazie mille! Luca Modificato 24 Ottobre 2017 da Pippomaster92
kukriit Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Ti servono ancora? Se si, mandami la tua mail in "Messaggi" e ti farò avere le scansioni, la mia scatola è di GU, ma non dovrebbero esserci differenze.
Lone Wolf Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 @kukriit anzitutto benvenuto sul forum. Come seconda cosa, ti invito sempre a controllare per bene i topic in cui vuoi postare: questo è stato aperto a gennaio, e inoltre l'utente non si connette da metà giugno. Occhio al necroposting
Messaggio consigliato